Per il backup su bridge non saprei dirti ma se fai l'aggiornamento non devi reinstallare niente io ho fatto così e funziona tutto.
Per il backup su bridge non saprei dirti ma se fai l'aggiornamento non devi reinstallare niente io ho fatto così e funziona tutto.
con il flag su upgrade ok...ma col refurbish non faccio l'installazione pulita? avrei una mezza idea sul farlo visto che ho un utilizzo della batteria che non va bene per niente
Vi ringrazio e confermo che nougat è correttamente installato, ora sto mettendo a posto le app che sto installando: vi farò sapere se vi sono miglioramenti, soprattutto sull'aspetto della batteria (ed auspico in maniera netta)
DreamReaper (10-01-18)
DreamReaper (10-01-18)
Io avevo fatto l'installazione con "update" e avevo un drain della batteria importante ora ho fatto un Hard Reset e il telefono è ritornato alla normalità.
LG G4 non ha mai brillato per la durata della batteria ma è facilmente rimovibile. Oggi in giro di smartphone con la batteria rimovibile se ne vedono davvero poco.
Ultima modifica di feynman; 07-01-18 alle 07:17
DreamReaper (10-01-18)
Salve a tutti.
Anche io ho provato a fare l'aggiornamento ma ottengo un errore da LG Up: "You have to select a known model, please" come nell'immagine seguente
ma nel mio caso c'è scritto Unknown al modello e COM5 H8182(illegibile) nella colonna COM Ports.
Sapete dirmi come mai?
Ho un Lg G4 H818P.
Grazie mille!
Sì, almeno credo. LG Bridge funziona correttamente, se questo costituisce una prova.