ora, da tapatalk, non posso mettere il link...ma sta nella guida della recovery.
ho postato io il link del pacchetto e anche come fare per scaricarlo dato che un file privato.
Send with my 3D powered by Xbsall+Acura+Pesach85![]()
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
andreabussolin91 (17-12-12)
capito...grazie, sempre molto disponibili...![]()
Nel kernel funziona tutto, per non andare al massimo basta impostare a 1 GHz. Per ora non ancora lo pubblico qui perchè vorrei metterci altre features, comunque è perfettamente usabile, basato su quello del SU760.
Inviato dal mio LG-SU760 con Tapatalk 2
LG Optimus 4x Cpu@1,683 mhz@vcore 1.2v
Rom: Zaiben 4.1.2 basata sullo stock v20a
Se gradite le cose che pubblico un click su thanks è più che sufficiente
Ragazzi scusate ma a me il pc non riconosce il cell quando lo collego senza batteria, come faccio a mettere la recovery?
il pc in questa condizione clicla continuamente tra lo stato di riconosciuto - disconnesso alternativamente ogni secondo , quindi devi esser pronto col mouse non appena ti vien fuori il pop-up di riconoscimento a cliccarci sopra ed installare i driver.
una volta che hai cliccato per installare i driver, anche se il telefono ritorna nello stato "disconnesso" windows si prende ugualmente i riferimenti ai driver, che installera' automaticamente non appena il telefono si ripresentera!
a quel punto il gioco e' fatto!
--------
Chi controlla il passato controlla il futuro
Chi controlla il presente controlla il passato!
G. Orwell - Il grande fratello
antyavi (07-02-14)
Scusate ma sono ore e ore che provo a seguire la guida passo passo e non riesco a venirne a capo.
Tra i punti 14 e 15 non mi compare la scritta Ready.
Cosa posso provare a fare?
Vuoi aggiornare a ICS?
Usa LG Mobile Support Tool, lo trovi qua:
LG Italia e il supporto per LG LGP920
akira777 (07-11-13)
Be'... hai riesumato un thread di un anno fa (che tra l'altro si intitola "Installare ICS"), senza far capire cosa volevi fare...
prova qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
akira777 (07-11-13)