Visualizzazione stampabile
-
Sì ma con Android 6.0 il root non è ancora pronto, o almeno stando alle ultime indicazioni di chainfire! Secondo me i tempi saranno più lunghi... Eventualmente io ho una copia della 5.1 nonostante non l'abbia ancora installata...posso metterla sul mio NAS e condividerla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Ahahahahah
Non conosci bene S3V3N, quando avevo LG G3, lui sviluppava una ROM chiamata AndroidNow HD... spesso aggiorna due/tre volte ogni due giorni 😂
Da quando è uscito Lollipop (Android 5.0), ci ha messo uno-due giorni per renderla pronta 😂
Perciò è un prolifico ahahah
Si, peccato però che gli abbiano sospeso l'account dato che stava usando dei toni poco signorili nelle riposte... Speriamo non si sia offeso, faccia ammenda e torni a sviluppare rom!
-
Quote:
Abboz
Sì ma con Android 6.0 il root non è ancora pronto, o almeno stando alle ultime indicazioni di chainfire! Secondo me i tempi saranno più lunghi... Eventualmente io ho una copia della 5.1 nonostante non l'abbia ancora installata...posso metterla sul mio NAS e condividerla...
Magari, ci faresti un favore
-
Quote:
supremo
Magari, ci faresti un favore
È in upload... In serata vi mando il link!
-
Quote:
Abboz
È in upload... In serata vi mando il link!
Hai l'ultima rom, quella con hash 6e6c4edf88aaadd01fb30614e8274ac8? Perchè di 5.1 ne aveva messe due versioni differenti a distanza di un giorno. Anche io le ho entrambe, comprese l'ultima. Mi manca invece la versione 3D
-
Quote:
galerio
Hai l'ultima rom, quella con hash 6e6c4edf88aaadd01fb30614e8274ac8? Perchè di 5.1 ne aveva messe due versioni differenti a distanza di un giorno. Anche io le ho entrambe, comprese l'ultima. Mi manca invece la versione 3D
Azzo... Non mi ricordo, ma non mi pare aver scaricato la versione 3d, ma quella base!
Se non erro la 3d era temata, e io preferisco stock ed arrangiarmi in secondo tempo
-
i
| La discussione della ROM su XDA non è aperta. Intanto lo sviluppatore rilascia la nuova versione HD 7 (6.0). |
i
| Messo il link della 6.0 al primo post per flasharlo richiede FULL WIPE! |
-
Grandioso, ma dove l'hai trovata? E puoi spiegare meglio la frase che hai messo al primo post "ROM progettata per attraversare nel prossimo v30a (Android M)"?
-
Quote:
galerio
Grandioso, ma dove l'hai trovata? E puoi spiegare meglio la frase che hai messo al primo post "ROM progettata per attraversare nel prossimo v30a (Android M)"?
Messo la fonte al primo post, è la discussione polacca.
Vuol dire che la ROM verrà aggiornata ad Android M, ovvero che sarà compatibile.
EDIT: Nuovo aggiornamento alla versione 6.1
i
| Aggiunto il link della 6.1 al primo post |
-
Ho la sensazione che la batteria mi duri un pelo meno rispetto alla stock lg, impressione solo mia?
-
i
| Lo sviluppatore ha sospeso gli aggiornamenti della 7 HD 6.x perché si è concentrato sulla 7 HD 7.x (ovvero Android Marshmallow) |
-
Raga due cose:
1. Lo sviluppatore ha ripreso a scrivere su xda;
2. C'è un modo per poter togliete (magari con qualche modulo di xposed) il pulsante centrale che fa accedere al drawer?..vorrei avere tutto nella home..grazie
-
i
| Aggiunto il link della 6.3 in 3D al primo post |
@ngherappa per togliere moduli di Xposed.. Vai all'app "7 HD Setting" e poi vai su Xposed for LG G4. Poi andare a sezione dei MODULI e deselezionali, poi riavvia (perché richiede il riavvio)
-
Quote:
AlessandroStifini
i
| Aggiunto il link della 6.3 in 3D al primo post |
@
ngherappa per togliere moduli di Xposed.. Vai all'app "7 HD Setting" e poi vai su Xposed for LG G4. Poi andare a sezione dei MODULI e deselezionali, poi riavvia (perché richiede il riavvio)
Guarda che forse hai frainteso, a me serve un modo per togliere il pulsante centrale che quando premuto fa entrare nell'app drawer
-
Quote:
ngherappa
Guarda che forse hai frainteso, a me serve un modo per togliere il pulsante centrale che quando premuto fa entrare nell'app drawer
Oh sorry! Ahahaah avevo letto male!
Comunque puoi cambiare il launcher oppure non saprei...
Intanto è uscito KDZ 20A....
-
Quote:
AlessandroStifini
Oh sorry! Ahahaah avevo letto male!
Comunque puoi cambiare il launcher oppure non saprei...
Intanto è uscito KDZ 20A....
è uscito mash....dove??kdz quindi stock!
-
Quote:
ngherappa
è uscito mash....dove??kdz quindi stock!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7166656
-
non ho capito, ma anche dalla 6.1 alla 6.3 devo fare full wipe ??
-
Quote:
ofleda
non ho capito, ma anche dalla 6.1 alla 6.3 devo fare full wipe ??
Si, è raccomandato per sicurezza.
Lo sviluppatore ha dichiarato che la 7 HD 7.0 sarà la migliore (con la base 20A).
-
Quote:
AlessandroStifini
Si, è raccomandato per sicurezza.
Lo sviluppatore ha dichiarato che la 7 HD 7.0 sarà la migliore (con la base 20A).
su alcuni siti ho letto che la versione uscita era una beta di test mentre qui sul forum hanno messo il link della polacca che dovrebbe essere l'ufficiale, son la stessa cosa o in effetti son due diverse?? Seven su quale lavorerà??
-
Quote:
ngherappa
su alcuni siti ho letto che la versione uscita era una beta di test mentre qui sul forum hanno messo il link della polacca che dovrebbe essere l'ufficiale, son la stessa cosa o in effetti son due diverse?? Seven su quale lavorerà??
È la stessa. È una beta ufficiosa.
-
Ahia..seven ha detto che la versione 7.0 della sua rom sarà per bootliader sbloccato.
Spero che arrivi una versione flasshabile con ff.
-
Quote:
ngherappa
Ahia..seven ha detto che la versione 7.0 della sua rom sarà per bootliader sbloccato.
Spero che arrivi una versione flasshabile con ff.
Non è detto, pure la 6.0 aveva detto solo per quelli che hanno bootloader sbloccato.. Alla fine qualcuno ha provato tramite FlashFire... Quindi vale la stessa cosa anche qui... Intanto vado in OT. Si può flashare la 20A tramite FlashFire purtroppo non c'è root.
-
Quest'ultima cosa potrebbe interessarmi..se ne parla da qualche parte?
-
Quote:
ngherappa
Quest'ultima cosa potrebbe interessarmi..se ne parla da qualche parte?
Ecco qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63478707
Però attenzione... Non so se si può tornare indietro a 5.1
Se usi con FlashTool ti potrebbe brickare...
-
Salve!
Molto probabilmente sto per fare una domanda trita e ritrita, con BL bloccato installo la ROM e ok... ma se volessi ritornare indietro poi? Cioè reinstallare il firmware stock originale?
-
Quote:
Hexsoldier
Salve!
Molto probabilmente sto per fare una domanda trita e ritrita, con BL bloccato installo la ROM e ok... ma se volessi ritornare indietro poi? Cioè reinstallare il firmware stock originale?
premesso che se hai il bl bloccato puoi solo mettere le versioni 6.x della rom di seven tramite flash fire. se vuoi tornare indietro ti basterà usare flash tool e mettere il kdz della versione che vuoi e torni stock.
-
Salve ragazzi, vorrei installare la 6.3, oltre al fare il full mica c'è bisogno di Android 6.0 stock di base? Io ho il bootloader sbloccato quindi posso flashare tranquillamente da twrp? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Se hai il bl sbloccato puoi pure metter la versione di questa rom con m. O altrimenti la 6.x direttamente con ff o twrp facendo i bari wipe
-
Quote:
ngherappa
Se hai il bl sbloccato puoi pure metter la versione di questa rom con m. O altrimenti la 6.x direttamente con ff o twrp facendo i bari wipe
Grazie mille, quindi anche se ho lollipop di base posso installare tranquillamente la 6.3 di questa rom?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Si..puoi usare flash fire anche se avendo twrp sarà la stessa cosa
-
Quote:
ngherappa
Fermi tutti! Per flashare ROM con Android 6.0 serve il bootloader della 20A flashato via TWRP e poi la ROM.
-
Quote:
AlessandroStifini
Quote:
ngherappa
Fermi tutti! Per flashare ROM con Android 6.0 serve il bootloader della 20A flashato via TWRP e poi la ROM.
Grazie mille mi hai salvato!! Dove lo trovo il bootloader della 20A?
-
Quote:
iceman83
Grazie mille mi hai salvato!! Dove lo trovo il bootloader della 20A?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Seguendo questa procedura in inglese...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63461401
-
Iceman guarda che tu hai parlato di 6.3 e corrispinde all'ultima rom di seven 7 hd con Lollipop..la cersio con mashmallow è la 7.x. Attenzione a non confinderci ragazzi
-
Aspettate, pensavo che volesse avere Android M. Iceman, comunque sia, fai sempre i soliti Full Wipe e poi installi la ROM 6.3 (Lollipop)
Ma se vuoi 7 HD (VERSIONE 7.1 con Android M), puoi seguire la procedura che ti ho linkato.
-
Quote:
AlessandroStifini
Aspettate, pensavo che volesse avere Android M. Iceman, comunque sia, fai sempre i soliti Full Wipe e poi installi la ROM 6.3 (Lollipop)
Ma se vuoi 7 HD (VERSIONE 7.1 con Android M), puoi seguire la procedura che ti ho linkato.
Infatti io volevo la 7 hd con Android M, mi sono confuso scrivendo la 6.3.. Grazie mille seguirò la tua guida
-
i
| Messo il link della 7.1 con Android M al primo post in più nuova istruzione d'installazione |
-
Quote:
ngherappa
Iceman guarda che tu hai parlato di 6.3 e corrispinde all'ultima rom di seven 7 hd con Lollipop..la cersio con mashmallow è la 7.x. Attenzione a non confinderci ragazzi
Si scusami hai ragione,ho sbagliato io,pensando che la 6.3 fosse android M,purtroppo non ho seguito la discussione dal principio ed ho fatto un po di confusione...sorry.....ora riepilogando e facendo un po di chiarezza,io ora monto la 7 HD5.1 voglio passare alla 7.x. con android M fin qui ci siamo,per flasharla mi basta flashare solo lo zip del booatloader di android M da xda tramite TWRP e poi sempre tramite TWRP flahare la rom? grazie mille inanticipo
-
Quote:
iceman83
Si scusami hai ragione,ho sbagliato io,pensando che la 6.3 fosse android M,purtroppo non ho seguito la discussione dal principio ed ho fatto un po di confusione...sorry.....ora riepilogando e facendo un po di chiarezza,io ora monto la 7 HD5.1 voglio passare alla 7.x. con android M fin qui ci siamo,per flasharla mi basta flashare solo lo zip del booatloader di android M da xda tramite TWRP e poi sempre tramite TWRP flahare la rom? grazie mille inanticipo
Si, prima fare Full Wipe con data, dalvik, cache e system e poi flasha il bootloader della 20A, infine la ROM di Android Marshmallow (7HD con versione 7.1). Così ha detto lo sviluppatore della ROM. Ovviamente non l'ho provata personalmente visto che ho il bootloader bloccato e non ho alcuna intenzione sbloccarlo per motivi della garanzia.