Ragazzi probabilmente avrete gia sentito mille volte sta domanda o addirittura sono nel tread sbagliato...quindi chiedo scusa in anticipo...
Premetto di avere un LG G4 brandizzato TIM Versione v10d-222-01
Mi sapreste indicare il modo di sbranfizzarlo e metterci l'ultima versione del software?
Non sono un grande smanettone sui telefoni perché sto cominciando ora quindi scisate la mia ignoranza sui termini.
Gtazie mille in anticipo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
oppure qui ma solo ed escluivamente se vuoi installare lollipop
https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
DreamReaper (17-11-15)
Ho installato marshmallow la 20 a e va come le rom che ci sono su xda , apparte il knock code non trovo grosse problematiche , se non fosse che il mio dispositivo è fallato e quindi non attendibile..ahhahahahhahaha
Legolas08 (17-11-15)
@DreamReaper
Ho deciso di fare da cavia. Tutto il processo è durato circa 20minuti di cui una 15ina per l'aggiornamento delle applicazioni.
uploadfromtaptalk1447791689078.jpg
uploadfromtaptalk1447791717635.jpg
Edit: prime impressioni su Mm il telefono sembra ancora più reattivo
Ultima modifica di Legolas08; 17-11-15 alle 21:37
DreamReaper (17-11-15)