---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
andreabussolin91 (18-11-12)
speedy come si modifica la build prop? provai tempo fa, ma non ci riusci'. Usai root explorer.
ragazzi mentre flasha mi è uscito fail. ho seguito la procedura correttamente. cosa faccio? ps il telefono si accende correttamente
Ultima modifica di SavixXx94; 18-11-12 alle 15:07
con ics?
se si:
flash della baseband se non lo hai fatto, root e poi la recovery(https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2711278 fa tutto da solo basta mettere la batteria quando dice di aspettare 5secondi ).
puoi anche saltare il root e fai direttamente la recovery e poi dalla recovery installi direttamente una rom con root(xbsall 2.1aACID oppure acura)
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
quando ho flashato ics alla fine esce scritto SOWNLOAD FAIL. Ho staccato il telefono e si accende ccorrettamente. Ora ho flashato la baseband 21e e non mi riconosce piu la sim e ho perso l'imei
falso allarme: ho flashato la baseband 18a ed è tutto ok. l'imei c'è ^^ comunque anche flashando la baseband alla fine del flash dice in rosso: download fail
ehi speedy mi potresti dare il link della tua baseband? con questa non mi fa chiamare.
---->bye bye LG
speedy ascolta che guida hai usato per fare il root? io non riesco a farlo![]()