Visualizzazione stampabile
-
Xposed su nougat
Ciao a tutti, oggi ho sbloccato il bootloader e installato twrp.
Ero molto felice perché volevo installare xposed, ma quando lo installo il telefono non si avvia più e devo disinstallarlo. Sto usando la versione open ita di nougat.
Mi confermate che xposed non funziona ancora sull'lg g5 con nougat?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ulcast
Ciao a tutti, oggi ho sbloccato il bootloader e installato twrp.
Ero molto felice perché volevo installare xposed, ma quando lo installo il telefono non si avvia più e devo disinstallarlo. Sto usando la versione open ita di nougat.
Mi confermate che xposed non funziona ancora sull'lg g5 con nougat?
Grazie
Ad ottobre 2017 sono state rilasciate due versioni di xposed definitive e funzionanti per android 7.0 e 7.1 .
In base alla rom che hai ovviamente va installata l'una o l'altra versione. Fammi sapere.
-
Quote:
DreamReaper
Ad ottobre 2017 sono state rilasciate due versioni di xposed definitive e funzionanti per android 7.0 e 7.1 .
In base alla rom che hai ovviamente va installata l'una o l'altra versione. Fammi sapere.
Allora forse sbaglio qualcosa nell'installazione?
Ho installato l'ultima stock rom disponibile per LG g5 che é nougat 7.0.
Poi riavvio e con twrp installo lo zip di xposed.
Ho scaricato la versione ufficiale per nougat 7.0 arm64
Ma quando riavvio il telefono si blocca sul logo LG.
La twrp é in modalità Read. Può essere questo il problema? Super su l'ho installato senza problemi.
-
Quote:
Ulcast
Allora forse sbaglio qualcosa nell'installazione?
Ho installato l'ultima stock rom disponibile per LG g5 che é nougat 7.0.
Poi riavvio e con twrp installo lo zip di xposed.
Ho scaricato la versione ufficiale per nougat 7.0 arm64
Ma quando riavvio il telefono si blocca sul logo LG.
La twrp é in modalità Read. Può essere questo il problema? Super su l'ho installato senza problemi.
Sulla carta va tutto bene. Prova a modificare il parametro read in read/write sulla recovery e vedi che succede.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Sulla carta va tutto bene. Prova a modificare il parametro read in read/write sulla recovery e vedi che succede.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie! Ho fatto Read write, ma si bloccava comunque. Poi ho riprovato sempre impostando write e dopo l'installazione ho fatto wipe cache.
Ora va alla perfezione.
-
Quote:
Ulcast
Perfetto grazie! Ho fatto Read write, ma si bloccava comunque. Poi ho riprovato sempre impostando write e dopo l'installazione ho fatto wipe cache.
Ora va alla perfezione.
Benissimo. Se vuoi fornisci qualche notizia sui moduli utilizzati.
-
Quote:
Ulcast
Ora va alla perfezione.
Ciao,
ho lo stesso tuo problema, come hai fatto ad impostare in write la recovery?
Grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
mcgrady89
Ciao,
ho lo stesso tuo problema, come hai fatto ad impostare in write la recovery?
Quando si avvia twrp basta che fai lo swipe invece di selezionare Read only
-
Ciao,
grazie mille per l'indicazione, ma già lo facevo, pensavo che fosse un'altra tipologia di operazione, comunque nonostante il fatto che abbia fatto un wipe completo del telefono per poter avere completo accesso alla memoria interna, una volta installato il framework il telefono rimane bloccato nella schermata di avvio.
Avete qualche indicazione su come risolvere questa problematica così che possa installare xposed?
Sull'lg g5 ho la versione 7.0 aggiornata a novembre 2017 e la versione del framework è la v89 sdk24 arm64, ho provato anche con la precedente 88.2.
-
Ma dopo aver installato xposed hai fatto wipe cache?