Poi usare un cloud storage, tipo dropbox ecc...
E abbastanza facile, lo carichi nel tuo account e poi lo condividi inserendo in link, sennò eventualmente, me lo invi in mp e lo allego io stesso![]()
danihd (08-10-15)
danihd (08-10-15)
Ciao A tutti,
ho preso questo G4 da poco e venivo dal mondo Samsung con un S4 dove il modding era abbastanza vivace.
Ho un paio di domande che voglio cavarmi qualche dubbio prima di installare questa ROM.
1) Per flashfire è necessario il root? o posso installare la rom direttamente? (nel caso che debba fare il root cosa devo fare di preciso?)
2) se non si sblocca il bootloader è possibile tornare indietro e avere la garanzia in caso di necessità?
3) Prima di installare la ROM immagino sia necessario un full wipe, come lo faccio? non avendo una recovery lo fa flashfire o la Rom in automatico?
4) Attualmente monto la 10D-EUR, devo prima montare la 10E o una volta fatto il root posso tranquillamente montare questa?
Grazie mille a chi risponderà.
Ciao
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
1) avere FlashFire è necessario avere root, altrimenti non funziona. Per installare ROM hai due opzioni differenti:
-FlashFire (se NON vuoi sbloccare il bootloader)
-TWRP (se vuoi sbloccare il bootloader)
2) Se sblocchi il bootloader, la procedura è irreversibile perciò perderai definitivamente la garanzia. Al momento.
3) FlashFire c'è l'opzione di wipe.
4) è necessario che tu debba avere la 10E per installare sopra la 10E rootato.
Abboz (09-10-15)
Ragazzi anche se la rom é basata sulla 10e, stagefright detector mi dice che é vulnerabile..a voi?