Si sono molti i dispositivi che se rootati non ti fanno fare l'aggiormento, ma non sapevo che anche su quelli lg succedesse lo stesso, hai provato a farlo via pc ??
Cmq se non te lo fa nemmeno via pc togli il root e fai l'aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
Non riesco ad accedere alla cwm recovery con la combinazione volume +power help
A me quando schiaccio volume - e power va in hard reset e se confermo con power fa il reset senza andare in recovery. Potreste aiutarmi pwr favore?
Ciao Sam 80,
scusa se ti disturbo per un piccolo sunto sulla tua guida, ma non vorrei far casini con il cell che ho regalato a mia moglie e che, forse perché zeppo di tanta monnezza di mamma tim, è di una lentezza esasperante con oltre 700Mb sempre usate e 30/40Mb libere di memoria
non sono pratico di quanto scrivi perché abituato con terminali nexus (e ora con oppo) ed i vari tool kit da fastboot o flash di pacchetti vari.
In sostanza dovrei fare tutto da terminale sostituendo delle stringhe in file di sistema?
Se mi sintetizzi il tutto con molta semplicità te ne sarei gratissimo!!!!
Ho installato l' aggiornamento D60520d-EUR-XX Kernel 3.4.0
Ma non riesco a fare il root, usando towelroot mi dice che non supporta il device
Non devi fare da terminale, devi farlo con rootexplorer cercando i file indicati e modificando le stringhe indicate....
Devi fare tutto sul telefono...
Mi dispiace non ho più questo telefono non posso fare prove :(Quote:
Ho installato l' aggiornamento D60520d-EUR-XX Kernel 3.4.0
Ma non riesco a fare il root, usando towelroot mi dice che non supporta il device
Sezione errata - Chiudo.
Salve a tutti...ho acquistato un lg l9 || da poco e sn ancora inesperto...qucuno sa dirmi come faccio a mettere i lermessi di root?![emoji1]
Permessi #messaggiotroppocorto