Visualizzazione stampabile
-
Si è normale! Hai fatto i wipe dopo aver installato il tema come ho scritto nella guida ?
Quote:
Originariamente inviato da
Darkrabbit
ok senza tema la rom starta...adesso l'ho riavviato e messo in recovery e installato il tema ed è startato..ma la musichetta si interrompe subito lol è normale?
-
Quote:
rogerthebest
Si è normale! Hai fatto i wipe dopo aver installato il tema come ho scritto nella guida ?
ho fatto i wipe prima di mettere il tema dopo no che faccio lol Oo?
-
Si si scusa prima volevo dire...và bene così, ora dovrebbe partire! Attendi qualke minuto...dovresti sentire una leggera vibrazione e poi si accende! :D Se non parte ancora avvia di nuovo in recovery e rifai wipe cache e dalvik :D Se tutto và bene metti un thanks al thread per favore :D
Quote:
Darkrabbit
ho fatto i wipe prima di mettere il tema dopo no che faccio lol Oo?
-
Quote:
rogerthebest
Si si scusa prima volevo dire...và bene così, ora dovrebbe partire! Attendi qualke minuto...dovresti sentire una leggera vibrazione e poi si accende! :D Se non parte ancora avvia di nuovo in recovery e rifai wipe cache e dalvik :D Se tutto và bene metti un thanks al thread per favore :D
tutto ok e thanks a te e al thread XD
-
Perfetto :D Sono più contento io di voi quando và tutto alla perfezione xD
Quote:
Darkrabbit
tutto ok e thanks a te e al thread XD
-
Quote:
miseusegau
Fai sapere se riscontri problemi col tema o se va tutto bene;)
inviato dalla stazione spaziale aokp√
Ho notato una cosa...ho spento lo schermo e poi l ho pulito e stranamente si e riavviato..poi avevo il 50 perc di batteria stanotte...poi ho spento il cell e adesso appena l ho acceso era al 17....lol devo ricalibrare la batteria? Se si come? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
se vuoi indagare installa best battery stats - DepositFiles
così vedi cosa ti butta giù la batteria
-
Stasera provo ma una domanda io se apro setcpu mi dice min 100 max 1200 ma io ho messo la rom normale non in oc é normale?
-
Quote:
Darkrabbit
Stasera provo ma una domanda io se apro setcpu mi dice min 100 max 1200 ma io ho messo la rom normale non in oc é normale?
se intendi la rom acura è normale avere max 1200...volendo con setcpu scendi a 1008(mi pare!)
-
Ma che differenze ci sono tra la "Acura Team 3D Max 2 V. 3.1" e la "Acura Team V6.1"? Devo installare una particolare baseband prima di installare la roma? Attualmente ho una cyanogen con baseband 20a.
Grazie
-
mica me la ricordo la 6.1.
ma dovrebbe basato su froyo
-
La Acura 3D Max 3.1 è basata sull'ultimo firmware Gb 21e...per l'installazione dovresti poter partire anche da un'altra baseband anche se è preferibile partire da base 21e stock!
Quote:
damon74
Ma che differenze ci sono tra la "Acura Team 3D Max 2 V. 3.1" e la "Acura Team V6.1"? Devo installare una particolare baseband prima di installare la roma? Attualmente ho una cyanogen con baseband 20a.
Grazie
-
Che versione hai installato ? Se hai messo la 3.1 quella è overclockata a 1.2 Ghz ... la versione 3 precedente non dovrebbe esserlo!
Quote:
Darkrabbit
-
Quote:
rogerthebest
Che versione hai installato ? Se hai messo la 3.1 quella è overclockata a 1.2 Ghz ... la versione 3 precedente non dovrebbe esserlo!
ho messo la 3 con tema ICS (3DMAX-V3-Normal) cmq per la batteria faccio dei test questi giorni vediamo se cala e per cosa cala
-
Ma hai installato il kernel extreme ?
Quote:
Darkrabbit
ho messo la 3 con tema ICS (3DMAX-V3-Normal) cmq per la batteria faccio dei test questi giorni vediamo se cala e per cosa cala
-
Quote:
rogerthebest
Quale sarebbe questo nuovo kernel ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
ragazzi a me non fa mettere il conservative ma solo hotplug e performance....parlavate di un nuovo kernel che va bene...chi mi dice qual'è e come lo flasho? perkè sul mio galaxy s devo laciare un script di pulizia per cambiare kernel grazie a tutti
-
Installa il Kernel Extreme...lo trovi in prima pagina! :)
Quote:
Darkrabbit
ragazzi a me non fa mettere il conservative ma solo hotplug e performance....parlavate di un nuovo kernel che va bene...chi mi dice qual'è e come lo flasho? perkè sul mio galaxy s devo laciare un script di pulizia per cambiare kernel grazie a tutti
-
Quote:
rogerthebest
Installa il Kernel Extreme...lo trovi in prima pagina! :)
no perchè ho la cpu perenne a 1200 lol
-
sia la prima che la seconda cpu o solo la prima ?
Quote:
Darkrabbit
no perchè ho la cpu perenne a 1200 lol
-
Quote:
rogerthebest
sia la prima che la seconda cpu o solo la prima ?
entrambe ora ho messo il kernel e impostato setcpu in conservative secondo te mi usa anke le frequenze minori oppure rimarrà a 1200 lol?
edit:set cpu nonostante abbia impostato conservative on boot non cambia il governor...come mai?
-
Purtroppo è lo stesso problema che si è verificato a me...anche se la seconda cpu la impostavo al minimo erano perennemente al massimo entrambe e questo mi sukkiava la batteria a morire! Non ho idea di come fare per risolvere...
Quote:
Darkrabbit
entrambe ora ho messo il kernel e impostato setcpu in conservative secondo te mi usa anke le frequenze minori oppure rimarrà a 1200 lol?
-
Quote:
rogerthebest
Purtroppo è lo stesso problema che si è verificato a me...anche se la seconda cpu la impostavo al minimo erano perennemente al massimo entrambe e questo mi sukkiava la batteria a morire! Non ho idea di come fare per risolvere...
quindi hai rimesso la stock? la batteria mi si scarica in poche ore Oo
-
Io si ho rimesso la stock 21e con un ripristino in attesa di ics...però non è mio il terminale quindi non ci posso smanettare più di tanto! Prova questa rom nuova visto che ci sei...mi sembra molto buona! https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-v-3-a.html
Quote:
Darkrabbit
quindi hai rimesso la stock? la batteria mi si scarica in poche ore Oo
-
Quote:
rogerthebest
ha la stessa base non so cosa cambi lol (il terminale è dio mio padre non è io lol)
nel caso vorrei rimettere la stock come faccio?
(non sarà il tema ICS che fa andare a palla tutto?!?)
-
Quote:
Darkrabbit
ha la stessa base non so cosa cambi lol (il terminale è dio mio padre non è io lol)
nel caso vorrei rimettere la stock come faccio?
(non sarà il tema ICS che fa andare a palla tutto?!?)
Non sò prova magari a riflashare la rom senza tema e vedi che succede! Cmq per rimettere la stock usa la mia guida per il ripristino :)
-
Quote:
rogerthebest
Non sò prova magari a riflashare la rom senza tema e vedi che succede! Cmq per rimettere la stock usa la mia guida per il ripristino :)
Il problema della CPU è il tema ics con la versione 1.1 il tema gira bene e non carica la CPU è un bug della 1.2...ho letto su xda
..infatti senza tema è perfetta
-
Mmm allora via la versione 1.2 e utilizziamo la 1.1! :)
Quote:
Darkrabbit
Il problema della CPU è il tema ics con la versione 1.1 il tema gira bene e non carica la CPU è un bug della 1.2...ho letto su xda
..infatti senza tema è perfetta
-
Ok dati i continui problemi che avete avuto o per la linea o per la cpu, abbiamo capito che il problema deriva dal tema ics versione 1.2 quindi invece di quello utilizzate la versione 1.1 che stò uppando ora per tutti!! Questa dovrebbe essere senza problemi...anke se però è una versione leggermente più vecchia e quindi con qualke caratteristica in meno.
-
Quote:
rogerthebest
Ok dati i continui problemi che avete avuto o per la linea o per la cpu, abbiamo capito che il problema deriva dal tema ics versione 1.2 quindi invece di quello utilizzate la versione 1.1 che stò uppando ora per tutti!! Questa dovrebbe essere senza problemi...anke se però è una versione leggermente più vecchia e quindi con qualke caratteristica in meno.
meglio che far caricare la cpu XD....io cmq nn ho testato personalmente la 1.1 ma su xda dicono che tutti hanno rimesso la 1.1 perkè la 1.2 teneva la cpu sempre al massimo...
-
Quote:
rogerthebest
Si con la rom stock non è granchè, peccato ke la Cyano 7.2 non supporta 3D e Hdmi quindi è inutile metterla! Speriamo nella Cyano 9 se la faranno se supporta il tutto...o per lo meno se arriva Ics Stock da Lg! Cmq questa Rom Acura và abbastanza bene...c'è anke il Launcher del 3D Max apparte quello suo nativo, quindi uno dei due ti consiglio di toglierlo per alleggerire il sistema (avendo il root lo si può togliere). Poi non sò se al tuo amico ne piace uno in particolare...uno dei due però meglio lasciarlo :) poi dato che la memoria interna dell'Optimus 3D è poca bisogna cercare di tenerla libera e mettere tutto nella Sd esterna per non rallentare il sistema! Altra cosa togliere quante più app possibili all'avvio (io uso l'opzione Startups di System Tuner Pro), tutti accorgimenti che ti lasciano andare il telefono alla perfezione! Il problema maggiore di questo terminale è la Ram...se fosse stata 1 Gb andava una bomba, 512 mb per le caratteristiche che ha sono veramente pochi!
Roger ho appena scaricato System Tuner.. Potresti dirmi come impostarlo e settarlo? :)
-
Quote:
SavixXx94
Roger ho appena scaricato System Tuner.. Potresti dirmi come impostarlo e settarlo? :)
Aprilo e vai nella sezione startups e disattiva all'avvio tutto ciò che nn ti serve...poi riavvia! In qst modo avrai un'accensione più veloce e più ram libera durante l'utilizzo! Poi c'é anke il task manager che é ottimo...puoi inserirlo anke come widget! :)
-
Posso anche bloccare l'apertura delle applicazioni? Mi si aprono ogni 5 minuti -_-
-
Se le disattivi all'avvio non ti si aprono...una volta aperta poi il processo resta aperto! :)
Quote:
SavixXx94
Posso anche bloccare l'apertura delle applicazioni? Mi si aprono ogni 5 minuti -_-
-
Scusate, ma in che cartella salva il programma richnote?
-
Quote:
damon74
Scusate, ma in che cartella salva il programma richnote?
se ti riferisci al applicazione (apk) lo trovi in /system/app...altro salva in /data/app....ancora di più trovi in data/data/"nomeAPP"
-
Quote:
rogerthebest
Rom Acura Team 3D Max 2 V. 3.1
[3) Installa la Recovery Touch Acura come un normale file .zip e Riavvia la Recovery (Se riavviando la Recovery il terminale si accende normalmente, Riavviate in modalità Recovery da Rom Manager, se non c'è reinstallatelo)
Ho dovuto riportare l'O3D alle impostazioni di fabbrica, ora tutte le volte che riavvio in recovery il telefono semplicemente si riavvia ripristinando la rom LG pulita (cioè togliendo anche le applicazioni che avevo installato).
Avete idea di che problema possa essere?
-
O.o non ho ben capito...noi tutti abbiamo usato la Recovery Touch Acura e funziona alla grande! .-. spiegati meglio...cmq se proprio non riesci ad usarla puoi flashare la Rom anche senza la recovery Acura ed usare quella normale! :)
Quote:
damon74
Ho dovuto riportare l'O3D alle impostazioni di fabbrica, ora tutte le volte che riavvio in recovery il telefono semplicemente si riavvia ripristinando la rom LG pulita (cioè togliendo anche le applicazioni che avevo installato).
Avete idea di che problema possa essere?
-
Quote:
rogerthebest
O.o non ho ben capito...noi tutti abbiamo usato la Recovery Touch Acura e funziona alla grande! .-. spiegati meglio...cmq se proprio non riesci ad usarla puoi flashare la Rom anche senza la recovery Acura ed usare quella normale! :)
Ho usato il riavvio in recovery di rom manager.
Praticamente parte il recovery, poi il telefono riparte con l'avvio con la rom come se fosse appena installata (a parte il root che viene conservato).
Ci sono delle rom basate su 20e? Perché la baseband dell'O3D brand vodafone si aggiorna solo fino alla 20e...
-
Quote:
damon74
Praticamente parte il recovery, poi il telefono riparte con l'avvio con la rom come se fosse appena installata (a parte il root che viene conservato).
Ci sono delle rom basate su 20e? Perché la baseband dell'O3D brand vodafone si aggiorna solo fino alla 20e...
Devi vedere di riuscire ad installare la 21e da recovery senza software lg
-
Usa questa guida :) https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Quote:
damon74