Si,dovresti rifare il downgrade con LG UP e poi rifare il relock.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, scusate la domanda forse da niubbo, la guida vale solo per la 10c o anche per versioni precedenti? Ho preso il cellulare brandizzato tim, eventualmente è disponibile la v10c tim?
Ciao a tutti, sto cercando di sbloccare il bootloader, ma proprio quando vado per leggere il numero device id con fastboot mi resta su "waiting for a device" e così per ogni comando fastboot. Non mi era mai successo con nessun'altro smartphone, ho installato tutti i driver che ho trovato e in più ne ha installati windows in automatico. Ho pensato fosse un problema della v10i magari, così ho pensato di fare il downgrade alla 10e, ma in ogni rom che provo quando lascio selezionato refurbish mi esce quel messaggio di errore "file does not support refurbish", e sinceramente preferivo formattare visto che devo tornare indietro. Se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato
Io ho lo stesso problema con windows 10 e non riesco a risolvere, non c'è modo sul normale w10?
No, intendo pacchetti di questo tipo.
Questo qui, ad esempio, ha funzionato subito. ----> [TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers -… | Android Development and Hacking