CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 130
Discussione:

[GUIDA] Flash Firmware Stock con kdz (LG L9 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teovader99 Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema..il programma mi restituisce questo errore..
    Allegato 115049
    e il cell rimane in download senza che sia successo nulla
    Io ho lo stesso problema con il cellulare della mia ragazza che vorrei downgradare da v20 (tim) a v10 (no brand)

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate oggi ho ordinato sto telefono brandizzato tim, ho letto molti thread a riguardo, da quel che ho capito mi conviene non aggiornare il telefono!? o mi sbaglio?
    Mi sarebbe piaciuto sbrandizzarlo ma ho le idee molto confuse su quale firware instalallare, in conclusione cosa mi consigliate?

    Vi ringrazio in anticipo.

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Mi sono letto un po' di discussioni, ma non sono riuscito a venirne a capo... sento di gente che con KK ha problemi a fa il downgrade a JB e di gente che invece sostiene di non avere problemi.
    A mia sorella (che ha una scheda Wind) ne ho preso uno brand Tim che ora ha JB.
    Glielo volevo sbrandizzare ed al contempo aggiornarte a KK, però vorrei essere sicuro che una volta aggiornato non abbia alcun tipo di problema (perchè non ho modo molto spesso di metterci le mani e lei ha bisogno che il telefono sia sempre perfettamente funzionante).
    Qual è la situazione di questo aggiornamento?
    In sostanza: glielo posso aggiornate oppure è meglio che glielo lascio con JB?

    E decidendo di aggiornarlo. Quale firmware?

    Considerando che non esiste una v20 non brandizzata per l'Italia, pensavo di mettergli la v20a europea.
    Una ragazza su altro forum sostiene di non avere il minimo problema con esso.
    Ma qui sul forum ho letto di qualcuno che ha fatto il downgrade dalla v20a europea per tornare alla v10, suppongo per problemi.
    Va bene o va male l'europea?

    Ho letto che di italiana c'è la v20a fastweb che è praticamente come l'europea non brandizzata, ma presenta gli stessi (eventuali) problemi dell'europea oppure va meglio?
    (se non va meglio allora metto l'europea)

    Ho letto anche (anche su altro forum) che la v20c Vodafone pare andare bene rispetto a quelle degli altri brand.
    Ma ho letto anche di qualcuno che sostiene che la v20a Tim vada meglio della v20c Vodafone.
    Quindi, di nuovo, non ci raccappezzo più niente.

    Ho visto che è uscita anche un nuovo firmware: v20d Vodafone. A rigor di logica, essendo più aggiornato, dovrebbero aver risolto eventuali problemi. Qualcuno l'ha provato e sa dirmi se è migliore di tutti gli altri citati fino qui?

    Sono nel pallone... leggo tutto ed il contrario di tutto... qualcuno sa darmi una risposa certa?
    Purtroppo, come già detto, il telefono non è mio (altrimenti le provavo tutte finchè non trovavo quella con la quale mi trovassi bene), ma di mia sorella, quindi bisogna che faccio il lavoro una volta sola con il firmware che va meglio.

    Ricapitolando:
    JB o KK?
    E se KK, quale?


    (chiedo scusa per il papiro che ho scritto... )
    Ultima modifica di zebaldo; 25-09-14 alle 12:27

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    166
    Smartphone
    S7500-I9070-D605-NEXUS 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Guarda io sono passato da JB TIM, a KK NO BRAND. Con l'aggiornamento c'è solo qualche rallentamento ma niente di che. Ora uso normalmente KK no brand e mi trovo bene. Non penso che le rom brandizzate offrano prestazioni migliori, in quanto gli operatori telefonici non fanno altro che aggiungere le loro app che pesano solo sulla memoria.
    Quindi vai tranquillo con KK NO BRAND.
    SMARTPHONE :LG L9 2; Nexus 5.
    ROMS :Paranoid Android ;Stock Lollipop.
    VERSIONE ANDROID :4.4.4 ; 5.0.
    Se ti sono stato d'aiuto, in qualche modo, premi thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AciDo per il post:

    zebaldo (25-09-14)

  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AciDo Visualizza il messaggio
    Guarda io sono passato da JB TIM, a KK NO BRAND. Con l'aggiornamento c'è solo qualche rallentamento ma niente di che. Ora uso normalmente KK no brand e mi trovo bene. Non penso che le rom brandizzate offrano prestazioni migliori, in quanto gli operatori telefonici non fanno altro che aggiungere le loro app che pesano solo sulla memoria.
    Quindi vai tranquillo con KK NO BRAND.
    Thanks!
    Lo so che i firmware brandizzati in genere sono più pesanti, ma da quello che avevo letto mi pareva di capire che il v20c di vodafone fosse il migliore (anche perchè in virtù del fatto che è "c" invece che "a" si suppone che qualcosa abbiano migliorato... anche se poi, anche su la v20c vodafone ho letto anche pareri che dicono il contrario), e per questo chiedevo se qualcuno avesse montato la v20d (che al momento c'è solo con brand vodafone) per sapere se con l'ultima relase avessero sistemato tutti i problemi e fosse tutto apposto (e pazienza se è brandizzato).
    Ma se mi dici che con la v20a europea posso andar tranquillo, allora appena ne ho l'occasione le monto quella e via...
    Grazie di nuovo
    Ultima modifica di zebaldo; 25-09-14 alle 21:17

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao a tutti ho un problema.
    ho fatto tutto regolarmente ed è andato tutto lsicio... tranne il fatto che la schermata download mode non mi scompare dal cell e non ha fatto nessun boot... leggo ovunque di non staccare la usb fino a che non ha finito. è ormai un ora che è li fissa e non da alcun segnale di vita.
    l'unica cosa che ho fatto è stata chiudere kdz update ma solo dopo che mi è apparso la scritta finished.
    cosa faccio? stacco il cavo e riprovo tutto??

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono riuscito a trovare link funzionanti per i file kdz v20 posso postarli? uuuu come sto godendo, kdz ha fatto tutto in 4:22 è andato tutto bene, senza nessun tipo di intoppo!

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora avuto occasione di aggiornare il telefono di mia sorella... nell'attesa mi è tornato il dubbio se sia meglio la V20A EU o la V20D Vodafone.
    Che la V20A vada bene ho avuto conferma pochi post fa... ma la V20D Vodafone come va? Non l'ha provata nessuno?
    Quella "D" mi farebbe presupporre che siano stati apportati miglioramenti...
    Il mio dubbio è: i miglioramenti della versione "D" sono tali da essere preferibile, anche se brandizzata, alle versione "A" non brandizzata (anche se più vecchia)?

  11. #79
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io sono sempre "contrario" alle versioni brandizzate anche se successive alla versione no stock.
    Questo perché gli operatori telefonici rilasciano una versione successiva per correggere difetti dovuti alla loro customizzazione e non problemi "congeniti" della ROM base. È il motivo per il quale continuo a consigliare la V20A no brand piuttosto che la V20D Vodafone
    <-- Se ti sono stato di aiuto, usa il tasto Grazie al lato

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FERRARI81 per il post:

    zebaldo (28-10-14),zerocoll (23-11-14)

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, mi sembra che su XDA ci sia una V20b Open EU.
    Sarebbe una LG ufficiale europea oppure una mod di operatori? So che la domanda è banale, ma... meglio chiedere prima.

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy