Visualizzazione stampabile
-
Ma una tuochwiz ux nature ?? Non sarebbe possibile ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
stima
Ma è come usare un windows phone? Perché hai abbandonato il nemus? Supportava pure i temi x go launcher!
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Il Nemus dava rallentamenti...
Quote:
Impossibile21
Ma una tuochwiz ux nature ?? Non sarebbe possibile ??
No, non è possibile perché è un launcher basato su ICS...
-
scusate,allora la mia situazione è questa:
a me vede la rete solo la rom cyanogenmod 7.2.0,ho già installato questa rom,mi piace molto ma non so più cosa fare per far funzionare la rete(sim)
kernel=3.6.35.7
versione banda di base=ogni volta che riavvio il cell cambia nome,non so come
cmq volevo a tutti i costi far girare questa rom sul mio cell,ditemi cosa fare,la rete non mi funziona :(
-
Fai un bel ripristino di emergenza seguendo la guida di rogerthebest. La trovi in sezione modding.
-
Spb shell ?? È un bel launcher
-
Quote:
Impossibile21
Spb shell ?? È un bel launcher
Si ma è molto pesante e consuma molta batteria.
-
Io ho provato il pure ma non mi piace molto.. Far diventare il cell un Windows phone non mi fa impazzire el'experia mi ha un po' stancato !!!
-
Quote:
Impossibile21
Io ho provato il pure ma non mi piace molto.. Far diventare il cell un Windows phone non mi fa impazzire el'experia mi ha un po' stancato !!!
Per questo ho aperto il contest e voglio che votiate...
-
Quote:
SavixXx94
Fai un bel ripristino di emergenza seguendo la guida di rogerthebest. La trovi in sezione modding.
incredibile solo io ho problemi con questo cell.........
inserisco l'IMEI,clicco check,si apre la schermata dove inserisco s/n e IMEI,vado avanti,mi viene la scritta download in corso e dopo 2 secondi mi viene errore dicendomi "l'aggiornamento non è più disponibile a causa di un errore irreversibile durante l'operazione"
-
Quote:
mikyyyy
inserisco l'IMEI,clicco check,si apre la schermata dove inserisco s/n e IMEI,vado avanti,mi viene la scritta download in corso e dopo 2 secondi mi viene errore dicendomi "l'aggiornamento non è più disponibile a causa di un errore irreversibile durante l'operazione"
Ritenta, le prime volte lo faceva pure a me...
-
dici che sono i server lg che causano il problema?
cmq sto riprovando continuamente.....
toglimi un dubbio l'IMEI si scrive senza gli spazi o trattini vero? xk io scrivo i numeri tutti attaccati,è giusto così?
-
Quote:
mikyyyy
dici che sono i server lg che causano il problema?
cmq sto riprovando continuamente.....
toglimi un dubbio l'IMEI si scrive senza gli spazi o trattini vero? xk io scrivo i numeri tutti attaccati,è giusto così?
Si giusto.
Strano...
-
Quote:
mikyyyy
Io ho fatto questa operazione stamattina dalle 10 alle 11 e ha funzionato tutto a dovere. Ho prorpio seguito la guida di rogerthebest.
-
Usando un po di giorni la v8 ho notato che :
- La batteria si scarica veramente velocemente ( luminosità automatica e spegnimento display ogni 30 secondi)
- Il Wifi si attiva da solo.
-
Quote:
Albistyle90
Usando un po di giorni la v8 ho notato che :
- La batteria si scarica veramente velocemente ( luminosità automatica e spegnimento display ogni 30 secondi)
- Il Wifi si attiva da solo.
-Hai fatto scaricare il telefono fino a farlo spegnere?
-Per il wifi non saprei.
NEWS: Ragazzi, ho provato UberMusic e mi pare davvero ottimo come music player ed in più è leggerissimo, pesa solo 849 KB! ;)
Per volesse vederlo basta andare sul play store: https://play.google.com/store/apps/d...udio.ubermusic
Che ne pensate?
All'inizio ero scettico, invece ora mi ci trovo davvero bene, ed ha una qualità d'audio molto buona.
EDIT: Aggiunto il kernel Prometheus V-EX+ al primo post!
-
-
l'hai provato quest'ultimo kernel? è migliore dell'altro Promethius?
-
Quote:
mikyyyy
ok ho ripristinato XD
Bene! :)
Quote:
vfcan80
l'hai provato quest'ultimo kernel? è migliore dell'altro Promethius?
Un utente su XDA ha ottenuto un punteggio di poco più di 9100! o_o
Però c'è qualche consumo di più, ma provvederò immediatamente a qualcosa che la faccia durare di più. ;)
-
Ma con quale kernel 9100 ?? O.O
-
Quote:
Impossibile21
Ma con quale kernel 9100 ?? O.O
Promethius V-EX+.
-
Mettete il link dove lo avete trovato ?
-
Quote:
Impossibile21
Mettete il link dove lo avete trovato ?
Se vedi bene, l' ho pubblicato sul primo post, mi ero dimenticato di dirvelo! XD
-
-
Quote:
Impossibile21
Ma è stabile ??
Da quanto ho capito dovrebbe, lo proverò quanto monterò la V9.
-
provato.. A me mi si blocca il telefono e non riesco a fare niente..
-
Cacchio...
Vabbé, domani lo proverò io stesso. ;)
Bene, il sondaggio è finito in pareggio, grazie a tutti quelli che hanno votato e cercato di aiutarmi. ;)
Questo vuol dire che farò una versione con l' Xperia e che gli altri launcher saranno flashabili da recovery e sostituiranno il launcher in dotazione con la ROM quando vengono installati, fortuna che sono in grado di farlo. XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Shazo
Cacchio...
Bene, il sondaggio è finito in pareggio, grazie a tutti quelli che hanno votato e cercato di aiutarmi. ;)
Questo vuol dire che farò una versione con l' Xperia e che gli altri launcher saranno flashabili da recovery e sostituiranno il launcher in dotazione con la ROM quando vengono installati, fortuna che sono in grado di farlo. XD
La migliore tra le opzioni! 6 1 grande :-)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stima
Quote:
Cacchio...
La migliore tra le opzioni! 6 1 grande :-)
Androidiani App
Anche l'ultimo adw comunque è ottimo x la cronaca :-) e meglio di nemus, peccato x i temi!
-
Io ho provato ilauncher e espier sono molto carini
-
Quote:
stima
Anche l'ultimo adw comunque è ottimo x la cronaca :-) e meglio di nemus, peccato x i temi!
Si ma voglio qualcosa di più leggero...
Quote:
Impossibile21
Io ho provato ilauncher e espier sono molto carini
Ma non mi va di copiare la grafica dell' I-Phone:
1. Non mi piace;
2. Ho paura che l' Apple mi faccia causa! D:
-
Quote:
Shazo
Si ma voglio qualcosa di più leggero...
Ma non mi va di copiare la grafica dell' I-Phone:
1. Non mi piace;
2. Ho paura che l' Apple mi faccia causa! D:
esatto guai a te.. Assolutamente contrario :-)... Sarebbe un controsenso!
-
Quote:
vfcan80
esatto guai a te.. Assolutamente contrario :-)... Sarebbe un controsenso!
:)
Credo che per sta sera o un massimo di domani sia pronta la fottutissima V9! XD
Ecco il changelog:
-Aggiunti altri tweaks sul build.prop per la fotocamera e videocamera;
-Twaeks di Pymp my Rom sulla qualità immagini, intesità flash e velocità di accensione;
-Seeder twaeks;
-SuperCharger V6;
-Thumb Keyboard come tastiera di default (veloce, comoda e precisa ma sopratutto gratis XD);
-UberMusic come Music Player: leggerissimo(849 kb!) e ha un' ottima qualità audio;
-
ho provato la 8 va molto bene l'unica cosa è che nn mi si attiva il bluetooth! bo??? nella 5 lite andava tutto...
-
Io mi trovo molto bene con il t9 della LG. Rimane o lo elimini con la thumb? Non vale la pena usare la swype allora?
-
Quote:
stima
Io mi trovo molto bene con il t9 della LG. Rimane o lo elimini con la thumb? Non vale la pena usare la swype allora?
Androidiani App
Lo elimino, però se vuoi posso crearti un .zip da flashare in recovery. :)
-
Allora la metterai stasera ?? E poi quel kernel lo hai provato ??
-
Quote:
Impossibile21
Allora la metterai stasera ?? E poi quel kernel lo hai provato ??
Mi spiace, ma la ROM la uppo domani...
Infatti sono stanco, mi gira la testa e tra 5 minuti stacco...
Il kernel l' ho provato e va bene, ha solo un bug, se si collega il telefono al pc in modalità debug USB, il telefono si riavvia...
Quindi quando aggiornerò il primo post con la V9, lo rimuovo...
Dopo che l' ho provato ho visto il post di samno su XDA ed ho letto che si trattava di una versione beta, ma dato che su XDA ora hanno tutti ICS o JB, non verrà più sviluppato...
-
Ragazzi, flashata la V9 e confermo che domani il download sarà disponibile.
Con essa e il kernel Promethius VEX+ ho ottenuto su Antutu un punteggio pari a 10040!!!!! O_O
Domani vedo se avrò ulteriori problemi con questo kernel perché é velocissimo.
-
Ciao. Shazo per caso abbiamo riottenuto i comandi rapidi da tendina per il player musicale? :°
-
Non vedo l'ora ;)