è vero i punti con antutu aumentano con questo nuovo kernel ma nn è stabile come l'altro.. almeno sul mio terminale..
Visualizzazione stampabile
è vero i punti con antutu aumentano con questo nuovo kernel ma nn è stabile come l'altro.. almeno sul mio terminale..
Si. ;)
Pomeriggio. ;)
A me va bene.
EDIT: Testato meglio questo kernel con la V9 non presenta nessun problema, anche quello del debug USB non c'è. :)
Ed in più è veloce e stabile! XD
Download v9!!!! :)
Grazie! Tra oggi e domani la installo.
Installata tutto ok solo che al massimo a me antutu 9200 ma come hai fatto ad arrivare a 10000 e passa :o!
Io le ho provate tutte e quella che mi convinceva di più era la V5 difatti fino a poche ore fa montavo quest'ultima......ma sta v9 mi garba a parte la tastiera che non riesco ad usare e l'ho cambiata con swiftkey 3 presa da blackmart!
Ciao
A me non funziona il lettore musicale nel menu a tendina!!! Poi come avete settato setcpu?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Perché non è il Music Player originale quello, ora sto uppando il Music Player delle versioni precedenti che è quello che funziona sul menu a tendina.
Ho fatto una cazzata, avrei dovuto mettere il menu a tendina senza lettore musicale e nello zip per il fix di questo mettevo il menu a tendina con il lettore musicale...
In futuro. :)
Aggiunti vecchia tastiera e vecchio music player nello spoiler "Applicazioni" del primo post. ;)
Come settate setcpu?
Complimenti, ottimo lavoro, nessun problema riscontrato al momento.... sembra + che ottima :)
ps. hotplug e sio a 300/1300 >> antutu = 9985
settato a 1380, non finisce il test , ma comunque il 920 non si blocca....
Strano, io a 1380 MHz ho finito il test...
Non so. XD
Sai, sono riuscito finalmente a cambiare l' animazione di spegnimento e ne ho approfittato per mettere quella di Android 4.2 e indovina? L' applicazione PowerOff (questa è l' app che contiene la downanimation) da 20 MB, si è ridotta a poco più di 3,5 MB!!!! Ahahah! XD
Non credevo di dirlo, ma penso di fare anche una V10, però questa arriverà un po' più tardi, sono intenzionato prima a fare seri cambiamenti e poi di pubblicarli perché non posso aggiornare ogni poco tempo con pochissimi futili cambiamenti, invece mettendo tanti cambiamenti dopo tanto tempo si riesce a notare un po' la differenza. :)
per il fatto del 1380, non so, posso solo dirti che avevo installato la v8 solo 2 gg fa, ed essendo pigro :) non ho rifato wipe totale, ma solo della darw. magari è per quello.
ma comunque va perfettamente. al limite domani provo una installazione pulita.
per il fatto della downanim, non e che puoi fare un zip per la cwm, che te la testo, sempre che nn ti comporti troppo impegno, si intende..
Certo, ecco a te, prova pure. :)
Dev-Host - poweroff_signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Installata, dai due minuti che l'ho provata tutto ok.
Però... come installo ad es. la tastiera o il lettore default? Perchè PROBABILMENTE (è certo) sbaglio qualcosa. rotfl
Un aiutino sarebbe graditissimo. Grazie e buonanotte!
io non riesco ad installarla questa arrivato a "fixed premession" o una cosa del genere mi si spegne o si riavvia invece di tornare nel menù del clock (chiaramente prima faccio tutti i vari wipe)
complimenti comunque la 8 l'ho installata benissimo ed è davvero bella!
Ciao
niente me lo fa adesso anche con la 8 ma visto che funzionano comunque mi rimetto la 9
@smook: ho scritto che sono flashabili da recovery.
@Ciauzzzzzz: sono contento che tu abbia risolto. :-)
Ho provato a flashare il lettore stock e quel file per lo spegnimento ma quando si riavvia il cell rimane fermo sul logo lg
Come mai?
Ci deve essere qualcosina che non va.
Scusa il ritardo, ma solo da un' oretta mi sono liberato...
ho provato il file, ma al riavvio, si blocca sul logo LG e non sckioda :(
per fare delle prove piu complete, ho anche rifatto un wipe totale e format del system, reinstallata la v9 (che dopo il wipe totale e ancora meglio).
poi ho provato il file dell'animazione di spengimento ma va il palla al rebboot.. (prova doppia, fatta sia con kernel moddato che di base, tanto per essere sicuro)
ora rimetto su la v9 pulita :)
ps: ma nella v9, i game 3d di default non ci sono (nn e che me ne fregha + di tanto, pura e semplice curiosità) ;)
Non ci sono già dalla V1!!! XD
Comunque puoi provarlo a mettere PowerOff.apk in System/App manualmente.
Ecco, lo stesso succede a me. Pensavo di sbagliare qualcosa.
Da clockworld scegliendo install zip ecc. sia con lettore che con tastiera rimane in blocco su logo lg, l'unica è rifleshare l'intero fw.
Soluzioni? Come sempre grazie.
niente anche a me qualcosa non va purtroppo, mi piace la tastiera nuova. Non credo sia il kernel ma proprio la rom. Mi si riavvia spesso e non c'è modo di attivare il wi fi mi da sempre "errore". Ho rimesso la 8 che trovo bellissima, l'ho provata col kernel nuovo ma pur settandolo a 1380 mi arriva massimo a 1200 non so perchè quindi alla fine ho rimesso la 8 ed il kernel 1.5, così mi va che è una favola.
Ciao
è il kernel....
Allora, siccome avete alcuni problemi vi dico questo: nella V10 sarà tutto integrato, rimetterò il vecchio Music Player, la vecchia tastiera e questo PowerOff alleggerito e più figo.
Per ora cercherò una soluzione. ;)
Menomale la tastiera puo anche andar bene ma il lettore no... Il cellulare all'attivazione del wifi nel menù a tendina a volte si spegne e questa è colpa del kernel secondo me.. Peccato
comunque complimenti è davvero bella questa rom poi a 1320 il cell vola! io vengo dalla acura 3d max con processore a 1200 ma ogni tanto succedeva che per qualche motivo il cell senza che io facessi niente iniziasse a scaldare come un tostapane con la batteria che scendeva in piacchiata come se qualche processo pesantissimo fosse attivo dovevo per forza riavviare. Così ho installato questa ma la trovo davvero ottima!
Ciao
Allora. Dopo un giorno circa di utilizzo:
- successo purtroppo un riavvio dopo attivazione bt
- wifi, come il bt di tanto in tanto qualche problemino ma dopo riavvio funzionano
- copiando il file Music.apk e l'altro del widget (mi sfugge il nome) manualmente in system/app funziona il comando rapido da tendina
Questo è quanto! Ah con kernel ex.
Trovando l'apk del launcher che ti interessa? rotfl
Premetto che mi sto interessando alla materia da POCO, ma a occhio abbiamo problemi con gli zip da flashare perchè è errato l "updater-script".
Questo senza nulla togliere a Shazo. Probabilmente senza questa rom avrei già venduto l'lg (l'avevo preso come ripiego rapido dopo la rottura del galaxy nexus :'() quindi comunque ottimo lavoro bello :cool:
appunto... pensa te quanto guardo i giochini. come detto era solo curiosita.
io non riscontro il problema del kernel ex.
comunque visto che anche io sono malato, e costretto a letto.. provo a flaschare altri kernel diversi e vedo le performance... tanto se si bricca oramai... dopo varie volte, sono un esperto della debriccazione del 920 :P
NEWS: Riuscito port della fotocamera dell' Optimus 3D Max! ^_^ XD