CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[SUPPORTO MODDING][LG G6]Thread di aiuti e consigli per le operazioni di moding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie mille...avevo guardato il forum xda ma non ero riuscito a trovarlo... ;-)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Installare firmware kdz é operazione di modding che va trattata nell'apposita sezione modding. Non qui.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (24-12-17)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che ho un lg g6 no brand v10t rootato con recovery TWRP. Ho scaricato via OTA l'aggiornamento 11g, però non riesco ad installarlo...dopo averlo scaricato, provo ad installarlo, arrivato al 100% dell'installazione si riavvia (e fin qui è normale), ma mi entra nella recovery TWRP e non fa nulla (l'unica cosa che posso fare è riavviare il telefono dalla TWRP). Al riavvio mi trovo sempre il software 10t e l'aggiornamento pronto per l'installazione (quindi, a dispetto di essere arrivato al 100% ed essersi riavviato in automatico, non si è aggiornato)...sapete dirmi come posso risolvere, per favore? devo togliere il root e la recovery TWRP?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mike6483; 24-12-17 alle 00:16

  6. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho un lg g6 no brand v10t rootato con recovery TWRP. Ho scaricato via OTA l'aggiornamento 11g, però non riesco ad installarlo...dopo averlo scaricato, provo ad installarlo, arrivato al 100% dell'installazione si riavvia (e fin qui è normale), ma mi entra nella recovery TWRP e non fa nulla (l'unica cosa che posso fare è riavviare il telefono dalla TWRP). Al riavvio mi trovo sempre il software 10t e l'aggiornamento pronto per l'installazione (quindi, a dispetto di essere arrivato al 100% ed essersi riavviato in automatico, non si è aggiornato)...sapete dirmi come posso risolvere, per favore? devo togliere il root e la recovery TWRP?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Gentilmente se avete il terminale modificato scrivete nella sezione modding.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    si trova già il KDZ? Io ho l'aggiornamento via OTA o via LG Bridge...
    Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    A me l'ha trovato normalmente il telefono, prova ad andare in centro aggiornamenti.
    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    infatti, lo vedo sia come OTA che con LG Bridge. Io voglio il KDZ!
    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    grazie mille...avevo guardato il forum xda ma non ero riuscito a trovarlo... ;-)
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Installare firmware kdz é operazione di modding che va trattata nell'apposita sezione modding. Non qui.
    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho un lg g6 no brand v10t rootato con recovery TWRP. Ho scaricato via OTA l'aggiornamento 11g, però non riesco ad installarlo...dopo averlo scaricato, provo ad installarlo, arrivato al 100% dell'installazione si riavvia (e fin qui è normale), ma mi entra nella recovery TWRP e non fa nulla (l'unica cosa che posso fare è riavviare il telefono dalla TWRP). Al riavvio mi trovo sempre il software 10t e l'aggiornamento pronto per l'installazione (quindi, a dispetto di essere arrivato al 100% ed essersi riavviato in automatico, non si è aggiornato)...sapete dirmi come posso risolvere, per favore? devo togliere il root e la recovery TWRP?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Gentilmente se avete il terminale modificato scrivete nella sezione modding.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    @mike6483

    Gli aggiornamenti OTA si installano con la recovery stock.
    Guarda su xda magari la rom stock 11g è disponibile in formato zip.

    Già che ci sono sposto tutto in modding e unisco alla discussione di supporto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    mike6483 (24-12-17)

  9. #26
    Baby Droid L'avatar di maddakkiona


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi sono cimentata ieri a sbloccare il mio g6. Ho sbloccato il bootloader, ma ho problemi nell installare la twrp necessaria per il root, e poi per flashare rom. Innanzitutto ho difficoltà nella combinazione dei tasti, quando riuscivo ad accedere alla schermata bianca dove bisogna fare i due "yes" si riavvia solo il telefono e non mi parte la recovery. Sono riuscita solo una volta a far partire la twrp, ho iniziato facendo il "format data", ma non ho capito perché, si è avviato di nuovo normalmente. Dove sbaglio? 😖 grazie mille!

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Smartphone: LG G4 (H818P)

  10. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddakkiona Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi sono cimentata ieri a sbloccare il mio g6. Ho sbloccato il bootloader, ma ho problemi nell installare la twrp necessaria per il root, e poi per flashare rom. Innanzitutto ho difficoltà nella combinazione dei tasti, quando riuscivo ad accedere alla schermata bianca dove bisogna fare i due "yes" si riavvia solo il telefono e non mi parte la recovery. Sono riuscita solo una volta a far partire la twrp, ho iniziato facendo il "format data", ma non ho capito perché, si è avviato di nuovo normalmente. Dove sbaglio? grazie mille!

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ciao. Vediamo che si può fare. Inoltro la tua richiesta.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #28
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddakkiona Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi sono cimentata ieri a sbloccare il mio g6. Ho sbloccato il bootloader, ma ho problemi nell installare la twrp necessaria per il root, e poi per flashare rom. Innanzitutto ho difficoltà nella combinazione dei tasti, quando riuscivo ad accedere alla schermata bianca dove bisogna fare i due "yes" si riavvia solo il telefono e non mi parte la recovery. Sono riuscita solo una volta a far partire la twrp, ho iniziato facendo il "format data", ma non ho capito perché, si è avviato di nuovo normalmente. Dove sbaglio? 😖 grazie mille!

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Da telefono acceso abilita le opzioni sviluppatore e da lì abilita adb. Poi colleghi il telefono al PC e apri una finestra di comando cmd o powershell si Windows 10. Scrivi adb devices e autorizza l'accesso del PC da telefono, poi dai il comando adb reboot recovery. Vedi intanto se parte la twrp.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (31-01-18),maddakkiona (31-01-18)

  13. #29
    Baby Droid L'avatar di maddakkiona


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @motoralbi, grazie! Avevo eseguito queste operazioni. Quindi ripeto tutto, flasho di nuovo la recovery.img e senza staccare il cavo do il comando adb reboot recovery? Se non dovesse partire correttamente come mi devo regolare? Mille grazie!

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Smartphone: LG G4 (H818P)

  14. #30
    Baby Droid L'avatar di maddakkiona


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Da telefono acceso abilita le opzioni sviluppatore e da lì abilita adb. Poi colleghi il telefono al PC e apri una finestra di comando cmd o powershell si Windows 10. Scrivi adb devices e autorizza l'accesso del PC da telefono, poi dai il comando adb reboot recovery. Vedi intanto se parte la twrp.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    ci sto provando ora... niente da fare... adb non mi manda proprio in recovery, mi dice che non è riconosciuto..
    Smartphone: LG G4 (H818P)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy