CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

debug mode : riavvio quando connesso

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    debug mode : riavvio quando connesso

    salve

    avrei voluto installare una custom room e sono partito dal tentativo di root del cell provando root con 1 click dell'app mobilego di wondershare al che ...il cell si riavviava piu volte senza concludere niente e cosi ho chiuso il sw. Ora ogni volta che collego il cell in modalita debug usb al pc ..si riavvia. Ho provato a fare il root manuale dando i comandi adb quando il cell e' acceso ma sebbene riesca a riavviarlo con il comando adb reboot bootloader ..poi non si ferma sul logo lg e quando lancio il comando per flashare la recovery resta in waiting for device. Il bootloader non e' sbloccato avrei provato dopo il root.
    Consigli su come risolvere questo continuo rebooting ?
    Ultima modifica di Frekko; 23-11-16 alle 13:14

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frekko Visualizza il messaggio
    salve

    avrei voluto installare una custom room e sono partito dal tentativo di root del cell provando root con 1 click dell'app mobilego di wondershare al che ...il cell si riavviava piu volte senza concludere niente e cosi ho chiuso il sw. Ora ogni volta che collego il cell in modalita debug usb al pc ..si riavvia. Ho provato a fare il root manuale dando i comandi adb quando il cell e' acceso ma sebbene riesca a riavviarlo con il comando adb reboot bootloader ..poi non si ferma sul logo lg e quando lancio il comando per flashare la recovery resta in waiting for device. Il bootloader non e' sbloccato avrei provato dopo il root.
    Consigli su come risolvere questo continuo rebooting ?
    Si, il consiglio č: invece di avventurarsi in operazioni fantasiose consultare e leggere la discussione dedicata alle operazioni di modding😊👍

    ~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    csabato (25-11-16),Frekko (23-11-16),librari (23-11-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho risolto grazie

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frekko Visualizza il messaggio
    ho risolto grazie
    Appena hai tempo, facci sapere come hai risolto. Se capitasse qualche altro utente nelle tue stesse condizioni saprebbe come fare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy