Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sam80
Prova a cambiare il file, e dai i permessi, se lo cambi con quello inserito nel primo post, non c'è bisogno di inserire la stringa.
Già fatto la prova è mi dice che non è possibile sovrascriverlo
-
Quote:
Gratisweb
Già fatto la prova è mi dice che non è possibile sovrascriverlo
Hai riavviato il tel dopo aver usato towel root?? non devi riavviare, poi se usi rootexplorer in alto hai il pulsante per dare i permessi di scrittura ai file di sistema
-
Quote:
sam80
Hai riavviato il tel dopo aver usato towel root?? non devi riavviare, poi se usi rootexplorer in alto hai il pulsante per dare i permessi di scrittura ai file di sistema
Non l' ho riavviato
-
Quote:
Gratisweb
Non l' ho riavviato
Da come descrivi la situazione, sembra che il programma che usi per cambiare il file non abbia i permessi di scrittura nel root.
Scarica rootcheker e vedi se il root lo ha fatto.
-
Ho messo i permessi (rw-, r--, r--)
Appena aggiungo la stringa no me la fa salvare perchè mi dice impossibile salvare, se sostituisco il file init.engdo.post_boot.sh mi dice che è impossibile.
Come faccio ?
-
Quote:
sam80
Da come descrivi la situazione, sembra che il programma che usi per cambiare il file non abbia i permessi di scrittura nel root.
Scarica rootcheker e vedi se il root lo ha fatto.
Ho il root ma stranamente non mi fà modificare il file..........
-
Quote:
Gratisweb
Ho il root ma stranamente non mi fà modificare il file..........
Non so con rootexplorer li fa cambiare tranquillamente, basta cliccare in alto sul pulsante monta R/W e te lo fa modificare..
-
Quote:
sam80
Non so con rootexplorer li fa cambiare tranquillamente, basta cliccare in alto sul pulsante monta R/W e te lo fa modificare..
Ma li ho modificati con total commander e il problema rimane.....
-
Quote:
Gratisweb
Ma li ho modificati con total commander e il problema rimane.....
Non so dirti io uso rootexplorer e non ho avutoproblemi, con total commander non so dirti, non l'ho mai usato...
-
Questa non la sapevo, quando un dispositivo è rootato non fà fare l' aggiornamento ad android 4.4, siccome ho un' altro lg l9 2 rootato e volevo fare aggiornamento ad android 4.4 quando alla fine non mi ha aggiornato niente perchè mi dice che il dispositivo è rootato........
Quindi che fare ?
Devo togliere il root e rifare la procedura di aggiornamento ?