Ottimo, fatto l'aggiornamento il telefono è più reattivo e la batteria dura qualcosa in più, le varie app Lg si sono aggiornate in automatico, nessun broblema![]()
Ottimo, fatto l'aggiornamento il telefono è più reattivo e la batteria dura qualcosa in più, le varie app Lg si sono aggiornate in automatico, nessun broblema![]()
ragazzi ho aggiornato 5 giorni fa e devo dire che il mio lg g4 funziona perfettamente.
la procedura è semplice anche se durante update è rimasta per circa 10 minuti la schermata di avvio della tim ( il mio è brandizzato Tim)..... stavo quasi per togliere la batteria ma fortunatamente la procedura non si era bloccata ma stava ancora procedendo ed è comparso il robottino android...
a parte lo spavento momentaneo... tutto ok
grazie per la guida
buon anno a tutti
lino
DreamReaper (02-01-18)
Aggiornato 3 giorni fa e confermo quanto già detto , ovvero batteria e temperature migliorate. ( 815 brand Tim )
DreamReaper (02-01-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve gente, ripropongo nel giusto thread
ho agiornato alcuni giorni fa, tutto ok e anche autonomia migliorata
unico problema riscontrato (ho fatto un upgrade), le notifiche led non mi funzionano piu'tranne quelle per la ricarica e le telefonate-
Che puo' essere? ho controllato ovviamente anche nelle impostazioni e semra tutto ok
grazie![]()
buonasera a tutti
io ho provato a fare l'upgrade sia da tel acceso che in download mode ma dopo appena il 4% mi dice "TOT file is invalid".
ho scaricato la versione EU (avendo io la 20g EU)...ma nulla. avete suggerimenti?
vi ringrazio in anticipo
file kdz? mi sono perso qualcosa...
da quello che avevo capito era sufficiente il file .tot, lg up e si flashava il nougat.
il file kdz non è solo per versioni 500K-L-S? sul retro del telefono non ho queste versioni ma Lg-815. e ultima cosa: lg up legge solo i .tot, per il kdz si usa flashtool o sbaglio?