Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulakala
scusate ma io sono già a V10C....posso fare la procedura???'
La procedura è appunto per la V10C adesso è uscita la V10D, conviene portare tutto a livello di fabbrica per non perdere la garanzia se si vuole aggiornare?
-
Appulo come siamo messi con la 10D, si riesce a rootare e ribloccare il bootloader?
-
Mi accodo alla richiesta. Per la V10D ci sono news??
In caso si può mettere la V10C al posto della V10D? Come???
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sandro71
Mi accodo alla richiesta. Per la V10D ci sono news??
In caso si può mettere la V10C al posto della V10D? Come???
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
SU XDA dicono che si può bloccare tranquillamente anche con la 10D, io ho bloccato tutto.
-
Quote:
elgabroi
SU XDA dicono che si può bloccare tranquillamente anche con la 10D, io ho bloccato tutto.
Scusami, ma intendevi dire SBLOCCARE????
Tu hai usato questo metodo sulla 10D?
-
Interessato anch'io per la 10D, dato che con la 10C c'erano dei bug particolarmente fastidiosi.
Qualcuno che ha seguito la guida può confermare il fatto che sia possibile sbloccare? Grazie mille
-
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato questo cell ma ho dei problemi.
Il primo fra tutti è che non mi fa aggiungere nessun account. Non posso accedere al playstore o alla mia mail, ne fare l'aggiornamento software,.
Ho pensato di cominciare col sbloccare il bootloader per poi fare il root ma non riesco.
Il pc (Linux) non mi riconosce il dispositivo.
Sul sito LG non posso inserire l'ID.
Attualmente è installata la versione v10a-222.10 ed è brandizzato Vodafone.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
lust
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato questo cell ma ho dei problemi.
Il primo fra tutti è che non mi fa aggiungere nessun account. Non posso accedere al playstore o alla mia mail, ne fare l'aggiornamento software,.
Ho pensato di cominciare col sbloccare il bootloader per poi fare il root ma non riesco.
Il pc (Linux) non mi riconosce il dispositivo.
Sul sito LG non posso inserire l'ID.
Attualmente è installata la versione v10a-222.10 ed è brandizzato Vodafone.
Qualcuno può aiutarmi?
Direi che invece di sbloccare il bootloader (cosa che farebbe decadere la garanzia) dovresti prima far partire il terminale nell'uso normale, ovvero un account google , aggiornamenti e Gmail. Fai subito un hard reset. E descrivi cosa dice il terminale all'accensione.
-
Quote:
DreamReaper
Direi che invece di sbloccare il bootloader (cosa che farebbe decadere la garanzia) dovresti prima far partire il terminale nell'uso normale, ovvero un account google , aggiornamenti e Gmail. Fai subito un hard reset. E descrivi cosa dice il terminale all'accensione.
Magari.
Non me la fa fare.
Tengo premuto vol giù e accensione ma il cell si avvia normalmente.
AGGIORNAMENTO
Ho fatto il factory reset dalle impostazioni. Adesso sono riuscito a configurare il mio account Google e sta scaricando tutte le app.
-
Quote:
lust
Magari.
Non me la fa fare.
Tengo premuto vol giù e accensione ma il cell si avvia normalmente.
AGGIORNAMENTO
Ho fatto il factory reset dalle impostazioni. Adesso sono riuscito a configurare il mio account Google e sta scaricando tutte le app.
Ottimo! Lieto che hai risolto.