Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio dove devo inserire la stringa? Help me ho i permessi temporanei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaparente2004
Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio dove devo inserire la stringa? Help me ho i permessi temporanei.
Alla fine del file init.engdo.post_boot.sh! Ma se non sei pratico, non inserire la stringa, copia il file init.engdo.post_boot.sh che trovi nel pacchetto varcainfile, in /system/etc sostituendo quello che c'è, e dando i permessi corretti..
-
Nel file varcainfile ci sono d olo degli script e nessun file
-
Quote:
lucaparente2004
Nel file varcainfile ci sono d olo degli script e nessun file
é scritto in verde il nome del file che devi prendere, e ti assicuro che in varcainfile c'è, e non è nemmeno dentro una cartella lo trovi subito direttamente dopo aver scompattato l'archivio zip !!!!
-
Hai ragione, invce il file supersu 1.94 trove lo trovo?
-
Quote:
lucaparente2004
Hai ragione, invce il file supersu 1.94 trove lo trovo?
Lo trovi nel post che ho messo, cioè nel post del root con cwm..
-
Ciao ragazzi, come posso bloccare gli aggiornamenti di super su ad ogni accensione del telefono?
Passa dalla 1.9.4 alla 2.0.0 e la gestione del root non va più.
In più ad ogni accensione del telefoni devo ridare i permessi temporanei con towelroot
E' normale?
Ciao
Grazie
-
Quote:
mik71170
Ciao ragazzi, come posso bloccare gli aggiornamenti di super su ad ogni accensione del telefono?
Passa dalla 1.9.4 alla 2.0.0 e la gestione del root non va più.
In più ad ogni accensione del telefoni devo ridare i permessi temporanei con towelroot
E' normale?
Ciao
Grazie
Ciao se aggiorni supersu e lo lasci senza aprirlo e senza cercare di aggiornare i binary su funziona tranquillamente.
Se al riavvio devi ridare i permessi vuol dire che non ci sono le modifiche ai file indicati nella guida, segui la guida e vedrai che funziona tutto...
-
Ho seguito la guida passo passo e inserendo il file di varcain e modificando la stringa al passo 3 al riavvio del telefono torna tutto come prima (file cancellato e stringa di nuovo inserita).
Help......
Grazie
-
Quote:
mik71170
Ho seguito la guida passo passo e inserendo il file di varcain e modificando la stringa al passo 3 al riavvio del telefono torna tutto come prima (file cancellato e stringa di nuovo inserita).
Help......
Grazie
Hai dato i permessi corretti al file di varcain ??