Io mi fiderei solo della v20E europa, infatti ora uso quella e finora nessun bug, batteria ottima, potrei dire la migliore su tutte le versioni finora provate(tutte).
Io mi fiderei solo della v20E europa, infatti ora uso quella e finora nessun bug, batteria ottima, potrei dire la migliore su tutte le versioni finora provate(tutte).
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
non c''e un guida per computer mac? non ho windows e non so come fare
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (04-06-16),librari (04-06-16)
Suppongo non ci sia neanche un file zip flashabile da recovery che faccia tornare il telefono stock
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sono riuscito a trovare un pc windows e ho fatto tutto.. un domanda: per rimuovere la scritta"bootloader unlocked"che compare, peraltro minuscola, all'accensione c'e' un modo?
Ragazzi ho un problema con il downgrade a lollipop. Ogni volta che metto lollipop perdo la messa a fuoco della telecamera,sia in modalità automatica che manuale. Ovviamente faccio sempre refurbish ma niente...con MM non mi capita mai.
Secondo voi, e magari se qualcuno ha provato, è sicuro installare il KDZ della 20e o 20f o 20h come upgrade (no refurbish) dalla 20d EU? Sarei tentato ma senza voler piallare tutto da zero.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk