Raga io che ho la 20i cosa mi consigliate di fare? Faccio downgrade a 10c o qualcuno è riuscito con la mia stessa versione??
Grazie
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Raga io che ho la 20i cosa mi consigliate di fare? Faccio downgrade a 10c o qualcuno è riuscito con la mia stessa versione??
Grazie
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Salve,
acquistato da 5 giorni il G5 H850, (versione SW V10i-222-01), vorrei sapere:
sbloccare e ribloccare il bootloader e' ancora possibile?
Grazie
nigol
fatto tutto come nella guida ma dopo che il telefono è in bootloader alla successiva stringa per trovare il device id mi dà waiting for device.... cosa sbaglio?
Ultima modifica di gerhonimo1966; 08-10-17 alle 16:39
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Quando ho installato tutto il necessario mi si è aperta una finestra nel pc (ho windows 7) ed ho accettato.... quindi non è quello il problema
Ok scusa...non avevo notato che avevi scritto che eri già in bootloader.Dato che hai fatto tutte correttamente le operazioni di preparazione si blocca dopo aver inserito la stringa "fastboot oem device-id" ?Allora vedi se in Gestione dispositivi del Pc c'è qualche dispositivo LG o ADB o Android che non viene riconosciuto e eventualmente installa il driver mancante.
Dr. House
tutto apposto, lg installato correttamente
Io avevo il problema del driver mancante e quidi ho risolto.Ti posto le possibili soluzioni anche se non sperimentate personalmente
1 - Controlla se sul pc,nell'ultima riga dell'avvio in modalità provvisoria,hai abilitato l'opzione di installare i driver senza firma digitale.
2 - Prova a cambiare porta usb usandone una diretta dalla motherboard e non del case o hub.
3 - Reinstalla i driver per LG G5
4 - Prova questa versione dei driver ADB https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2588979
Dr. House
Ho controllato da riga di comando anche se i driver erano ok e tutto è positivo. Vado in bootloader perfettamente ma appena do il comando per il fastboot niente... ci rinuncio....
Dr. House