Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Se hai la possibilità prova con un altro pc,sia se ha Win 7 o 10.Avevo il problema con il G3 che su un pc non mi funzionava LG UP e su un altro invece andava.Stesso S.O. su entrambi,stessi programmi etc.Misteri dell'informatica...
chiedo scusa di non aver quotato prima.... Grazie mille Gerhonimo1966, appena possibile provero' senz'altro, di nuovo... buona serata
-
Aggiornamento: formattato pc e tutto installato perfettamente (usb adb fastboot) e controllato lg g5 connesso al pc anche da terminale oltre che in gestione dispositivi. Va in bootloader ma quando lancio (fastboot oem device-id) dà sempre waiting for device... passo e chiudo... nel senso che ci rinuncio....
-
Un mio amico mi sta chiedendo il root per il suo lg5 versione vs987.
Posso?
Parto da qui?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Robertom
Un mio amico mi sta chiedendo il root per il suo lg5 versione vs987.
Posso?
Parto da qui?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
nessuno mi sa rispondere?
-
Quote:
Robertom
Se non sbaglio la verione 987 è la Verizon americana e al momento solo le versioni europee hanno il bootloader sbloccabile e di conseguenza rootabili.
-
Quote:
Robertom
Quindi non ti rispondono perché non si può.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quindi non ti rispondono perché non si può.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
beh non era detto.
su xda ho trovato:
https://forum.xda-developers.com/lg-...nlock-t3544669
però non ho capito cosa fare.
Chiaramente non posso installare una rom europea vero?
Inoltre, qui, proprio tu parli della versione vs987 ma non ho capito cosa intendi.
-
Quote:
Robertom
E' ancora un work in progress.
-
Ragazzi buongiorno,
ho un g5 no brand con nougat 7.0 aggiornato. Volevo chiedere se è possibile rootare il terminale e poi rimetterlo stock senza problemi, a differenza dei samsung.
grazie per le vostre risposte.
-
Quote:
webbiamo
Ragazzi buongiorno,
ho un g5 no brand con nougat 7.0 aggiornato. Volevo chiedere se è possibile rootare il terminale e poi rimetterlo stock senza problemi, a differenza dei samsung.
grazie per le vostre risposte.
Salve! Si, è possibile effettuare operazioni di modding e poi tornare stock. Sino ad ora non sono state evidenziate particolari problematiche. Se non una traccia lasciata dallo sblocco del bootloader.