Io questa l'ho provata e non andava neanche lo stesso, proverò a disinstallare i vecchi driver e installare questi insieme a di nuovo tutto il pacchetto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anche io ho provato ma purtroppo nulla. Seguendo questa guida
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1388281089
ho visto che i driver in questione nonostante siano installati non vengono ritrovati, nemmeno manualmente.
Proverò a fare una disintallazione e reinstallazione dei driver con riavvio pc
Ciao,
Ma il relock funziona davvero o no? ho appena comperato un G5 con la 10D. Mi propone update a 10E con OTA e vorrei tenere il smartphone stock per un po per di assicurarmi che non ha problemi prima di iniziare col modding.
Se faccio l'upgrade da OTA posso piu tardi ritornare alla 10C/10D col metodo back to stock e fare il relock senza traccie che sia mai stato slockato?
Grazie!
attualmente ho la 20A stock. Funziona se faccio downgrade alla 10c,sblocco e ritorno alla 20?
Ho appena aggiornato ad android 7.0. Volevo sapere se la procedura descritta al primo post è ancora valida anche se si ha nogaut sul G5.
Grazie.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pupido (19-12-16)
pupido (19-12-16)
DreamReaper (19-12-16)