Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazo
NEWS: Riuscito port della fotocamera dell' Optimus 3D Max! ^_^ XD
E vai shazooo, arriviamo a 10?;)
-
Quote:
lappaz
E vai shazooo, arriviamo a 10?;)
Certo! Ho portato sul 3D anche la galleria e il video player del 3D max! XD
Ora sto testando tutto. ;)
-
Grande shazo ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Impossibile21
Info update: testata la ROM e si è bloccata sul logo LG, ora ho ripristinato il telefono ed ho riassemblato la ROM con un'altro kernel... Vediamo. ;)
-
Quote:
Shazo
Info update: testata la ROM e si è bloccata sul logo LG, ora ho ripristinato il telefono ed ho riassemblato la ROM con un'altro kernel... Vediamo. ;)
Facci sapere come va !!! Cmq secondo il mio modesto parere il problema è lo stesso che causa il blocco nel flashare le cose adesso !!!
-
Quote:
Impossibile21
Facci sapere come va !!! Cmq secondo il mio modesto parere il problema è lo stesso che causa il blocco nel flashare le cose adesso !!!
Il problema dei pacchetti l'ho trovato e domani posto i pacchetti corretti. ;)
Riguardo alla ROM...Vi sto scrivendo dal telefono, e immagino che sappiate cosa voglia dire! ;)
Una piccola modifica al buil.prop e a un' app e poi download!
-
Grandeeeee!!!! Attendo con la nuova v10!
-
Intanto sistemate le applicazioni installabili da recovery. ;)
-
Indovinate: DOWNLOAD V10 FINAL! :)
-
Quote:
Shazo
Gia in download quale kernel consigli ?
-
Quote:
Shazo
speriamo in wifi e bluetooth funzionanti:)...comunque sia, grazie shazo
-
Quote:
vfcan80
speriamo in wifi e bluetooth funzionanti:)...comunque sia, grazie shazo
L' ho testata a lungo prima di postarla...
Quindi credo che tutto debba funzionare senza problemi, come nei miei test....
-
problema rom
salve sono nuovo da poco comunque la rom v9 che ai fatto e bella veramente ed veloce assai rispetto alle altre.
comunque ha dei problemi di instabilità!perché il cell si riavvia da solo mentre navigo nel menu il mio cell si riavvia sempre anche pure quanto gioco e mentre guardo le foto!
prima di installarla lo pulito tutto il cell ho fatto tutti i tipi di passaggi nel clockworkmod! già prima ne avevo provate altre e non mai avuto questo tipo di problema!forse sarà che ho installato il kernel quello 1380mhz e magari il cell non lo rende instabile sottolineo che tengo i paramatri ha 192 min e max 1008 senza aumentare la frequenza,ho provato anche tante volte ad installarla sempre e sempre il cell si riavvia quanto sono nel menu.
se gentilmente mi poi dare un aiuto te sarò grato!
veramente e bella questa v9 ma mi si riavvia sempre invece con la v2 ancora oggi non avuto problemi.aspetto una tua risposta grazie.
-
Quote:
davidxl
salve sono nuovo da poco comunque la rom v9 che ai fatto e bella veramente ed veloce assai rispetto alle altre.
comunque ha dei problemi di instabilità!perché il cell si riavvia da solo mentre navigo nel menu il mio cell si riavvia sempre anche pure quanto gioco e mentre guardo le foto!
prima di installarla lo pulito tutto il cell ho fatto tutti i tipi di passaggi nel clockworkmod! già prima ne avevo provate altre e non mai avuto questo tipo di problema!forse sarà che ho installato il kernel quello 1380mhz e magari il cell non lo rende instabile sottolineo che tengo i paramatri ha 192 min e max 1008 senza aumentare la frequenza,ho provato anche tante volte ad installarla sempre e sempre il cell si riavvia quanto sono nel menu.
se gentilmente mi poi dare un aiuto te sarò grato!
veramente e bella questa v9 ma mi si riavvia sempre invece con la v2 ancora oggi non avuto problemi.aspetto una tua risposta grazie.
Credo di aver capito perché: è il kernel Promethius VEX+, installa il Promethius V1.5+ e vedrai che di problemi non ce ne saranno.
-
grazie
ciao grazie per avermi risposto poco fa mi sono accorto che avevi fatto la v10 e lo installata poco fa e ti dirò che non sto avendo problemi però non installato nessun kernel fino adesso e non ho problemi! ma il Promethius V1.5+ la frequenza qnt è?sia il min e il max ?
non da problemi questo kernel?aspetto una tua risposta grazie!per caso hai fatto un altra nuova?
una altra cosa sai notizie per la ics?ufficiale quanto esce?
ciao grazie ancora p.s e bella la v10 complimenti.
-
Quote:
davidxl
ciao grazie per avermi risposto poco fa mi sono accorto che avevi fatto la v10 e lo installata poco fa e ti dirò che non sto avendo problemi però non installato nessun kernel fino adesso e non ho problemi! ma il Promethius V1.5+ la frequenza qnt è?sia il min e il max ?
non da problemi questo kernel?aspetto una tua risposta grazie!per caso hai fatto un altra nuova?
una altra cosa sai notizie per la ics?ufficiale quanto esce?
ciao grazie ancora p.s e bella la v10 complimenti.
Allora, il Promethius V.15+ è il miglior kernel che abbia mai usato fin' ora perché è veloce e stabile!
Frequenza minima sotto i 200, mentre la frequenza massima 1320 MHz.
La V10 è l' ultima versione della ROM che rilascerò.
Per ICS ufficiale... Magari si sapesse qualcosa!!! D:
-
Ma guarda te un po'!!! uno non si puo' prendere una piccola influenza, e mancare 2 gg che sto Shazo vomita qui e la nuove release....... (sarà causa della sua influenza??)..
Ma a te , cosa a dato il medico, il mio mi ha rifilato una sola credo, i miei antibiotici mi buttano giu' giu' giu'!!!!
ma la cura che han dato a te e mooooooooooollllllllllttttttooooooo meglio (che italiano perfetto :) )
Bella Shazo, tnx 1000 :)
-
Quote:
giuliolap
Ma guarda te un po'!!! uno non si puo' prendere una piccola influenza, e mancare 2 gg che sto Shazo vomita qui e la nuove release....... (sarà causa della sua influenza??)..
Ma a te , cosa a dato il medico, il mio mi ha rifilato una sola credo, i miei antibiotici mi buttano giu' giu' giu'!!!!
ma la cura che han dato a te e mooooooooooollllllllllttttttooooooo meglio (che italiano perfetto :) )
Bella Shazo, tnx 1000 :)
Ah, guarda: nulla può tenermi lontano dal PC. rotfl
Sono intenzionato a far diventare ciò che mi piace il mio lavoro, quindi cucinando qualche ROM apprendo qualcosa sul mondo Android e ciò mi aiuterà molto per diventare uno sviluppatore di programmi e magari essere assunto alla Google e diventarne il presidente! LOL
E grazie per i complimenti sul mio italiano. XD
-
risp
Quote:
Shazo
Allora, il Promethius V.15+ è il miglior kernel che abbia mai usato fin' ora perché è veloce e stabile!
Frequenza minima sotto i 200, mentre la frequenza massima 1320 MHz.
La V10 è l' ultima versione della ROM che rilascerò.
Per ICS ufficiale... Magari si sapesse qualcosa!!! D:
Ciao grazie per la rispostà infatti ho provato questo kernel che mi hai detto e funziona alla grade non si blocca per niente,ha ma questo kernel lasciato sui parametri normali sai se riscalda?non riscalda il cell tu hai avuto riscaldamento in più per caso?
ti volevo dire sai una volta su google mentre navigavo sono andato a finire su un sito che non era qua che avevono creato un kernel che raggiungeva una frequenza di 1700 mhz per p920 non mi ricordo bene il nome di questo kernel?leggendo il sito che era in inglese diceva che era stabile il kernel! devo cercarlo di nuovo e vedo il nome come si chiamava,tu per caso lo conosci?se affidabbile?aspetto una risposta cordiali saluti david ciao e grazie ancora.
-
Quote:
davidxl
Ciao grazie per la rispostà infatti ho provato questo kernel che mi hai detto e funziona alla grade non si blocca per niente,ha ma questo kernel lasciato sui parametri normali sai se riscalda?non riscalda il cell tu hai avuto riscaldamento in più per caso?
ti volevo dire sai una volta su google mentre navigavo sono andato a finire su un sito che non era qua che avevono creato un kernel che raggiungeva una frequenza di 1700 mhz per p920 non mi ricordo bene il nome di questo kernel?leggendo il sito che era in inglese diceva che era stabile il kernel! devo cercarlo di nuovo e vedo il nome come si chiamava,tu per caso lo conosci?se affidabbile?aspetto una risposta cordiali saluti david ciao e grazie ancora.
Mi spiace, mai sentito.
Comunque con questo Promethius mai avuto problemi, rallentamenti e riscaldamenti. ;)
-
Lol. Minchia dunque un altro format in arrivo, per provare la v10.
Ad oggi con la v9 e kernel 1.5+ unici problemini su wifi e bt che PRETENDONO un riavvio prima di funzionare rotfl
Vediamo con questa come va.
Bella Shazo!
-
Ciao, ho installato l'ultima versione della rom e dv dire che è veramente molto fluida e veloce.. unico problema riscontrato è stato all'installazione del kernel il quale mi porta ad un riavvio costante del cel. per intenderci, una volta installato e riavviato, continua a spegnersi, caricare logo lg e riavviarsi. per optare a questo problema sono dovuto rientrare in modalità recovery, disinstallare tutto e reinstallare la rom senza kernel. ora il cel funziona molto bene. secondo te come mai ho avuto questo tipo di problema??
-
Quote:
rojo86
Ciao, ho installato l'ultima versione della rom e dv dire che è veramente molto fluida e veloce.. unico problema riscontrato è stato all'installazione del kernel il quale mi porta ad un riavvio costante del cel. per intenderci, una volta installato e riavviato, continua a spegnersi, caricare logo lg e riavviarsi. per optare a questo problema sono dovuto rientrare in modalità recovery, disinstallare tutto e reinstallare la rom senza kernel. ora il cel funziona molto bene. secondo te come mai ho avuto questo tipo di problema??
Mi spiace proprio non saprei a cosa sia dovuto...
Puoi dirmi quale kernel hai provato?
-
Quote:
Shazo
Mi spiace proprio non saprei a cosa sia dovuto...
Puoi dirmi quale kernel hai provato?
Promethius Kernel V-EX+
Oggi provo con gli altri kernel e poi ti faccio sapere se riscontro lo stesso problema o se gli altri non mi causano riavvii.. :D
-
Quote:
rojo86
Promethius Kernel V-EX+
Oggi provo con gli altri kernel e poi ti faccio sapere se riscontro lo stesso problema o se gli altri non mi causano riavvii.. :D
Guarda, io l' ho scritto che è il più veloce ma instabile, ti consiglio il Promethius 1.5+
-
Quote:
Shazo
Guarda, io l' ho scritto che è il più veloce ma instabile, ti consiglio il Promethius 1.5+
Si si.. :D .. infatti oggi installerò quello.. comunque ancora complimenti per l'ottima rom.. io avevo già installato la 8 ma questa è molto più fluida e veloce.. davvero un ottimo lavoro.. :D
-
concordo i tuo problema è dovuto al kernel .. li ho provati tutti e il più stabile e veloce è quello che ti ha consigliato shazo.. con quello vai tranquillo..
-
ciao shazo sai ho provato il Promethius 1.5+ come hai descritto tu e il cell non mi ha dato problemi di riavvio ma l'unica cosa che non mi funziona e il bluetooth proprio non ne vuole sapere di accendersi e si blocca il cell quindi ho reinstallato la v10 senza kernel e il cell e una meraviglia!quindi ho deciso di lasciarlo cosi senza kernel che già di norma lui e velocissimo quindi installare il kernel,è solo per fare i Benchmark e basta lo uso quindi lo lascio sulla norma perché già ha una batteria originale che è (fantastica la durata ma proprio)!!.:'(
shazo una cosa volevo dirti se installo un kernel e poi vorrei mettere quello originale lo devo formattare sempre ho hai un kernel originale che si può installare in zip come gli altri?
ha ma il cpu che monta il TI OMAP4430 sai se ha una frequenza massima?o_O
aspetto tue risposte un grazie in anticipo.:)
-
Quote:
davidxl
ciao shazo sai ho provato il Promethius 1.5+ come hai descritto tu e il cell non mi ha dato problemi di riavvio ma l'unica cosa che non mi funziona e il bluetooth proprio non ne vuole sapere di accendersi e si blocca il cell quindi ho reinstallato la v10 senza kernel e il cell e una meraviglia!quindi ho deciso di lasciarlo cosi senza kernel che già di norma lui e velocissimo quindi installare il kernel,è solo per fare i Benchmark e basta lo uso quindi lo lascio sulla norma perché già ha una batteria originale che è (fantastica la durata ma proprio)!!.:'(
shazo una cosa volevo dirti se installo un kernel e poi vorrei mettere quello originale lo devo formattare sempre ho hai un kernel originale che si può installare in zip come gli altri?
ha ma il cpu che monta il TI OMAP4430 sai se ha una frequenza massima?o_O
aspetto tue risposte un grazie in anticipo.:)
Se vuoi cercare il kernel si tratta del Kernel SuperStock di samno, lo trovi su XDA.
Per la frequenza massima della CPU non saprei, non ho visto nessuna frequenza che raggiunga 1,5 GHz, quindi non so ma credo che sia poco più di 1,4 GHz...
-
ciao shazo grazie della tua risposta ma non saprei dove cercarlo dove è XDA?e un sito?scusa ma ancora la rom in testa non tanta aggiornata:) e da poco che me ne sono uscito dall apple del 3gs rotfl!lo posso trovare su google questo kernel?
-
ciao shazo ho fatto una ricerca e ho trovato il kernel come mi hai consigliato tu,ma e questo SuperStock+ V21E.zip quello originale che riporta i parametri originali?aspetto tue notizie quanto poi!
-
Quote:
davidxl
ciao shazo ho fatto una ricerca e ho trovato il kernel come mi hai consigliato tu,ma e questo SuperStock+ V21E.zip quello originale che riporta i parametri originali?aspetto tue notizie quanto poi!
Si, questo è il kernel che ho integrato nella ROM. :)
-
ok grazie di tutto shazo!
una altra domanda vorrei fatti noi usiamo la versione 2.3.6 Gingerbread cucinata,mi sapresti dire se esiste un app o qualche guida per rendere le app non compatibili per questo software che richiedono il minimo android 4.0.4!:'(
sai ci sono giochi e app che vorrei scaricare e con la rom che abbiamo non riesco a installarli.:O
sottolineo che ho fatto una ricerca su google ma ho trovato solo guide per rendere il cell compatibile con play store ma non che riguarda alla versione rom!!:(
ad esempio shazo vorrei installare avengers iniative e richiede android 4.0.4 che ancora per lg optimus 3d ics europeo ce ne vuole di tempo!!:'(
aspetto una tua risposta all più presto.ciao!
tutti gli altri hanno ics e noi no!!!maledetti LG:bd::O aggiornaticiiiiiiiiiiiii:bd:
-
Quote:
rojo86
Promethius Kernel V-EX+
Anche io con questo kernel riavii continui nella v9. Ho cambiato rom per ora. Adesso ho Novandroid, ma ho intenzione di provare questa v10, la v8 mi piaceva, peccato che il Bluetooth non funzioni.
-
-
Quote:
gippus
Anche io con questo kernel riavii continui nella v9. Ho cambiato rom per ora. Adesso ho Novandroid, ma ho intenzione di provare questa v10, la v8 mi piaceva, peccato che il Bluetooth non funzioni.
Ciao.. come suggerito da shazoo ho installato il Promethius Kernel V1.5+ ed ora la rom va alla grande.. :D
-
Ottimo lavoro, appena messa la V10! Non posso far altro che ringraziarti infinitamente, pensavo il mio O3D fosse destinato a diventare una costosa mattonella...era inutilizzabile con la stock a mio parere.
Magari nella V11 (o una V10Ex ;)) potresti puntare ad una personalizzazione del genere (l'ho già provata sulla tua V10 e va una meraviglia!): http://www.youtube.com/watch?v=GgxzbvuHwi0
-
Quote:
Fofain
Ottimo lavoro, appena messa la V10! Non posso far altro che ringraziarti infinitamente, pensavo il mio O3D fosse destinato a diventare una costosa mattonella...era inutilizzabile con la stock a mio parere.
Magari nella V11 (o una V10Ex ;)) potresti puntare ad una personalizzazione del genere (l'ho già provata sulla tua V10 e va una meraviglia!):
http://www.youtube.com/watch?v=GgxzbvuHwi0
Ci farò su un pensierino. ;)
-
Interessante questa ROM...
Partendo dalla stock sarai riuscito a mantenere le funzionalita 3D?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackWingsAngel
Interessante questa ROM...
Partendo dalla stock sarai riuscito a mantenere le funzionalita 3D?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ovviamente! XD
Ed ho messo anche la fotocamera, la galleria e il video player del 3D Max! :)