R: [Rom] Acura Team 3D Max 2 V. 3.1
Quote:
Originariamente inviato da
Ciauzzzzzz
ciao grazie per l'aiuto, allora è quello che non gli fa fare il root, che stress...
uso windows 7 ma ho provato a disinstallare e reinstallare 50000 driver diversi cervando sui vari forum mettendo driver da una parte e dall'altra...poi ho disinstallato e ripulito tutto ed ho provato ad installare tutti quelli che danno con i software lg (pc suite, il tool e poi "installa driver usb" e poi quell'altro file tipo b2qualcosa...) ma niente il risultato è sempre lo stesso. Volevo mettere una rom diversa e mi sono fermato proprio subito subito! sarebbe da provare su un altro comuter ma ne ho solo uno
ciao
Controlla se l'antivirua ti ha messo in quarantena qualke file dello zip megatron! Disabilita la protezione dell'antivirus, riscarica lo zip di megatron, estrai il tutto e riprova :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
Quote:
Ciauzzzzzz
no non lo ho l'antivirus potrei provare a disattivare windows defender ma non mi pare abbia bloccato niente, grazie comunque per i consigli
ciao
Se nn installi correttamente i driver il root non lo potrai mai fare!
Quote:
patrizioBIG
Confermo si può :)
Ma nn é vero che é inattaccabile...sei tu che nn ci riesci, se non installi correttamente i driver adb é ovvio che il root nn và! Inutile anke provarci se non li installi...installa i driver adb android sul pc pure! Poi ti uppo l'exe dei driver lg e vedrai ke risolvi sicuro :)
Edit : metti questi ke poi ti metto i driver Lg
http://developer.android.com/sdk/win-usb.html