CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 141
Discussione:

[ROM][H815]BluMak2000 v3 20h 6.0 MM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Qui trovi uno zip con dentro lo zip di installazione (da flashare in recovery) e l'apk da installare per la gestione: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...206.0%20G4.zip (estrai dallo zip scaricato entrambi i file)

* Avviso tutti che il G4 non sarà più supportato da me e dal team, sono passato ieri a OnePlus3, terminale a dir poco superlativo. Da lg avevo aspettative molto più alte, ma il solo vedere la scarsità di aggiornamenti (nemmeno il 6.0.1 hanno rilasciato) e lo scarso interesse da parte della community in merito al modding mi hanno portato a cambiare dispositivo. Il mio g4 lo utilizza mia moglie con la massima felicità dato che il suo s4 sta morendo.
    Il thread non verrà comunque chiuso, per chi ha la rom e ha bisogno di consigli siamo sempre qui
    Un vero peccato! Adesso, o ci si accontenta di una rom bloccata, senza possibilità di sviluppo ulteriore, oppure si passa ad altro, ovviamente. Non è facile scegliere un'altra rom, dopo che ci si è abituati alla Blumak (e non è piaggeria),ma, come mi è accaduto per il Galaxy S4 (quando buona parte dello staff Blumak annunciò il passaggio in massa al Galaxy S6, se non ricordo male) preferisco tornare stock. Non mi piacciono le Cyano, ed è vero che come sviluppo non c'è granchè in giro.
    Vabbè , me ne farò una ragione....
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

2. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

bluflight13 (27-10-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto avendo problemi di drain con imperium. Questa come si comporta ? che durata di batteria abbiamo

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammy5 Visualizza il messaggio
    sto avendo problemi di drain con imperium. Questa come si comporta ? che durata di batteria abbiamo
    Con quale versione di imperium?quello di default che trovi nella rom? Non ho mai riscontrato problemi finora, un ottimo kernel. Hai fatto modifiche o lo stai usando coi parametri stock?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

solo greenify ed xposed poi tutto stock di rom

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

solo greenify ed xposed poi tutto stock di rom
    Potresti essere "affetto" dal problema del processo logd che procura drain di batteria. Nella rom è stato eliminato questo problema e sono presenti anche dei tweaks votati ad ottimizzare il consumo mantenendo il miglior rapporto prestazioni /consumi

Ultima modifica di Aníkitos; 28-10-16 alle 01:21

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (28-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

nella rom intendi su imperium o qua nella vostra? e tweak dove li posso prendere ?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

nella rom intendi su imperium o qua nella vostra? e tweak dove li posso prendere ?
    Dato che ci eravamo sentiti in pm, hai poi installato la BluMak? I tweaks sono inseriti in una custom rom, ogni rom ha le sue personalizzazioni, non si possono "prendere" perchè riguardano varie sezioni del firmware stesso

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (05-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei un parere. È oramai un anno che ho questo telefono e la batteria veramente mi sta iniziando a durare molto meno. È vero che l'uso è intenso però alle volte davvero mi sembra più del dovuto. Io sono ancora a Lollipop è ho fatto solo root no sblocco del bootloader. Volevo sapere se mi consigliate di passare a questa ROM o meno, quali vantaggi potrei trarre? Grazie in anticipo come sempre

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei un parere. È oramai un anno che ho questo telefono e la batteria veramente mi sta iniziando a durare molto meno. È vero che l'uso è intenso però alle volte davvero mi sembra più del dovuto. Io sono ancora a Lollipop è ho fatto solo root no sblocco del bootloader. Volevo sapere se mi consigliate di passare a questa ROM o meno, quali vantaggi potrei trarre? Grazie in anticipo come sempre

La rom ha una serie di migliorie rispetto al firmware stock, a partire dal kernel custom che ottimizza i consumi e tutta una serie di Tweaks interni votati al miglior bilanciamento prestazioni /consumi

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

Amidaraxar (22-12-16),DreamReaper (22-12-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio

La rom ha una serie di migliorie rispetto al firmware stock, a partire dal kernel custom che ottimizza i consumi e tutta una serie di Tweaks interni votati al miglior bilanciamento prestazioni /consumi

Quindi diciamo una volta deciso di sbloccare il bootloader sarebbe una scelta quasi d'obbligo

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio