Visualizzazione stampabile
-
se la "musica" non cambia, non vedremo mai il 3D con la CM.
le sorgenti del 3D le ha lg e se non le rilasciano, la CM non le può mettere nelle loro rom.
la cosa è simile con le app di google che non ci sono insieme alle loro rom.
ecco perchè non ci ho mai pensato a CM per il nostro 3D...x il dual va benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
se la "musica" non cambia, non vedremo mai il 3D con la CM.
le sorgenti del 3D le ha lg e se non le rilasciano, la CM non le può mettere nelle loro rom.
la cosa è simile con le app di google che non ci sono insieme alle loro rom.
ecco perchè non ci ho mai pensato a CM per il nostro 3D...x il dual va benissimo.
Per le gApps é diverso...google nn ha concesso i diritti! Cmq vedrò di fare questa richiesta alla Lg sul loro profilo
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
Per le gApps é diverso...google nn ha concesso i diritti! Cmq vedrò di fare questa richiesta alla Lg sul loro profilo
avevo letto che anche CM aveva chiesto e lg ha risposto 2 di picche.
-
Quote:
speedyranger
avevo letto che anche CM aveva chiesto e lg ha risposto 2 di picche.
Non sò io ci provo...ho parlato molte volte con loro e sono sempre stati gentili! :)
-
Parti dalla 21e stock pulita e segui alla perfezione la guida...dovrebbe andare tutto liscio spero! :)
Quote:
miseusegau
Assurdo oggi la mia giornata la passo a rootare e a flashare rom x il capo :D:D:D
Speriamo bene :eek::eek::eek::eek:
inviato dalla codename√•••••
-
Quote:
miseusegau
Visto ke funziona il tema ? =P
-
ahah la radio io non la uso mai ma strano ke non funzionava...però vbb l'importante ke la Rom gira bene! :)
Quote:
miseusegau
:D:D:D:D:D piu o meno.....:cool:
inviato dalla codename√•••••
-
Quote:
rogerthebest
Rom Acura Team 3D Max 2 V. 3.1
1) Maggiore durata della batteria
2) Più personalizzazione & fluidità
3) Nessun riavvio automatico & Maggiore sensibilità del Touch Screen
4) Migliore ricezione del Wifi & 3g
5) Tastiera Lg,Swipe e Ics e tanto altro...
Guida installazione:
1) Assicurati di avere il Root
2) Assicurati di avere una CWM Recovery (Se non l'avete installate Rom Manager gratuitamente dal PlayStore e una volta aperto selezionate "Installa Recovery" facendo attenzione a selezionare il vostro dispositivo, in questo caso Lg Optimus 3D P920...non selezionate un'altro terminale altrimenti bloccate il telefono!!!)
3) Installa la Recovery Touch Acura come un normale file .zip e Riavvia la Recovery (Se riavviando la Recovery il terminale si accende normalmente, Riavviate in modalità Recovery da Rom Manager, se non c'è reinstallatelo)
4) Fai un Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache
5) Installa il file .zip della Rom Acura
6) Riavvia il terminale
7) FACOLTATIVO : Installa un Kernel diverso (1.2 Ghz, 1.3 Ghz o 1.4 Ghz)
8) FACOLTATIVO : Installa Universal Kernel Extreme (Acura Team)
9) FACOLTATIVO : Installa il Tema "Ics Real 3D Edition GB v. 1.2 Final" : Wipe Cache & Wipe Dalvik, flash file .zip del tema!
Download Touch Recovery Acura ->
https://dl.dropbox.com/u/68064547/Mo...ura2201%29.zip
Recovery(Acura2201).zip
Download Versione 3.1 della Rom (Oc 1.2 Ghz) ->
https://dl.dropbox.com/u/68064547/Mo...%281208%29.zip
3DMAX-V3.1(1208) - Minus
Download Versione 3 della Rom (Senza Oc) ->
https://dl.dropbox.com/u/68064547/Mo...-V3-Normal.zip
3DMAX-V3-Normal - Minus
Download Kernel 1.2 Ghz, 1.3 Ghz e 1.4 Ghz ->
Speed_V2(1208).zip
Speed_V2(1308).zip
Speed_V2(1408).zip
Download Universal Kernel Extreme ->
https://dl.dropbox.com/u/68064547/Mo...EXTREME%29.zip
Download Tema Ics Real 3D Edition GB v. 1.2 Final ->
https://dl.dropbox.com/u/68064547/Mo....2%20Final.zip
Se vi piace il lavoro che faccio un "THANKS" è sempre gradito! rotfl
A me ha dato problemi col 3G, col wifi e si freezava ogni 30/45 minuti.
Ho dovuto ripristinare con la ROM originale, e sono alquanto restio a ricominciare da capo... Mi dispiace perchèmi ero abituato alla velocità del 1.2GHz con dalla v21B. :(
-
E' basata sulla 21e questa! Cmq sicuro di aver fatto un'installazone pulita? Strano che hai avuto questi problemi ...
Quote:
frakie
A me ha dato problemi col 3G, col wifi e si freezava ogni 30/45 minuti.
Ho dovuto ripristinare con la ROM originale, e sono alquanto restio a ricominciare da capo... Mi dispiace perchèmi ero abituato alla velocità del 1.2GHz con dalla v21B. :(
-
Ovviamente avevo fatto l'upgrade alla v21e.
Ho seguito pedissequamente la guida e non ho notato errori...
-
Bò...da che base sei partito ?
Quote:
frakie
Ho seguito pedissequamente la guida e non ho notato errori...
-
ti sei abituato a 1.2?
allora non sai nemmeno che vuol dire andare a 1.4(per correttezza 1.4185)
-
Si ma se andare a 1.4 vuol dire sukkiare batteria preferisco rimanere a 1 Ghz!
Quote:
speedyranger
ti sei abituato a 1.2?
allora non sai nemmeno che vuol dire andare a 1.4(per correttezza 1.4185)
-
velocità e batteria carica non vanno a braccetto.
e come chiedere alla Ferrari di fare una vettura con le stesse prestazioni ma con consumi da utilitaria.
cmq, sono scelte che ogni uno è libero di fare.
io preferisco velocità...poi lo butto sotto carica.
-
Quote:
rogerthebest
Bò...da che base sei partito ?
Ci sto riprovando:ho trovato un errore. Quando tramite ROMManager chiedo di installare la recovery acura, quando parte la clockworkMod Recovery appare il seguente messaggio d'errore:
"Verifying SD Card Marker...
SD Card marker Mismatch.
Error processing ROMManager script. Please verify that you are performing the backup, restore, or ROM installation from ROM Manager v4.4.0.0 or higher"
-
Forse xkè non hai installato Rom Manager versione 5! Scaricalo gratuitamente direttamente dal Play Store e quando devi installare la Cwm Recovery assicurati ti esca Lg Optimus 3D p920!
Quote:
frakie
Ci sto riprovando:ho trovato un errore. Quando tramite ROMManager chiedo di installare la recovery acura, quando parte la clockworkMod Recovery appare il seguente messaggio d'errore:
"Verifying SD Card Marker...
SD Card marker Mismatch.
Error processing ROMManager script. Please verify that you are performing the backup, restore, or ROM installation from ROM Manager v4.4.0.0 or higher"
-
Bè sì, chi non vorrebbe più velocità! Però fino ad un certo punto...se non posso stare nemmeno qualke ora fuori che mi ritrovo senza telefono non ne ho utilità!
Quote:
speedyranger
velocità e batteria carica non vanno a braccetto.
e come chiedere alla Ferrari di fare una vettura con le stesse prestazioni ma con consumi da utilitaria.
cmq, sono scelte che ogni uno è libero di fare.
io preferisco velocità...poi lo butto sotto carica.
-
io non ho il problema di rimanere a "secco":ho due batterie da 2500mA...+il caricabatteria per auto.
-
Quote:
rogerthebest
Forse xkè non hai installato Rom Manager versione 5! Scaricalo gratuitamente direttamente dal Play Store e quando devi installare la Cwm Recovery assicurati ti esca Lg Optimus 3D p920!
Veramente ho Rom Manager v5.0.2.5 e CWM v5.0.2.7 (e non potrei avere altro visto che ho ripristinato oggi).
-
Bò allora non capisco l'errore...vbb ma nn ha nulla a ke fare con l'installazione della rom quell'errore in rom manager!
Quote:
frakie
Veramente ho Rom Manager v5.0.2.5 e CWM v5.0.2.7 (e non potrei avere altro visto che ho ripristinato oggi).
-
ahah stai apposto allora :) Anke io ho il carica batteria per auto ... devo comprarmi una batteria di riserva al Note, prenderò quella da 3200 mha :D
Quote:
speedyranger
io non ho il problema di rimanere a "secco":ho due batterie da 2500mA...+il caricabatteria per auto.
-
Quote:
rogerthebest
Bò allora non capisco l'errore...vbb ma nn ha nulla a ke fare con l'installazione della rom quell'errore in rom manager!
può darsi, però se provo ad installarla dal menù della CWM Recovery, (install zip from SDcard) e riavvio, la recovery acura non funziona bene: la visualizzazione è ingrandita, e riesco a spostarmi sul menù solo di una voce, dopodichè la recovery si riavvia...
-
No ma non usare quei comandi...avvia in recovery o riavvia in recovery da rom manager e usala da lì! Quei comandi lasciali perdere... :D
Quote:
frakie
può darsi, però se provo ad installarla dal menù della CWM Recovery, (install zip from SDcard) e riavvio, la recovery acura non funziona bene: la visualizzazione è ingrandita, e riesco a spostarmi sul menù solo di una voce, dopodichè la recovery si riavvia...
-
non ho mai usato quei comandi, e non vorrei sbagliare, ma quelli vanno bene con le CM
-
Quote:
rogerthebest
No ma non usare quei comandi...avvia in recovery o riavvia in recovery da rom manager e usala da lì! Quei comandi lasciali perdere... :D
Forse non mi sono spiegato: è proprio ciò che ho detto d'aver fatto. Ho riavviato in CWM recovery e l'ho installata da li, ma risulta mal funzionante.
-
quel errore è per colpa della sd.
prova fare un format.
-
Ah ok ok pensavo ke avevi usato i comandi da Rom Manager :) Cmq non sò...prova a rimetterla non sò ke dirti!
Quote:
frakie
Forse non mi sono spiegato: è proprio ciò che ho detto d'aver fatto. Ho riavviato in CWM recovery e l'ho installata da li, ma risulta mal funzionante.
-
Ecco a te 1° Link -> http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-gb...828-signed.zip
oppure 2° Link -> Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-signed.zip
Quote:
miseusegau
Roger / speedy.....mi serve un grosso favore...domani voglio provare la cm7 nightly pero non capisco dove sono le gapps da flashare con la rom....se qualcuno riesce a postarmi il link mi fa una cortesia...scusate se sono OT grazie a tutti:):):)
inviato dalla codename nightly√
-
Quote:
miseusegau
Sei sempre gentilissimo....un ultima cosa roger, la rom e funzionante in tutto tranne che per hdmi e 3d giusto? Il resto funziona? Grazie ancora
inviato dalla codename nightly√
Si apparte quello credo di si anke se io non l'ho provata :)
-
Ok, pare che stavolta è tutto a posto.
Peccato però dover perdere tutto!
Non c'è un modo per mettere una ROM come questa senza perdere tutte le applicazioni e le impostazioni (sempreché nell'installazione non capiti qualcosa di brutto)?
Quote:
rogerthebest
Ah ok ok pensavo ke avevi usato i comandi da Rom Manager :) Cmq non sò...prova a rimetterla non sò ke dirti!
-
le rom sono diverse tra loro, e portare impostazioni da una l'altra creano di problemi.
ripristinare le app(senza dati) lo puoi fare da titanium backup.
-
Devi farti un backup delle applicazioni con Titanium Backup...io personalmente non lo uso xò se ti è comodo puoi farlo! :)
Quote:
frakie
Ok, pare che stavolta è tutto a posto.
Peccato però dover perdere tutto!
Non c'è un modo per mettere una ROM come questa senza perdere tutte le applicazioni e le impostazioni (sempreché nell'installazione non capiti qualcosa di brutto)?
-
chi usa questa rom?
come vi trovate?
io ho preso il P920 e volevo chiedervi se dalla rom stock ne vale la pena installare l'Acura.
é su base ics?
grazie
-
La rom è basata su Gingerbread 2.3.5 ultima versione firmware 21e Stock!
Quote:
ale83
chi usa questa rom?
come vi trovate?
io ho preso il P920 e volevo chiedervi se dalla rom stock ne vale la pena installare l'Acura.
é su base ics?
grazie
-
Quote:
ale83
chi usa questa rom?
come vi trovate?
é su base ics?
grazie
dipende da quello che pretendi. provare non ti costa niente.
base ics? no, è basato su gb.
se installi la tema...sarà un finto ics, solo grafica.
-
ragazzi è normale che sta caricando da almeno 10 minuti la bootanimation? no perkè mi sto preoccupando lol
-
Quella del tema ics ? Cmq se non si avvia...togli la batteria, avvia in recovery e rifai i wipes!
Quote:
Darkrabbit
ragazzi è normale che sta caricando da almeno 10 minuti la bootanimation? no perkè mi sto preoccupando lol
-
Quote:
miseusegau
Flasha prima la rom con i tre wipee falla partire poi dopo di che fai solo i due wipe e flasha la il tema......;) vedrai che parte..
inviato dalla stazione spaziale aokp√
intendi prima faccio partire e poi metto il tema rifacendo i wipe? ora ho fatto dalvin e cache se nn va riflasho...ma la boot sound si sente male o almeno finisce subito lol
-
Quote:
Darkrabbit
intendi prima faccio partire e poi metto il tema rifacendo i wipe? ora ho fatto dalvin e cache se nn va riflasho...ma la boot sound si sente male o almeno finisce subito lol
Con i wipe ti dovrebbe partire! La rom l'hai già avviata una volta prima di mettere il tema ? Poi ricorda che dopo i wipe il primo avvio é lento quindi attendi qualke minuto...
-
Quote:
rogerthebest
Con i wipe ti dovrebbe partire! La rom l'hai già avviata una volta prima di mettere il tema ? Poi ricorda che dopo i wipe il primo avvio é lento quindi attendi qualke minuto...
ok senza tema la rom starta...adesso l'ho riavviato e messo in recovery e installato il tema ed è startato..ma la musichetta si interrompe subito lol è normale?