CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 263
Discussione:

[LG G5 tornare a Stock] [H850 Europa] [Full Wipe] Metodo LGUP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi per caso qualcuno sarebbe cosi' gentile da inserire dei link per scaricare un firmware originale, i link in prima pagina non vanno e googlando non ho trovato nulla.
    se avete magari un h850 10e sarebbe perfetto, grazie

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kivan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    sono nuovo per cui perdonatemi se scrivo nella sezione sbagliata.
    Ho ahimé installato Nougat sul mio LG G5 H850 e non mi trovo benissimo. A parte il discutibile design delle icone che sono diventate molto piccole, il problema grosso risiede nella durata della batteria che si é spaventosamente accorciata. 2 giorni fa, prima dell'aggiornamento con l'uso che ne faccio mi durava 1 giorno e mezzo, dopo l'aggiornamento devo caricare il cellulare 2-3 volte al giorno.
    Voglio tornare a Marshmallow 6.0.1 se possibile perché mi trovavo splendidamente e la batteria durava parecchio.
    Mi potete aiutare per piacere?
    Ho provato a vedere qualche tutorial ma temo di far danni
    Abito a Reggio Emilia. C'é qualcuno di queste parti a cui posso portare il cell di persona?

    Grazie
    Guida per H860 ma vale anche per H850, solo che devi usare il file .kdz per il tuo device ( occhio al brand dell'operatore senno avrai un messaggio di errore all'accensione)
    https://forum.xda-developers.com/lg-...-mm-n-t3523999

    Mi raccomando se non hai idea di quello che stai facendo e/o non hai pratica con operazioni del genere, astieniti dal farlo. Anche io sto valutando il downgrade in quanto il wifi funziona a giorni alterni (senza parlare degli altri problemi della batteria e luminosità)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

    motoralbi (02-01-17)

  5. #173
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kivan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    sono nuovo per cui perdonatemi se scrivo nella sezione sbagliata.
    Ho ahimé installato Nougat sul mio LG G5 H850 e non mi trovo benissimo. A parte il discutibile design delle icone che sono diventate molto piccole, il problema grosso risiede nella durata della batteria che si é spaventosamente accorciata. 2 giorni fa, prima dell'aggiornamento con l'uso che ne faccio mi durava 1 giorno e mezzo, dopo l'aggiornamento devo caricare il cellulare 2-3 volte al giorno.
    Voglio tornare a Marshmallow 6.0.1 se possibile perché mi trovavo splendidamente e la batteria durava parecchio.
    Mi potete aiutare per piacere?
    Ho provato a vedere qualche tutorial ma temo di far danni
    Abito a Reggio Emilia. C'é qualcuno di queste parti a cui posso portare il cell di persona?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione G5....

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Guida per H860 ma vale anche per H850, solo che devi usare il file .kdz per il tuo device ( occhio al brand dell'operatore senno avrai un messaggio di errore all'accensione)
    https://forum.xda-developers.com/lg-...-mm-n-t3523999

    Mi raccomando se non hai idea di quello che stai facendo e/o non hai pratica con operazioni del genere, astieniti dal farlo. Anche io sto valutando il downgrade in quanto il wifi funziona a giorni alterni (senza parlare degli altri problemi della batteria e luminosità)
    Spostati nella discussione per LG UP.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #174
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Si mettendo la 10E open EU sbrandizzeresti "esteticamente" il telefono.
    Perchè per il resto gli OTA arrivano sempre brandizzati.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    ... ma veramente? anche se sbrandizzi e monti il firmware "no brand", ti becchi comunque gli aggiornamenti solo se/quando l'operatore telefonico a cui era legato il telefono inizialmente li rilascerà? ma allora è una gran fregatura... stavo per comprare un G5 Tim a prezzaccio, pensando comunque di fare il debrand per non avere problemi di aggiornamenti futuri, ma se le cose stanno così allora non serve a nulla sbrandizzare... ma siete sicuri che sia veramente così? io di solito uso Sony e quando sbrandizzo gli Xperia con flashtool, monto il firmware no brand, ma da quel momento in poi prendo gli aggiornamenti ota normali come fosse un no brand... come mai con LG non funziona uguale?

  7. #175
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    ... ma veramente? anche se sbrandizzi e monti il firmware "no brand", ti becchi comunque gli aggiornamenti solo se/quando l'operatore telefonico a cui era legato il telefono inizialmente li rilascerà? ma allora è una gran fregatura... stavo per comprare un G5 Tim a prezzaccio, pensando comunque di fare il debrand per non avere problemi di aggiornamenti futuri, ma se le cose stanno così allora non serve a nulla sbrandizzare... ma siete sicuri che sia veramente così? io di solito uso Sony e quando sbrandizzo gli Xperia con flashtool, monto il firmware no brand, ma da quel momento in poi prendo gli aggiornamenti ota normali come fosse un no brand... come mai con LG non funziona uguale?
    La politica di aggiornamento software di LG si basa sul codice IMEI del tuo telefono indipendentemente dal software che ci hai messo dentro.
    Eseguire un debrand spesso è un motivo estetico (ci da fastidio la bootanimation o le applicazioni del brand)
    Conclusione: Una volta cambiato software dovrai continuare con gli aggiornamenti manuali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #176
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    ... ma veramente? anche se sbrandizzi e monti il firmware "no brand", ti becchi comunque gli aggiornamenti solo se/quando l'operatore telefonico a cui era legato il telefono inizialmente li rilascerà? ma allora è una gran fregatura... stavo per comprare un G5 Tim a prezzaccio, pensando comunque di fare il debrand per non avere problemi di aggiornamenti futuri, ma se le cose stanno così allora non serve a nulla sbrandizzare... ma siete sicuri che sia veramente così? io di solito uso Sony e quando sbrandizzo gli Xperia con flashtool, monto il firmware no brand, ma da quel momento in poi prendo gli aggiornamenti ota normali come fosse un no brand... come mai con LG non funziona uguale?
    Quotando @DreamReaper aggiungo che la brandizzazione é piuttosto leggera,si limita all'animazione di avvio e qualche eventuale app installata. Le tempistiche di aggiornamento sono diverse dal no-brand ma comunque gli aggiornamenti non tardano troppo ad arrivare.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (02-01-17)

  10. #177
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    capisco... ed inoltre suppongo che, ricevuto già android 7 praticamente da tutti gli operatori, non credo che questo terminale ne vedrà molti altri, considerando i precedenti su G4 se non sbaglio... G6 è alle porte, immagino che sarà già tanto vedere la 7.1.1

  11. #178
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    capisco... ed inoltre suppongo che, ricevuto già android 7 praticamente da tutti gli operatori, non credo che questo terminale ne vedrà molti altri, considerando i precedenti su G4 se non sbaglio... G6 è alle porte, immagino che sarà già tanto vedere la 7.1.1
    Non è detto, LG spesso ci stupisce in negativo, ma a volte anche in positivo (vedi G3)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #179
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    capisco... ed inoltre suppongo che, ricevuto già android 7 praticamente da tutti gli operatori, non credo che questo terminale ne vedrà molti altri, considerando i precedenti su G4 se non sbaglio... G6 è alle porte, immagino che sarà già tanto vedere la 7.1.1
    Solitamente due major release le rilasciano.
    G2:JB-KK-LP
    G3:KK-LP-MM
    Bisogna vedere con G4 ma non dubito che presto rilascino N per esso. E per G5 penso che il supporto arrivi fino al prossimo "O".

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, con h850 tim v20b ho sbloccato il boot, e per curiosità l'ho ribloccato. Funziona tutto
    Ora ho flashato una fumincs, che mi piace un sacco, dunque indietro non ci torno, tuttavia per curiosità volevo testare anche il metodo di ripristino LG UP da usare il giorno in cui decido di liberarmi di questo telefono
    Con versione 1.11 e dll installati mi da device unknown e fulmincs dalla colonna a dx, mi sono perso qualcosa? Qualcuno può aiutarmi? Sto usando W10

    Stavo pensando, la fulmincs è una 20a la stock tim è una 20b, facendo un aggiornamento con lg bridge riuscirei a ripulire tutto compreso recovery stock ecc?

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy