Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pupido (19-12-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Visto che non ho mai fatto la procedura descritta nel post 1 volevo chiedervi una cosa.
Il comando "fastboot oem device-id" va dato solo quando il cellulare è entrato in modalità fast mode?
Cioè dopo che il cellulare si è riavviato in modalità fast mode. Giusto?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao a tutti da quello che ho capito il bootloader si può sbloccare anche con la 20b...e si può mettere anche twrp e root..
ho notato che la guida è una traduzione di quella di xda, tuttavia è uscità una una nuova twrp 3.0.2.1
il pacchetto no-verity-opt-encrypt.zip a cosa serve? E' obbligatorio?
A proposito, ieri volevo sbloccare ma il sito era in manutenzione...dovrebbe aver riaperto oggi, tuttavia ho un h850 brand tim, questo terminale rientra in quelli internazionali con bootloader sbloccabile o sono tagliato fuori?
saluti
ciao a tutti. potrei sapere da chi ha già sbloccato il bootloader se all'accensione appare la scritta rossa di manomissione? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)