CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 645
Discussione:

[ROM][GB 2.3.6] Exelusam 3D [Basata sulla WaterBear 5.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Indovinate: DOWNLOAD V10 FINAL!
    speriamo in wifi e bluetooth funzionanti...comunque sia, grazie shazo

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfcan80 Visualizza il messaggio
    speriamo in wifi e bluetooth funzionanti...comunque sia, grazie shazo
    L' ho testata a lungo prima di postarla...
    Quindi credo che tutto debba funzionare senza problemi, come nei miei test....

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo da poco comunque la rom v9 che ai fatto e bella veramente ed veloce assai rispetto alle altre.
    comunque ha dei problemi di instabilità!perché il cell si riavvia da solo mentre navigo nel menu il mio cell si riavvia sempre anche pure quanto gioco e mentre guardo le foto!
    prima di installarla lo pulito tutto il cell ho fatto tutti i tipi di passaggi nel clockworkmod! già prima ne avevo provate altre e non mai avuto questo tipo di problema!forse sarà che ho installato il kernel quello 1380mhz e magari il cell non lo rende instabile sottolineo che tengo i paramatri ha 192 min e max 1008 senza aumentare la frequenza,ho provato anche tante volte ad installarla sempre e sempre il cell si riavvia quanto sono nel menu.
    se gentilmente mi poi dare un aiuto te sarò grato!
    veramente e bella questa v9 ma mi si riavvia sempre invece con la v2 ancora oggi non avuto problemi.aspetto una tua risposta grazie.

  5. #494
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidxl Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo da poco comunque la rom v9 che ai fatto e bella veramente ed veloce assai rispetto alle altre.
    comunque ha dei problemi di instabilità!perché il cell si riavvia da solo mentre navigo nel menu il mio cell si riavvia sempre anche pure quanto gioco e mentre guardo le foto!
    prima di installarla lo pulito tutto il cell ho fatto tutti i tipi di passaggi nel clockworkmod! già prima ne avevo provate altre e non mai avuto questo tipo di problema!forse sarà che ho installato il kernel quello 1380mhz e magari il cell non lo rende instabile sottolineo che tengo i paramatri ha 192 min e max 1008 senza aumentare la frequenza,ho provato anche tante volte ad installarla sempre e sempre il cell si riavvia quanto sono nel menu.
    se gentilmente mi poi dare un aiuto te sarò grato!
    veramente e bella questa v9 ma mi si riavvia sempre invece con la v2 ancora oggi non avuto problemi.aspetto una tua risposta grazie.
    Credo di aver capito perché: è il kernel Promethius VEX+, installa il Promethius V1.5+ e vedrai che di problemi non ce ne saranno.

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per avermi risposto poco fa mi sono accorto che avevi fatto la v10 e lo installata poco fa e ti dirò che non sto avendo problemi però non installato nessun kernel fino adesso e non ho problemi! ma il Promethius V1.5+ la frequenza qnt è?sia il min e il max ?
    non da problemi questo kernel?aspetto una tua risposta grazie!per caso hai fatto un altra nuova?
    una altra cosa sai notizie per la ics?ufficiale quanto esce?
    ciao grazie ancora p.s e bella la v10 complimenti.

  7. #496
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidxl Visualizza il messaggio
    ciao grazie per avermi risposto poco fa mi sono accorto che avevi fatto la v10 e lo installata poco fa e ti dirò che non sto avendo problemi però non installato nessun kernel fino adesso e non ho problemi! ma il Promethius V1.5+ la frequenza qnt è?sia il min e il max ?
    non da problemi questo kernel?aspetto una tua risposta grazie!per caso hai fatto un altra nuova?
    una altra cosa sai notizie per la ics?ufficiale quanto esce?
    ciao grazie ancora p.s e bella la v10 complimenti.
    Allora, il Promethius V.15+ è il miglior kernel che abbia mai usato fin' ora perché è veloce e stabile!
    Frequenza minima sotto i 200, mentre la frequenza massima 1320 MHz.
    La V10 è l' ultima versione della ROM che rilascerò.
    Per ICS ufficiale... Magari si sapesse qualcosa!!! D:

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma guarda te un po'!!! uno non si puo' prendere una piccola influenza, e mancare 2 gg che sto Shazo vomita qui e la nuove release....... (sarà causa della sua influenza??)..
    Ma a te , cosa a dato il medico, il mio mi ha rifilato una sola credo, i miei antibiotici mi buttano giu' giu' giu'!!!!
    ma la cura che han dato a te e mooooooooooollllllllllttttttooooooo meglio (che italiano perfetto )
    Bella Shazo, tnx 1000

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliolap Visualizza il messaggio
    Ma guarda te un po'!!! uno non si puo' prendere una piccola influenza, e mancare 2 gg che sto Shazo vomita qui e la nuove release....... (sarà causa della sua influenza??)..
    Ma a te , cosa a dato il medico, il mio mi ha rifilato una sola credo, i miei antibiotici mi buttano giu' giu' giu'!!!!
    ma la cura che han dato a te e mooooooooooollllllllllttttttooooooo meglio (che italiano perfetto )
    Bella Shazo, tnx 1000
    Ah, guarda: nulla può tenermi lontano dal PC.
    Sono intenzionato a far diventare ciò che mi piace il mio lavoro, quindi cucinando qualche ROM apprendo qualcosa sul mondo Android e ciò mi aiuterà molto per diventare uno sviluppatore di programmi e magari essere assunto alla Google e diventarne il presidente! LOL
    E grazie per i complimenti sul mio italiano. XD

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Allora, il Promethius V.15+ è il miglior kernel che abbia mai usato fin' ora perché è veloce e stabile!
    Frequenza minima sotto i 200, mentre la frequenza massima 1320 MHz.
    La V10 è l' ultima versione della ROM che rilascerò.
    Per ICS ufficiale... Magari si sapesse qualcosa!!! D:
    Ciao grazie per la rispostà infatti ho provato questo kernel che mi hai detto e funziona alla grade non si blocca per niente,ha ma questo kernel lasciato sui parametri normali sai se riscalda?non riscalda il cell tu hai avuto riscaldamento in più per caso?
    ti volevo dire sai una volta su google mentre navigavo sono andato a finire su un sito che non era qua che avevono creato un kernel che raggiungeva una frequenza di 1700 mhz per p920 non mi ricordo bene il nome di questo kernel?leggendo il sito che era in inglese diceva che era stabile il kernel! devo cercarlo di nuovo e vedo il nome come si chiamava,tu per caso lo conosci?se affidabbile?aspetto una risposta cordiali saluti david ciao e grazie ancora.

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidxl Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la rispostà infatti ho provato questo kernel che mi hai detto e funziona alla grade non si blocca per niente,ha ma questo kernel lasciato sui parametri normali sai se riscalda?non riscalda il cell tu hai avuto riscaldamento in più per caso?
    ti volevo dire sai una volta su google mentre navigavo sono andato a finire su un sito che non era qua che avevono creato un kernel che raggiungeva una frequenza di 1700 mhz per p920 non mi ricordo bene il nome di questo kernel?leggendo il sito che era in inglese diceva che era stabile il kernel! devo cercarlo di nuovo e vedo il nome come si chiamava,tu per caso lo conosci?se affidabbile?aspetto una risposta cordiali saluti david ciao e grazie ancora.
    Mi spiace, mai sentito.
    Comunque con questo Promethius mai avuto problemi, rallentamenti e riscaldamenti.

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy