Grazie per la tua risposta! Che cosa intendi per tracce lasciate in seguito allo sblocco? Il dispositivo è non garanzia ed in ogni caso non vorrei sporcare la configurazione.
Ragazzi qualcuno ha qualche indicazione più precisa da darmi? Vorrei sapere in cosa consistono le tracce di cui parlate.
Non capisco quale sia il problema, se sblocchi il bootloader, puoi benissimo bloccarlo nuovamente solo che non potrai avvalerti della garanzia.
Ultima modifica di andres326; 15-02-18 alle 17:42
Hai ragione a dire che non capisci dove sta il problema ma il fatto che a te non interessi la garanzia non vuol dire che sia così per tutti....ad ogni modo volevo chiedere in cosa consiste la traccia di cui si parla.
È un messaggio che compare al boot o cosa?
Grazie per il vostro aiuto
Errore di LGUP
Provato ad aprirlo tramite UPPERCUT ma niente, scaricato 10 firmware diversi ma nulla.
Volevo quantomeno togliergli il triangolo e formattare tutto per poi portarlo in garanzia.
ragazzi conviene prima bloccare il bootloader e poi lgup o al contrario?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
H oprovato a sbloccare il bootloader ma in un passaggio mi ha dato errore però all'accensione appare il messaggio che il software è stato modificato lg brandizzato