quando uso la guida di hdblog mi dice restore pero quando finisce non mi esce niente e supersu quando lo installo mi dice che non c'è il root
quando uso la guida di hdblog mi dice restore pero quando finisce non mi esce niente e supersu quando lo installo mi dice che non c'è il root
ragazzi quando cambio da 3g a gsm il telefono si riavvia. lo fa anche a voi? (ho messo la darkroom v2 e va alla grande :P)
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Infatti la guida e' incompleta
Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
ma dai.....l'hanno citato XDA !!!! :_)
a si?
guarda la data del mio intervento(anche la loro risposta) e poi guarda l'ultima loro modifica!
infatti avevo fatto sapere anche a xbsall e gli ha contattato.
il mio intervento:01/11/2012 00:22, il secondo intervento dove facevo vedere che hanno copiato un mio post paro paro (02/11/2012 12:24)
la risposta di Fab85 il 02/11/20121 12:51.
e la loro modifica il 02/11/2012 13:11.
Ultima modifica di speedyranger; 18-11-12 alle 19:39
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App
Ragazzi volevo tramite root explorer modificare l'app contatti su ics pero durante la sostituzione si é riavviato,al riavvio non ho piu dialer e contatti nonostante ho messo i permessi...cosa fare?
si non avevo più dialer e contatti e per non usarne uno esterno ho riflashato la stessa rom in modo da riaverli ;
dovrei fare un'altra domanda ovvero,come ripristino l'IMEI?c'è una guida in italiano o devo usare quella di xda?