Ciao, ho aggiornato il mio G4 ad Android 7.0 Nougat con Rom stock internazionale. A primo riscontro è migliorato tantissimo.
Ciao, ho aggiornato il mio G4 ad Android 7.0 Nougat con Rom stock internazionale. A primo riscontro è migliorato tantissimo.
DreamReaper (12-02-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi una domanda: attualmente ho installato una custom rom tramite twrp ma vorrei tornare a stock eliminando anche la recovery in modo da poter ricevere (nell'eventualità escano) gli aggiornamenti tramite OTA. Il telefono è un no brand ita. Che procedura dovrei seguire? L'ultima rom MM uscita per l'italia qual è?
dadothebest (15-02-18)
Con LG UP ripristina anche la recovery? Se uscirà un nuovo aggiornamento basta che lo reinstallo sopra e torna tutto stock compresi gli ota? Nougat da installare sarebbe il H815EU v29a?
Scusa le domande ma è la prima volta ce sento parlare di LG UP...
dadothebest (15-02-18)