CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[LG G7][Modding]Sos Modding - discussione generica sui problemi di modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaulLevesque Visualizza il messaggio
    Raga scusate ma sbrandizzando un LG G7 tim si perde la garanzia?

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ni...

    Se il telefono si rompe per un guasto per esempio al display che ti impedisce di rimettere il firmware originale, il laboratorio LG si accorgerà del firmware non corretto e potrebbe invalidare la garanzia non passandoti la sostituzione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ni...

    Se il telefono si rompe per un guasto per esempio al display che ti impedisce di rimettere il firmware originale, il laboratorio LG si accorgerà del firmware non corretto e potrebbe invalidare la garanzia non passandoti la sostituzione.
    Ma nel caso è semplice rimettere su il firmware brand tim?

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaulLevesque Visualizza il messaggio
    Ma nel caso è semplice rimettere su il firmware brand tim?

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Teoricamente si... È un flash normale.


    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Teoricamente si... È un flash normale.


    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie per te vale la pena sbrandizzarlo? Diventa più reattivo?

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di nexusjob


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaulLevesque Visualizza il messaggio
    Ok grazie per te vale la pena sbrandizzarlo? Diventa più reattivo?

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ho sbrandizzato il mio che era tim perché mi rifiuto di sottostare ai tempi di rilascio scandalosi di tim. Non ho notato particolari cambiamenti nelle prestazioni se non un lievissimo miglioramento nella quantità di ram libera. Consiglio comunque a chiunque voglia sbrandizzare da qualsiasi operatore di verificare con loro che in seguito non ti creino problemi legati all'imei, nel caso in cui si possieda un contratto telefonico legato allo smartphone. Il mio l'ho comprato da un venditore terzo e non ho contratti con tim.

    Per quanto riguarda la garanzia, LG offre 2 anni di assistenza registrando il proprio smartphone sul loro sito e il passaggio da una rom brandizzata ad una rom nobrand ufficiale non comporta la perdita della garanzia. Basta non effettuare root e fare tutto con LGUP. Riguardo ad eventuali garanzie delle compagnie telefoniche non ho la minima idea.
    Ultima modifica di nexusjob; 23-01-19 alle 10:40

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nexusjob per il post:

    Rexair (03-07-19)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusjob Visualizza il messaggio
    Ho sbrandizzato il mio che era tim perché mi rifiuto di sottostare ai tempi di rilascio scandalosi di tim. Non ho notato particolari cambiamenti nelle prestazioni se non un lievissimo miglioramento nella quantità di ram libera. Consiglio comunque a chiunque voglia sbrandizzare da qualsiasi operatore di verificare con loro che in seguito non ti creino problemi legati all'imei, nel caso in cui si possieda un contratto telefonico legato allo smartphone. Il mio l'ho comprato da un venditore terzo e non ho contratti con tim.

    Per quanto riguarda la garanzia, LG offre 2 anni di assistenza registrando il proprio smartphone sul loro sito e il passaggio da una rom brandizzata ad una rom nobrand ufficiale non comporta la perdita della garanzia. Basta non effettuare root e fare tutto con LGUP. Riguardo ad eventuali garanzie delle compagnie telefoniche non ho la minima idea.
    Io non ho contratti con tim l'ho preso da venditore esterno come te, due domande:
    1. Conviene registrarlo sul sito LG dopo la sbrandizzazione?
    2. Dopo sbrandizzato arrivano aggiornamenti via OTA o vanno fatti manuali?
    3. Hai per caso una guida sicura per sbrandizzare con LGUP?
    Grazie!

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di nexusjob


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaulLevesque Visualizza il messaggio
    Io non ho contratti con tim l'ho preso da venditore esterno come te, due domande:
    1. Conviene registrarlo sul sito LG dopo la sbrandizzazione?
    2. Dopo sbrandizzato arrivano aggiornamenti via OTA o vanno fatti manuali?
    3. Hai per caso una guida sicura per sbrandizzare con LGUP?
    Grazie!

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    1. Farlo prima o dopo è indifferente, ti verrà chiesto il codice imei e quello non cambia mai a prescindere dalla rom che usi
    2. Personalmente devo farli manualmente sempre con LGUP anche se c'è chi sostiene di riuscirci OTA o tramite LG Bridge. Forse è una questione di imei registrati con brand diversi, ancora non ho capito da cosa dipende.
    3. Sono più o meno tutte uguali, te ne linko una: https://www.dopedgeeks.com/sbrandizzare-lg-g7/

    Propongono un firmware vecchiotto ma puoi sempre cercare l'ultimo (g710em10p) e scaricare quello al posto di quello che ti linkano loro.

    Va da sé che ogni responsabilità in caso di malfunzionamenti o danni al tuo smartphone è esclusivamente tua

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusjob Visualizza il messaggio
    1. Farlo prima o dopo è indifferente, ti verrà chiesto il codice imei e quello non cambia mai a prescindere dalla rom che usi
    2. Personalmente devo farli manualmente sempre con LGUP anche se c'è chi sostiene di riuscirci OTA o tramite LG Bridge. Forse è una questione di imei registrati con brand diversi, ancora non ho capito da cosa dipende.
    3. Sono più o meno tutte uguali, te ne linko una: https://www.dopedgeeks.com/sbrandizzare-lg-g7/

    Propongono un firmware vecchiotto ma puoi sempre cercare l'ultimo (g710em10p) e scaricare quello al posto di quello che ti linkano loro.

    Va da sé che ogni responsabilità in caso di malfunzionamenti o danni al tuo smartphone è esclusivamente tua
    Grazie!

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi servirebbe una mano o un tutorial , praticamente ho acquistato su Mediaworld un lg g7 brand tim , ma non so cosa hanno fatto credo mi abbiano flashato un no brand perché non ci sono app dentro , voi direte meglio , solo che cosi non posso aggiornare , ho provato anche via lg bridge, voi che dite flasho di nuovo il firmware tim ? Come si fa
    Ultima modifica di lleyton; 04-05-19 alle 23:59
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di nexusjob


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi servirebbe una mano o un tutorial , praticamente ho acquistato su Mediaworld un lg g7 brand tim , ma non so cosa hanno fatto credo mi abbiano flashato un no brand perché non ci sono app dentro , voi direte meglio , solo che cosi non posso aggiornare , ho provato anche via lg bridge, voi che dite flasho di nuovo il firmware tim ? Come si fa
    Io ti consiglio di flashare manualmente il firmware no brand. Ho messo i link necessari più in alto nella conversazione

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy