Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
htcspain è il thread ufficiale fatto d'Acura.
quindi tutto il contrario di quello che hai detto.
Si infatti htc spain é la fonte ufficiale...cmq io prima di postare avevo letto entrambi, solo ke leggendo il thread di xda mi aveva confuso! Cmq ho corretto in prima pagina...poi aggiorno per il fatto del tema ma devo vedere da dove si imposta x bene appena ho il cell in mano!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi l'unico problema é capire quale delle 2 versioni é meglio...non si riskiano brick se flashi una invece dell'altra!
..
................
-
Quote:
SavixXx94
ok quindi la guida su htc spain è la stessa di roger giusto?
Si vai tranquillo é giusta...ho corretto il thread, la v. 3.1 con oc 1.2 ghz é l'ultima mentre la v. 3 senza Oc é la penultima! Io infatto ho messo la v. 3 e a me il tema funzionava mentre ki ha messo la v. 3.1 il tema non andava xké é già presente quindi forse si sovrascriveva qualcosa in modo errato!
-
Quindi la ROM 3.1 e quella 3 si installano allo stesso modo?
-
Quote:
SavixXx94
Quindi la ROM 3.1 e quella 3 si installano allo stesso modo?
Si l'installazione é la stessa...ma l'ultima versione é la 3.1!
-
1 allegato(i)
Quote:
rogerthebest
Si infatti htc spain é la fonte ufficiale...cmq io prima di postare avevo letto entrambi, solo ke leggendo il thread di xda mi aveva confuso! Cmq ho corretto in prima pagina...poi aggiorno per il fatto del tema ma devo vedere da dove si imposta x bene appena ho il cell in mano!
................
-
Quote:
speedyranger
se guardi dentro la rom troverai questo:
Allegato 20540
quindi per cambiare la tema: pulsante menu, del telefono, e thema.
Si si perfetto...invece per la v. 3 mi pare ke il tema non ci sia e si può flashare il tema apparte!
-
Ok mentre se poi voglio tornare alla stock faccio il backup con cwm? (perchè ovviamente ho fatto il backup dell ROM stock con cwm)
-
Quote:
rogerthebest
Si si perfetto...invece per la v. 3 mi pare ke il tema non ci sia e si può flashare il tema apparte!
................
-
Quote:
SavixXx94
Ok mentre se poi voglio tornare alla stock faccio il backup con cwm? (perchè ovviamente ho fatto il backup dell ROM stock con cwm)
................
Quote:
miseusegau
Confermo che la rom funziona bene ....adesso poi appena avro' l'occasione la testero' meglio, forse ce un problema sul gps me lo ha riferito il mio amico a cui ho montato la rom ......x il tema io aspetto sinceramente qualcos'altro non so perche ha creato problemi ma non voglio sclerare x un tema che oltretutto non e x il mio cel:cool: ......
inviato dalla √codename√……… π~~~
................
-
Il tema è già presente nella Rom...non c'è bisogno di installare quello! :D Cmq tu ke versione hai installato ? La 3 o la 3.1 ?
Quote:
miseusegau
Confermo che la rom funziona bene ....adesso poi appena avro' l'occasione la testero' meglio, forse ce un problema sul gps me lo ha riferito il mio amico a cui ho montato la rom ......x il tema io aspetto sinceramente qualcos'altro non so perche ha creato problemi ma non voglio sclerare x un tema che oltretutto non e x il mio cel:cool: ......
-
speedy come hai risolto il problema del tema?
-
A me con la Rom 3 funzionava bene il tema...con la 3.1 forse non funziona! con la rom cmq ci dovrebbe essere un tema ics preinstallato da settare da impostazioni/tema!
Quote:
miseusegau
Io ho montato la 3.1 pero non sono riuscito a montare anche il tema ics perche aveva il problema a leggere la sim quindi ho lasciato solo la rom ...
I temi ci sono nella rom lo so....pero quello di ics era davvero carino ma purtroppo non prendeva sta benedetta sim:banghead:
-
-
Ma non c'è bisogno di installarlo...questo è il tema ke è già preinstallato nella rom!
Quote:
speedyranger
questo è nuovo:
MOD ICS NUEVO.zip
non saprei se funziona... non posso provarlò perchè sono in test con il kernel e altre cosette quindi niente flash fino a domenica.
-
Quote:
rogerthebest
A me con la Rom 3 funzionava bene il tema...con la 3.1 forse non funziona! con la rom cmq ci dovrebbe essere un tema ics preinstallato da settare da impostazioni/tema!
..................
-
Quote:
rogerthebest
Ma non c'è bisogno di installarlo...questo è il tema ke è già preinstallato nella rom!
...............................
-
Quote:
SavixXx94
speedy come hai risolto il problema del tema?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2089752
-
Quote:
miseusegau
Si e vero i temi preimpostati cambiano poco invece il tema da flashare e da 80 gb e cambia tutto il problema che dopo averlo messo ecco cosa mi dava ieri
e questo messaggio me lo dava se entravo in qualunque menu riguardante la parte reti mobili e telefonica....
........................
-
m da che cartella si copia? per andare a sostituire dove?
-
-
Non c'è bisogno ke urli...ho detto 100 volte che non ho l'optimus 3D in mano, ti parlo di quello ke ho letto! abbassa i toni che stai facendo troppo il gradasso e il saputello!!!
Quote:
speedyranger
abbi pazienza... ma sai che cosa c'è dentro?
o spari a zero senza sapere di cosa si tratta?
dalla risposta che hai dato sono sicuro al 100% che nemmeno l'hai scaricato...provare non ne parliamo.
io lo scaricato e ti assicuro che non è come dici!
ecco la prova... è quello che è preinstallato?
¡¡¡nuevo!!! Mega post rom 3dmax v3 - Página 352
-
Quote:
miseusegau
Se me la posti lunedi la scarico e la monto
Se mi metti anche uno screen mi fai un favore cosi la vedo:)
Appena rimesso la rom 3.1 con il tema ics real edition...zero problemi di rete! il telefono è perfetto...i problemi che avete avuto voi io non li ho!
-
Eh il telefono non è mio aspetta ke te li faccio fare e te li mando :) Cmq appena rimesso tutto xkè avevo installato la versione 3...ho messo v. 3.1 poi flash del kernel extreme e poi flash del tema ics real edition! ZERO ERRORI
Quote:
miseusegau
Mi posti due screen roger....grazie:)
-
E' la terza volta che flasho questo tema che tra l'altro è del Team Acura e funziona con tutte le rom acura! lo misi con la 21D poi l'ho messo con la v. 3 della 3d max e funzionava e adesso l'ho messo con la v. 3.1 sempre della 3d max e tutto perfetto!!!
Quote:
miseusegau
Non so che dire ho flashato la 3.1 e tutto e andato poi ho fatto i wipe e ho messo il tema e non partiva....ho rimesso la rom e poi dopo il tema senza wipe ed e partito ma non aveva la rete allora di nuovo flash delle rom e poi ho lasciato cosi....misteroooo
-
Ecco il link della foto --> https://dl.dropbox.com/u/68064547/20...-13.04.40.jpeg
Quote:
miseusegau
Non so che dire ho flashato la 3.1 e tutto e andato poi ho fatto i wipe e ho messo il tema e non partiva....ho rimesso la rom e poi dopo il tema senza wipe ed e partito ma non aveva la rete allora di nuovo flash delle rom e poi ho lasciato cosi....misteroooo
-
Quote:
rogerthebest
Non c'è bisogno ke urli...ho detto 100 volte che non ho l'optimus 3D in mano, ti parlo di quello ke ho letto! abbassa i toni che stai facendo troppo il gradasso e il saputello!!!
................ ;)
-
ROM appena installta, tema installato e funziona tutto alla perfezione!! Il telefono è una scheggia!! Roger sei un grande :D
-
Quote:
SavixXx94
ROM appena installta, tema installato e funziona tutto alla perfezione!! Il telefono è una scheggia!! Roger sei un grande :D
Ti ringrazio :) mi fà piacere và tutto alla grande...se hai bisogno di altro chiedi pure!
-
Quote:
miseusegau
Okkk roger lunedi riprovo da capo a montare tutto faccio un bel full wipe e poi rom e dopo tema...speriamo bene
Segui bene la guida e cerca di partire da base 21e se possibile! Poi installa una cosa alla volta facendo sempre i dovuti wipe e vedrai ke và tutto alla grande :)
-
Quote:
speedyranger
io non urlo...ho già capito quanto capisci te!
fare polemica non è il mio forte.
chiudo qui, cancellando tutto quello che posso ;)
Se ti senti più bravo apri un thread per conto tuo! Come vedi l'utente ke ha scritto dopo di te ha seguito la guida ed é andato tutto alla perfezione...se x te non capisco nn mi interessa! Tutti i thanks ke ho avuto fino ad ora non sono di certo comprati...evito discussioni! Ciaaaooo :thumbdown:
-
l'unico problemino è che quando accendo il dispositivo si sta un sacco a caricare il tema.. si vede un video con dei fogli colorti.. Per il resto è tutto ok
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi puo capitare che qualcosa non funziona ora non state a scannarvi, dai e un buon topic questo .....teniamolo buono e pulito. ....roger x me ha fatto un buon lavoro e saro' stato sfortunato io magari lunedi risolvo;););)
Ma io non voglio scannarmi cn nessuno...discuto civilmente! Solo ke vedo gente ke ti fà passare x scemo e mi incazzo...ho ftt la guida non possedendo nemmeno il cell, ho lavorato su qll di mio cognato ed é andato tutto alla grande! Almeno io cerco di essere di aiuto...dato ke nessuno posta nulla x l'optimus 3D! Ho voluto condividere qll ke ho ftt io...e penso ke a qualcuno fà piacere! :)
-
avra' impiegato 5 minuti massimo..
-
I wipes vanno fatti prima dell'installazione della rom...poi installi la rom e riavvii (é preferibile anke formattare la sd interna)! Una volta avviato se vuoi il tema riavvii ancora in recovery, stavolta bastano wipe cache e dalvik e flash del tema! Se vuoi il kernel extreme stessa cosa...vedrai ke andrà tutto a buon fine! Poi ti ripeto, se parti da rom stock 21e é meglio :)
-
P.s. : ho uppato il tutto su dropbox...così da avere link a disposizione sempre funzionanti! :) se vi serve altro chiedete ke ve lo uppo :D
-
Ragazzi la batteria qui invece di aumentare la durata diminuisce!! da 60% mi è calata al 15% in 20 minuti!!! Ed il telefono mentre è sottocarica diventa caldissimo! o.O
-
Non mi apre il calendario o.O
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi la batteria qui invece di aumentare la durata diminuisce!! da 60% mi è calata al 15% in 20 minuti!!! Ed il telefono mentre è sottocarica diventa caldissimo! o.O
Ho notato la stessa cosa...da 60% il cell si é appena spento in meno di 2 ore! Kernel extreme da buttare...bisogna trovare una soluzione! Poi nn capisco xké le 2 cpu lavorano sempre insieme alla stessa potenza anke se la seconda é impostata al minimo!
-
Ora ho messo la versione 3.1.. E' overlockata a 1.2ghz giusto? ma sto overlock danneggia il dispositivo?