CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 413
Discussione:

[GUIDA] Instalare Ics (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

no anche a me, ma alla seconda installazione della rom... alla prima funzionava

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gherlo Visualizza il messaggio
    no anche a me, ma alla seconda installazione della rom... alla prima funzionava
    Uguale: nella prima installazione funzionava, nella seconda non piu.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da talpa Visualizza il messaggio
    Uguale: nella prima installazione funzionava, nella seconda non piu.

però stavo provando proprio stasera... nelle impo se cambio le icone in basso le memorizza, solo il tipo di orologio lo dà come salvato ma non si imposta... e come già detto il face recognition crasha (anche alla prima installazione)... cmq fossero questi i problemi che restano irrisolti... rispetto a quelli di ginger... ma magari basta reinstallare o aspettare una nuova rom...
    p.s. OT : help! non riesco a installare la recovery, aspetto risposte nel thread giusto... altrimenti niente 4 tasti!

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gherlo Visualizza il messaggio
    però stavo provando proprio stasera... nelle impo se cambio le icone in basso le memorizza, solo il tipo di orologio lo dà come salvato ma non si imposta... e come già detto il face recognition crasha (anche alla prima installazione)... cmq fossero questi i problemi che restano irrisolti... rispetto a quelli di ginger... ma magari basta reinstallare o aspettare una nuova rom...
    p.s. OT : help! non riesco a installare la recovery, aspetto risposte nel thread giusto... altrimenti niente 4 tasti!
    prova a fare un installazione "a mano"...sicuramente ti manca qualche file lib. a me funziona.

Quote Originariamente inviato da talpa Visualizza il messaggio
    grazie speedyranger,
    avevo gia provato a seguire questa strada ma provando a settare tutti e 5 i tipi di "oroligio" e dando "save", poi andando a bloccare lo schermo rimane sempre lo stesso fastidioso orologio con la doppia ora koreana e italiana

succede solo a me?
    non sei l'unico che lamenta questo problema. su xda avevo letto che si poteva risolvere se si andava in roaming(ovviamente dati disattivati) e poi ritornando al percorso che ti avevo detto.
    io non ho mai avuto questo problema.

direi che ho provato "tutte" le baseband... ma ieri ho scoperto la V20b...questa le batte tutte.
    per me, fin'ora, è la migliore in assoluto: da ieri la potenza del segnale è al 100% sempre(4 tacche). con la 21d oscilava sempre tra 2/3 tacche e ogni tanto 4 tacche.
    https://dl.dropbox.com/sh/zv3qpd6jyl...B0_CP.fls?dl=1
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Androidiano L'avatar di SavixXx94

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ole' flashando questa baseband non si perde l'imei giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installazione compiuta con successo!
    la differenza rispetto a JB è MOSTRUOSA non riconosco più il mio telefono, è diventato una saetta....

comunque ho riscontrato alcuni problemi(anche se sto ancora con la rom stock) oltre alle softkeys e alla fotocamera , non ho nel telefono l'icona del playstore o.O e se provo ad installarla da apk mi da errore quando la apro, qualcuno ha avuto/risolto/sa come risolvere questo problema?

quale rom mi consigliate di mettere? per ora sono intenzionato ad installare la darkrom poiché mi sembra la più completa.

edit:
    ho risolto il problema del icona con un factory reset
    Ultima modifica di Drake94; 02-12-12 alle 12:52

Baby Droid L'avatar di EnfanTerrible

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi grazie di cuore a tutti....spulciando il forum sono finalmente riuscito a dare nuova vita al mio P920
    Ho installato prima ics ported, la baseband v18a (ho tre come provider) poi la rom ripulita dal koreano e infine la mod PH85: uno spettacolo!
    Non mi sembra nemmeno di avere lo stesso telefono di prima e finalmente la batteria arriva a fine serata e addirittura ne avanza!
    Ho rimaso solo piccole cosine da sistemare che spero con il vostro aiuto vadano a posto (IMEI errato, niente seriale, niente numero di telefono, camera di nuovo rovesciata dopo la mod PH85...).
    Per adesso vi chiedo la cosa che trovo più fastidiosa e su cui non ho trovato risposte nel forum:
    Io quando apro la messaggistica e creo un nuovo sms ho come prima casella "Sender" e finchè non inserisco lì il mio numero di telefono non riesco a fare nulla :o
    Che sia legato al fatto che sotto le info del telefono alla voce "My phone number" mi dice unknown?
    é frustrante dove inserire ogni volta che devo mandare un sms il mittente...a voi non è capitato?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il problema degli sms l'ho risolto installando handcent sms, mi pare si chiami cosi, scaricato dal play store e impostato come programma per sms predefinoto.

Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda...sono in procinto di installare ICS...chi ha la Wind che baseband utilizza per avere anche il 3G? Grazie anticipatamente per la risposta :-)

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

12. Il seguente Utente ha ringraziato speedyranger per il post:

SedyBenoitPeace (03-12-12)

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio