Scusate ragazzi dove posso trovare l'ultimo firmware disponibile per fare la sbrandizzazione direttamente con quello?
Scusate ragazzi dove posso trovare l'ultimo firmware disponibile per fare la sbrandizzazione direttamente con quello?
DreamReaper (29-05-19)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti, ho acquistato un g7 su amazon circa un mese fa; dovrebbe essere brand tim (sullo scatolo c'è scritto così almeno) ma ho notato che le patch di sicurezza sono ferme a maggio 2018 e non mintrova nessun nuovo aggiornamento, potrei risolvere flashando un software no brand per ricevere aggiornamenti via ota?
Grazie per l'attenzione
Non risolveresti.
Piuttosto cerca di capire la reale nazionalità del tuo G7 col tuo codice imei.
https://www.imei.info/
A meno che non sia già scritta sulla scatola (femminile) in fianco appunto al codice.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
juliussn (02-06-19)
Intanto grazie per la risposta, ho provato a fare il check ed il risultato è:
Model: G7 Thinq
Brand: LG
IMEI: TAC: 355775 FAC: 09 SNR: 230640 CD: 4
Non ho idea di cosa significhi, come faccio a sapere la nazionalità del cellulare? E come potrei risolvere il problema aggiornamenti?
Raga una domanda ma quando sarà disponibile il firmware con Pie (che a quanto pare è uscito anche da noi) ci sarà modo di aggiornare senza dover ripristinare il telefono?