Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
Si vai tranquillo, provata io ieri è ho sbloccato, messo la twrp e root.... ora sono anche con un altra rom....
tutto bene e finalmente posso riutilizzare titanium backup :D
Grazie per l'informazione!
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per l'informazione!
peccato per il poco supporto al modding.... provenendo da tutta la gamma nexus mi sento in astinenza senza flashare flashare e flashare :(
anche perchè questo telefono è davvero un bel mostriciattolo di potenza fotografie ed estetica....
-
Quote:
DreamReaper
Per ora su Nougat ancora non ho informazioni per i permessi di root.
Ho capito. Grazie mille
Quote:
gh1acc10
Si vai tranquillo, provata io ieri è ho sbloccato, messo la twrp e root.... ora sono anche con un altra rom....
tutto bene e finalmente posso riutilizzare titanium backup :D
Perfetto, grazie.
Una curiosità: che rom hai messo?
-
Quote:
pupido
Perfetto, grazie.
La tizen rom 2.0 perchè è sempre su base LG... quindi con stessa fotocamera, ma sto per provare alcune rom su base CM14.1
-
Quote:
pupido
Ho capito. Grazie mille
Perfetto, grazie.
Attenzione ai post consecutivi,sono vietati.
i
| Ricordate che per discutere a riguardo di ROM/MOD,é presente un apposito thread in sezione modding [emoji6] |
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Visto che non ho mai fatto la procedura descritta nel post 1 volevo chiedervi una cosa.
Il comando "fastboot oem device-id" va dato solo quando il cellulare è entrato in modalità fast mode?
Cioè dopo che il cellulare si è riavviato in modalità fast mode. Giusto?
-
Quote:
pupido
Visto che non ho mai fatto la procedura descritta nel post 1 volevo chiedervi una cosa.
Il comando "fastboot oem device-id" va dato solo quando il cellulare è entrato in modalità fast mode?
Cioè dopo che il cellulare si è riavviato in modalità fast mode. Giusto?
Si,dopo aver fatto adb reboot bootloader.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti da quello che ho capito il bootloader si può sbloccare anche con la 20b...e si può mettere anche twrp e root..
ho notato che la guida è una traduzione di quella di xda, tuttavia è uscità una una nuova twrp 3.0.2.1
il pacchetto no-verity-opt-encrypt.zip a cosa serve? E' obbligatorio?
A proposito, ieri volevo sbloccare ma il sito era in manutenzione...dovrebbe aver riaperto oggi, tuttavia ho un h850 brand tim, questo terminale rientra in quelli internazionali con bootloader sbloccabile o sono tagliato fuori?
saluti
-
ciao a tutti. potrei sapere da chi ha già sbloccato il bootloader se all'accensione appare la scritta rossa di manomissione? grazie
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. potrei sapere da chi ha già sbloccato il bootloader se all'accensione appare la scritta rossa di manomissione? grazie
Attendiamo un possessore che possa rispondere con chiarezza alla tua domanda.