CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 263
Discussione:

[LG G5 tornare a Stock] [H850 Europa] [Full Wipe] Metodo LGUP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franksud Visualizza il messaggio
    Buongiorno a Tutti. Ho un LG G5 brand Wind che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a Nougat. Vorrei sbrandizzarlo. E' corretto e sufficiente seguire la procedura esposta in prima pagina? Ho letto nel forum che forse il brand WIND rimarrà e che gli aggiornamenti OTA saranno sempre WIND. Grazie!
    Si. a meno di ulteriori novità, gli aggiornamenti sono legati all'IMEI del tuo telefono che è identificato come Wind. Quindi gli aggiornamenti arriveranno solo per il brand WInd.

    Puoi comunque aggiornare a Nougat con un firmware diverso e poi continuare ad aggiornare manualmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domycol Visualizza il messaggio
    Ho provato a tornare indietro col mio G5 da nugat. Ho scaricato la 10h vodafone solo che si blocca al 10% di lggup dandomi messaggio di errore, come posso risolvere?


    Ho assolutamente bisogno di aiuto, mi è capitata la stessa e identica cosa con un no brand, da nougat volevo passare a marshmallow e mi si è bloccato su quel messaggio.
    La cosa peggiore è che mi si è bloccato il telefono in modalità download, non c'è verso di uscirne, ho tolto la batteria e rimessa una ventina di volte e all' accensione va in modalità download. ho provato a resettare tramite tasti e non c'è nulla da fare, si avvia sempre in quella modalità..
    Per favore potreste aiutarmi?

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto reinstallando nougat vodafone

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domycol Visualizza il messaggio
    ho risolto reinstallando nougat vodafone
    Ma come hai fatto a rimettere la v20a vodafone, io se cerco di rimettere la v20a no brand con lgup, mi si blocca al 4%.
    In cosa sbaglio? Help ((

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito questa procedura. anteponi www.

    tuttoandroid.net/forum/threads/lg-g5-h850-ripristinare-il-firmware-ufficiale-con-lgup.51177/

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domycol Visualizza il messaggio
    ho seguito questa procedura. anteponi www.

    tuttoandroid.net/forum/threads/lg-g5-h850-ripristinare-il-firmware-ufficiale-con-lgup.51177/
    In pratica hai installato la dll del passaggio 3 e hai inoltre copiato l' altra dll nella cartella model?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono riuscito a fare avviale il cellulare l'ho portato in assistenza, mi hanno detto che il telefono è andato in brick e dovrò pagare la riparazione

  9. #158
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romolorema Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a fare avviale il cellulare l'ho portato in assistenza, mi hanno detto che il telefono è andato in brick e dovrò pagare la riparazione
    Ciao! Ti hanno detto come mai devi pagare? A volte i telefoni vanno anche in brick da soli.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tecnico dove l'ho portato mi ha detto che il brick non è cooerto da garanzia ma questa cosa voglio chiarirla contattando lg perche lgup mi sembra che è un software ufficiale o mi sbaglio?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  11. #160
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romolorema Visualizza il messaggio
    Il tecnico dove l'ho portato mi ha detto che il brick non è cooerto da garanzia ma questa cosa voglio chiarirla contattando lg perche lgup mi sembra che è un software ufficiale o mi sbaglio?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Si, LG UP è un software ufficiale ma , in teoria, non dovresti averlo. Lo possono avere i negozi LG e l'assistenza tecnica.


    Diciamo che, se li hai avvertiti, sei stato più che onesto. Un pregio ovviamente, ma costoso. Se magari gli dicevi che il telefono si era bloccato misteriosamente, non avrebbero avuto modo di controllare.
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-12-16 alle 01:26
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy