Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danihd
Certo é un ottima idea.
Speriamo che battxever, legga la discussione ;)
niente da fare, non riesco a caricarlo, non so perché
-
Poi usare un cloud storage, tipo dropbox ecc...
E abbastanza facile, lo carichi nel tuo account e poi lo condividi inserendo in link, sennò eventualmente, me lo invi in mp e lo allego io stesso ;)
-
Quote:
danihd
Poi usare un cloud storage, tipo dropbox ecc...
E abbastanza facile, lo carichi nel tuo account e poi lo condividi inserendo in link, sennò eventualmente, me lo invi in mp e lo allego io stesso ;)
https://drive.google.com/file/d/0B57...p=docslist_api
-
Quote:
battxever
Grazie.
Ma non riesco a capire se é un apk, oppure un file zip da flashare tramite FlashFire?
-
Quote:
danihd
Grazie.
Ma non riesco a capire se é un apk, oppure un file zip da flashare tramite FlashFire?
È un file zip da flashare tramite FlashFire senza wipe
-
Quote:
AlessandroStifini
È un file zip da flashare tramite FlashFire senza wipe
Ok perfetto vi ringrazio...
Speriamo che la rom porta nuovi sviluppi...
Perché questo G4 merita parecchio.
-
Ciao A tutti,
ho preso questo G4 da poco e venivo dal mondo Samsung con un S4 dove il modding era abbastanza vivace.
Ho un paio di domande che voglio cavarmi qualche dubbio prima di installare questa ROM.
1) Per flashfire è necessario il root? o posso installare la rom direttamente? (nel caso che debba fare il root cosa devo fare di preciso?)
2) se non si sblocca il bootloader è possibile tornare indietro e avere la garanzia in caso di necessità?
3) Prima di installare la ROM immagino sia necessario un full wipe, come lo faccio? non avendo una recovery lo fa flashfire o la Rom in automatico?
4) Attualmente monto la 10D-EUR, devo prima montare la 10E o una volta fatto il root posso tranquillamente montare questa?
Grazie mille a chi risponderà.
Ciao
-
Quote:
Abboz
Ciao A tutti,
ho preso questo G4 da poco e venivo dal mondo Samsung con un S4 dove il modding era abbastanza vivace.
Ho un paio di domande che voglio cavarmi qualche dubbio prima di installare questa ROM.
1) Per flashfire è necestsario il root? o posso installare la rom direttamente? (nel caso che debba fare il root cosa devo fare di preciso?)
2) se non si sblocca il bootloader è possibile tornare indietro e avere la garanzia in caso di necessità?
3) Prima di installare la ROM immagino sia necessario un full wipe, come lo faccio? non avendo una recovery lo fa flashfire o la Rom in automatico?
4) Attualmente monto la 10D-EUR, devo prima montare la 10E o una volta fatto il root posso tranquillamente montare questa?
Grazie mille a chi risponderà.
Ciao
1) avere FlashFire è necessario avere root, altrimenti non funziona. Per installare ROM hai due opzioni differenti:
-FlashFire (se NON vuoi sbloccare il bootloader)
-TWRP (se vuoi sbloccare il bootloader)
2) Se sblocchi il bootloader, la procedura è irreversibile perciò perderai definitivamente la garanzia. Al momento.
3) FlashFire c'è l'opzione di wipe.
4) è necessario che tu debba avere la 10E per installare sopra la 10E rootato.
-
Ragazzi anche se la rom é basata sulla 10e, stagefright detector mi dice che é vulnerabile..a voi?
-
Quote:
francesc
Ragazzi anche se la rom é basata sulla 10e, stagefright detector mi dice che é vulnerabile..a voi?
A me non è vulnerabile.
-
-
Quote:
francesc
Strano.....
Molto... Per caso prima di flashare la ROM hai fatto Full Wipe? Ah una cosa, che versione hai della 7 HD?
-
No, dirty flash...e ho la 5.0!
-
Quote:
francesc
No, dirty flash...e ho la 5.0!
Mmmmmh... Comunque sento la volontà di aggiornare alla 5.0
Farò con Full Wipe e poi vedrò se è vulnerabile veramente o no.
-
Con grande stupore anche il mio G4 risulta vulnerabile. Precisamente sul CVE-2015-6602 e solo su questo.
Prima quando ero stock non ero vulnerabile, strano. Ho flashato anche io la 5.0.
Facendo una breve ricerca, da quello che ho capito, potrebbe trattarsi di una nuova vulnerabilità scoperta di recente...
-
sono tornato alla 10e rooted, che per me è ancora insuperabile per batteria e stabilità
tra l'altro seven ha deciso di testare la sua rom su un device sbloccato, non garantendo i risultati su flashfire
tutto ciò secondo me la rende meno appetibile per noi "bloccati"
per ora osservo!
-
Mah... Ho appena flashato la 5.0
Il mio G4 non è vulnerabile
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...87de5f2f95.jpg
@battxever che vuol dire? Svilupperà la ROM che verrà resa incompatibile con FlashFire?
-
Significa che ha sbloccato il bootloader e testerà la rom flashando via recovery quindi non garantisce la piena compatibilità con flashfire...
Boh a me la 5.0 continua a dare vulnerabile...da che base sei partito? Io prima di flashare la rom avevo la 10c quindi senza patch..
-
Quote:
francesc
Significa che ha sbloccato il bootloader e testerà la rom flashando via recovery quindi non garantisce la piena compatibilità con flashfire...
Boh a me la 5.0 continua a dare vulnerabile...da che base sei partito? Io prima di flashare la rom avevo la 10c quindi senza patch..
Sono partito dalla 10e rooted... Poi HD 7 versione 4.2 e poi la 5.0
Noooo... Perché questa decisione banale! Ma sbloccare il bootloader che comporta la perdita della garanzia in modo definitivo... Mah... È no sense
-
Quote:
AlessandroStifini
Sono partito dalla 10e rooted... Poi HD 7 versione 4.2 e poi la 5.0
Noooo... Perché questa decisione banale! Ma sbloccare il bootloader che comporta la perdita della garanzia in modo definitivo... Mah... È no sense
Domanda sciocca: hai aggiornato stagefright detector all'ultima versione?
Non vedo testato il CVE-2015-6602 che è quello critico.
Domanda veloce:
Se volessi tornare stock e in piena garanzia mi basta flashare il KDZ della 10D giusto?
-
Quote:
GullyVeg
Domanda sciocca: hai aggiornato stagefright detector all'ultima versione?
Non vedo testato il CVE-2015-6602 che è quello critico.
Domanda veloce:
Se volessi tornare stock e in piena garanzia mi basta flashare il KDZ della 10D giusto?
Ah già hai ragione, ho appena aggiornato l'app e mi dà vulnerabile... -.-
Solo CVE-2015-6602
Allora se vuoi riottenere la garanzia senza che tu abbia sbloccato il bootloader, certo che si può fare. Facendo flashare qualunque KDZ usando il tool.
-
Quote:
AlessandroStifini
Ah già hai ragione, ho appena aggiornato l'app e mi dà vulnerabile... -.-
Solo CVE-2015-6602
Allora se vuoi riottenere la garanzia senza che tu abbia sbloccato il bootloader, certo che si può fare. Facendo flashare qualunque KDZ usando il tool.
Ah ecco mi consola non essere impazzito. Allora avrò letto bene, si tratta di una nuova vulnerabilità successiva alla patch rilasciata precedentemente.
Testo ancora un pò la rom di Seven, ma probabilmente ritornerò alla stock rootata solo per mod alla fotocamera. ;)
-
Quote:
GullyVeg
Ah ecco mi consola non essere impazzito. Allora avrò letto bene, si tratta di una nuova vulnerabilità successiva alla patch rilasciata precedentemente.
Testo ancora un pò la rom di Seven, ma probabilmente ritornerò alla stock rootata solo per mod alla fotocamera. ;)
Si, hai perfettamente ragione!
i
| Aggiunti due link della 5.1 (una versione esteticamente stock e l'altra 3D) al primo post |
-
Quote:
GullyVeg
In che senso alla mod della fotocamera? La rom di seven incorpora la mod della fotocamera e in ogni caso puoi flasharci sopra la mod che desideri..
-
Quote:
francesc
In che senso alla mod della fotocamera? La rom di seven incorpora la mod della fotocamera e in ogni caso puoi flasharci sopra la mod che desideri..
La mod che permette di usare i 60FPS in FHD (che poi in realtà son due files che possono anche essere sostituiti "a mano"). Devo dire che son rimasto deluso, comunque, paradossalmente mi pare che andava meglio sul G3 la ripresa a 60FPS, qui a volte è troppo scattosa.
Magari provo prima la 5.1 però.
Mi togliete una curiosità? Quando ho messo la stock rootata (la 10E presa qui su androidiani) ho avuto l'impressione che la navbar sotto fosse più piccola, essendo una stock rootata non dovrebbe avere questo tipo di mod o sbaglio io? Esiste qui da qualche parte la rom solo rootata senza nessun'altra mod?
-
Quote:
GullyVeg
La mod che permette di usare i 60FPS in FHD (che poi in realtà son due files che possono anche essere sostituiti "a mano"). Devo dire che son rimasto deluso, comunque, paradossalmente mi pare che andava meglio sul G3 la ripresa a 60FPS, qui a volte è troppo scattosa.
Magari provo prima la 5.1 però.
Mi togliete una curiosità? Quando ho messo la stock rootata (la 10E presa qui su androidiani) ho avuto l'impressione che la navbar sotto fosse più piccola, essendo una stock rootata non dovrebbe avere questo tipo di mod o sbaglio io? Esiste qui da qualche parte la rom solo rootata senza nessun'altra mod?
Parli delle dimensioni di navbar? Hai due app: Gravity LP e G4 Tweaksbox.
-
Quote:
AlessandroStifini
Parli delle dimensioni di navbar? Hai due app: Gravity LP e G4 Tweaksbox.
Si parlo della navbar. Subito dopo aver installato l'immagine prerootata ho avuto l'impressione che la navbar fosse più piccola del normale. Errore mio o è in effetti così? (in quel caso dovrei prepararmi una stock rootata senza nessuna mod).
-
Quote:
GullyVeg
Si parlo della navbar. Subito dopo aver installato l'immagine prerootata ho avuto l'impressione che la navbar fosse più piccola del normale. Errore mio o è in effetti così? (in quel caso dovrei prepararmi una stock rootata senza nessuna mod).
Se hai installato l'immagine prerootata credo che è stata effettivamente modificata perciò non è un tuo errore.
Ma se installi KDZ ufficiali avrai, sempre e comunque per il momento, il navbar stock.
-
Quote:
AlessandroStifini
Se hai installato l'immagine prerootata credo che è stata effettivamente modificata perciò non è un tuo errore.
Ma se installi KDZ ufficiali avrai, sempre e comunque per il momento, il navbar stock.
Grazie mille per il chiarimento, si avevo installato la prerootata. Cercherò se esiste un sistema che sia "solo" rootato senza altre modifiche di sorta.
;)
-
Quote:
GullyVeg
Grazie mille per il chiarimento, si avevo installato la prerootata. Cercherò se esiste un sistema che sia "solo" rootato senza altre modifiche di sorta.
;)
Ma per rimediare puoi usare anche Gravity LP o G4 TweaksBox ma richiedono Xposed.
-
La rom di seven include già la mod dei video in FHD a 60 fps..
-
Quote:
francesc
La rom di seven include già la mod dei video in FHD a 60 fps..
Confermo! Sembra funzionare bene anche
i
| Link della 5.1 è stato ripristinato |
-
Quote:
AlessandroStifini
i
| Link della 5.1 è stato ripristinato |
Non mi sembra, se qualcuno puo' sistemare grazie.
P.s. ma per installare la rom serve il root o basta flashfire?
Scusatemi ma sono niubbo di lg g4 :P
-
Quote:
sandro71
Non mi sembra, se qualcuno puo' sistemare grazie.
P.s. ma per installare la rom serve il root o basta flashfire?
Scusatemi ma sono niubbo di lg g4 [emoji14]
FlashFire richiede root quindi devi avere root per poter utilizzare FlashFire
-
Se vi cimentate in operazioni di modding pensate sempre bene a quello che fate e pensateci prima di farlo.
-
Quote:
AlessandroStifini
FlashFire richiede root quindi devi avere root per poter utilizzare FlashFire
Perfetto grazie ;)
Quote:
DreamReaper
Se vi cimentate in operazioni di modding pensate sempre bene a quello che fate e pensateci prima di farlo.
Infatti essondo niubbo di G4 chiedo......pero' ho un percorso che dura dai tempi di galaxy S1, ma la prudenza non e' mai troppa ;)
-
stasera che avevo deciso di perdere un po di tempo per metterla lo sviluppatore ha segato tutti i link. lol
-
Quote:
supremo
stasera che avevo deciso di perdere un po di tempo per metterla lo sviluppatore ha segato tutti i link. lol
Il thread è stato chiuso temporaneamente. Forse sta aspettando di aggiornare ad Android 6.0 visto che dalla settimana prossima LG G4 verrà aggiornato a Marshmallow (Android 6.0)
-
Quote:
AlessandroStifini
Il thread è stato chiuso temporaneamente. Forse sta aspettando di aggiornare ad Android 6.0 visto che dalla settimana prossima LG G4 verrà aggiornato a Marshmallow (Android 6.0)
Eh si ho visto che hanno chiuso finché non fornisce un link, ma una settimana è lunga, e poi cmq dovrà metterci le mani per la 6, quindi minimo minimo passeranno 2 settimane per una nuova release, quindi non credo sia per quello.
-
Quote:
supremo
Eh si ho visto che hanno chiuso finché non fornisce un link, ma una settimana è lunga, e poi cmq dovrà metterci le mani per la 6, quindi minimo minimo passeranno 2 settimane per una nuova release
Ahahahahah
Non conosci bene S3V3N, quando avevo LG G3, lui sviluppava una ROM chiamata AndroidNow HD... spesso aggiorna due/tre volte ogni due giorni 😂
Da quando è uscito Lollipop (Android 5.0), ci ha messo uno-due giorni per renderla pronta 😂
Perciò è un prolifico ahahah