Usate questo thread per consigliarvi sulle operazioni di modding, o chiedere semplici informazioni, senza aprire tanti piccoli thread uguali ;)
Visualizzazione stampabile
Usate questo thread per consigliarvi sulle operazioni di modding, o chiedere semplici informazioni, senza aprire tanti piccoli thread uguali ;)
ciao ragazzi ho un problema, nel mio nuovo l9 II (brand Tim) ho messo i permessi root e disinstallato tutte le app della Tim. Dopodiché ho tolto permanente il Root e fatto un Hard reset e ho notato che con tutto l'Hard-reset le app della Tim non le ho più. Com'è possibile? non dovrebbero tornare dopo l'hard reset??
Nessuno è riuscito a flashare una ROM non brandizzata?
Salve
Ho trovato delle guide in internet per flashare una ROM non brandizzata ma non riesco ad andare oltre al 15% dell'installazione
Nessuno ci è riuscito???
Ciao appena finito di sbrandizzare il mio nuovo Lg L9 D605, a mio rischio e pericolo. Nessuna procedura indicata sul forum per L9 con il metodo 2 andava bene.
Ho utilizzato il primo metodo con qualche modifica, se mi autorizzano domani posto una guida specifica. ;)
Se non puoi mi puoi inviare privatamente la procedura?
neptim@alice.it
Grazie
Hai riscontrato miglioramenti ????
Ho mandato Mail, fammi sapere...
vorrei sapere di che rom si tratta , nel senso su quale versione di android e stata fatta , e se funziona al 90-100% o ci sono problemi rilevanti.
comunque sarei interessato anch'io a questa rom , pertanto puoi inviarmi la guida per questa rom?
naiber-x@hotmail.it
per me la cosa piu importante è avere una rom che fa diventare la memoria da 4gb+4gb a 8gb , secondo me è la cosa fondamentale , anche più di avere l'ultima versione di android.
Scusa ma a cosa ti serve dividerla?
A parte il fatto che hai solo poco più di 3 giga liberi
no , io dico il contrario . non voglio dividerla ma unificarla , cioè renderla 8gb totali.
Ciao inviate anche a me il link?
Oppure una mail antypeter@Hotmail.com
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Grazie., il mio cellulare è brand wind 10A ,quale firmware posso usare?
Grazie a sol00kki ,anche io sono riuscito a flash are. Adesso ci vuole la Recovery.a presto
tutto a posto.Grazie a sol00kki.adesso serve la Recovery non ho ancora trovato quella giusta.
A Presto
ciao sol00kki, potresti gentilmente inviare la tua guida anche a me? il mio indirizzo e-mail è: lupinssq4@live.it
grazie mille
ti ringrazio molto per la guida sol00kki, stasera provo e ti faccio sapere ;)
Ma non conviene publicarla questa guida?
Ottima guida sol00kki, grazie mille ;)
ciao sol00kki,potresti inviare la guida anche a me?Grazie.
Ciao ragazzi ma una guida per flashare e una ricovery esiste per il nostro l9 2?
Ciao come hai fatto il root?potresti mettere un link e una guida su come farlo?
Root effettuato con successo con metodo descritto su cydia
Ho usato impact
Nepennello non puoi postare qui la guida.?
Ciao, anche io ho un LG l9 II, è brandizzato TIM, ma si ottengono notevoli miglioramenti senza brand?
Ciao senza Brand vuol dire che elimini le app della tim che così vai a recuperare spazio in memoria . prima fai il root e poi con una applicazione che si chiama root uninstaller elimini le app della tim tutto qua, io le ho eliminate quelle della wind e ho tolto anche l'animazione all'avvio
Ah ho capito! Quindi è solo una questione di spazio e di "estetica". Grazie molte della risposta galaxygt, era esattamente quello che volevo sapere ;)
Non è solo una questione di estetica e memoria, in caso di aggiornamento, chi ha il brand , subisce un ritardo nel riceverlo rispetto a chi nn ha il brand.. detto questo, non è che potreste mandarla anche a me la guida? Poiché l'ho preso oggi, in super offerta, ma c'era solo cn brand tim.. la mia mail è
mandami la guida al mio indirizzo email danybos@alice.it grazie
Una curiosità, togliendo il brand seguendo la guida, si riceveranno futuri aggiornamenti tramite ota?
gli hai prima in confronto ad uno brand
hai seguito la guida?io stasera provo a farlo il mio telefono non ha piu nulla di brand ho tolto tutte le app della wind cosi e piu leggero
Ragazzi esiste una guida per flashare un firmware per LG L9 II?
chi ha seguito la guida riesce a far apparire l'icona h o h+ quando ha la connessione attiva?
Anche io interessato alla robot ma non sono tanto pratico, anche se riesco poi la garanzia si perde?