CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 645
Discussione:

[ROM][GB 2.3.6] Exelusam 3D [Basata sulla WaterBear 5.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikotek Visualizza il messaggio
    ok grazie.... si offende qualcuno se dico che è un cellulare di m...a?? io ho un s3 e un s2 .. è di un mio amico questo e sto cercando di renderlo utilizzabile... solo questa rom lo rende poco poco decente.... per il resto grazie mille
    purtroppo siamo stati abbandonati..

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    comunque grazie a shazo e la sua rom le cose sono migliorate parecchio..

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfcan80 Visualizza il messaggio
    comunque grazie a shazo e la sua rom le cose sono migliorate parecchio..
    Beh non posso che quotarti. Approposito Shazo gira ancora sul topic? Perché oltre a confermargli quanto di buono ha fatto su questa ROM arrivando alla v10 e completandola volevo chiedergli che impressioni ha avuto lui con il suo terminale con su montata l'ultima versione, sempre che ce l'abbia ancora questo "sfortunato" quanto innovativo terminale...
    Shazo non so cos'hai fatto ne come l'hai fatto ma c'è nuovamente un abisso tra la v10 e le precedenti... Ora tutto resta fluido, il risveglio dallo stanby è un piacere, i backup da Titanium non mi hanno più procurato fastidiosi rallentamenti, la home Xperia (perché ho lasciato quella) con su caricati i widget non lagga più, l'avvio è velocissimo (il controllo della SD è finalmente fulmineo) i nuovi effetti sulla tendina sono favolosi e ne ha giovato anche la reattività stessa, si superano sempre i 7000 punti in Antutu con il kernel stock, anche a ROM appensantita (che tra l'altro ora il bench funziona regolarmente rispetto alle altre versioni e ancora non me lo spiego, ma chi se ne impota meglio così )... Che dire di altro: ho provato a lasciare sincronizzare tutto quello installato senza disabilitare nulla e ora il cell non lagga più quando compare il simbolo di Sync nella barra di stato; idem gli aggiornamenti dal Play: una volta partiti non rendono il terminale inutilizzabile anche se qualche rallentamento lo portano comunque, ma questo è fisiologico dato che si scarica e s'installa in automatico anche fino a 30 applicazioni mentre magari facciamo qualcos'altro; la differenza è che prima non potevi proprio utilizzarlo. Per non parlare poi del mod sulla fotocamera assolutamente strabiliante (la ciliegina sulla torta di questa fortunata ROM chiusa in bellezza ). Come piccole noie, non dipendenti dalla ROM comunque, restano quel tempo di attesa fastidioso quando si passa alla parte telefonica/tastiera (cosa sempre verificatasi fin da Froyo) e il problema dei video a scatti in 1080p, ma io ho provato solo registrando da SD esterna che tra l'altro è piena zeppa quindi potrei sbagliarmi.
    Il tutto sempre parlando del mio caso; da telefono a telefono potrebbe cambiare sia chiaro. Personalmente il mio O3D ha nuova vita con la final v10 e di questo non posso che ringraziare chi si è sbattuto in quest'ultimo periodo così tante ore magari nemmeno immaginado tali risultati... Shazo dovrebbero farti entrare nelle stanze dei team di sviluppo Android di LG come consigliere, ma che dico, come Responsabile, magari imparerebbero qualcosa... Ciao...

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se faccio le foto col 3d non escono!! Scatto la foto, vado a vederle nella galleria e si vede una foto spezzata in due!!! Qualche soluzione...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikotek Visualizza il messaggio
    Ragazzi se faccio le foto col 3d non escono!! Scatto la foto, vado a vederle nella galleria e si vede una foto spezzata in due!!! Qualche soluzione...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    si riflasha la rom..

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikotek Visualizza il messaggio
    Ragazzi se faccio le foto col 3d non escono!! Scatto la foto, vado a vederle nella galleria e si vede una foto spezzata in due!!! Qualche soluzione...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Devi aprire la fotocamera in 2D e poi passarla in 3D.
    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Beh non posso che quotarti. Approposito Shazo gira ancora sul topic? Perché oltre a confermargli quanto di buono ha fatto su questa ROM arrivando alla v10 e completandola volevo chiedergli che impressioni ha avuto lui con il suo terminale con su montata l'ultima versione, sempre che ce l'abbia ancora questo "sfortunato" quanto innovativo terminale...
    Shazo non so cos'hai fatto ne come l'hai fatto ma c'è nuovamente un abisso tra la v10 e le precedenti... Ora tutto resta fluido, il risveglio dallo stanby è un piacere, i backup da Titanium non mi hanno più procurato fastidiosi rallentamenti, la home Xperia (perché ho lasciato quella) con su caricati i widget non lagga più, l'avvio è velocissimo (il controllo della SD è finalmente fulmineo) i nuovi effetti sulla tendina sono favolosi e ne ha giovato anche la reattività stessa, si superano sempre i 7000 punti in Antutu con il kernel stock, anche a ROM appensantita (che tra l'altro ora il bench funziona regolarmente rispetto alle altre versioni e ancora non me lo spiego, ma chi se ne impota meglio così )... Che dire di altro: ho provato a lasciare sincronizzare tutto quello installato senza disabilitare nulla e ora il cell non lagga più quando compare il simbolo di Sync nella barra di stato; idem gli aggiornamenti dal Play: una volta partiti non rendono il terminale inutilizzabile anche se qualche rallentamento lo portano comunque, ma questo è fisiologico dato che si scarica e s'installa in automatico anche fino a 30 applicazioni mentre magari facciamo qualcos'altro; la differenza è che prima non potevi proprio utilizzarlo. Per non parlare poi del mod sulla fotocamera assolutamente strabiliante (la ciliegina sulla torta di questa fortunata ROM chiusa in bellezza ). Come piccole noie, non dipendenti dalla ROM comunque, restano quel tempo di attesa fastidioso quando si passa alla parte telefonica/tastiera (cosa sempre verificatasi fin da Froyo) e il problema dei video a scatti in 1080p, ma io ho provato solo registrando da SD esterna che tra l'altro è piena zeppa quindi potrei sbagliarmi.
    Il tutto sempre parlando del mio caso; da telefono a telefono potrebbe cambiare sia chiaro. Personalmente il mio O3D ha nuova vita con la final v10 e di questo non posso che ringraziare chi si è sbattuto in quest'ultimo periodo così tante ore magari nemmeno immaginado tali risultati... Shazo dovrebbero farti entrare nelle stanze dei team di sviluppo Android di LG come consigliere, ma che dico, come Responsabile, magari imparerebbero qualcosa... Ciao...
    Beh, ti ringrazio.
    Io con la mia ROM mi trovo benissimo, nessun fottutissimo problema. XD
    Ho provato a contattare defcmog per fargli moddare anche la Camera del 3D Max, ma pare che non ne abbia voglia...

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Devi aprire la fotocamera in 2D e poi passarla in 3D.

    Beh, ti ringrazio.
    Io con la mia ROM mi trovo benissimo, nessun fottutissimo problema. XD
    Ho provato a contattare defcmog per fargli moddare anche la Camera del 3D Max, ma pare che non ne abbia voglia...
    Beh per la serie "quando un terminale ti porta allo sfinimento e all'esasperazione"... xD

  9. #538
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Beh per la serie "quando un terminale ti porta allo sfinimento e all'esasperazione"... xD
    Eh lo so... Prima che mi girasse il pallino della mia ROM avevo la ICS Max Line e scleravo perché ogni giorno dovevo togliere e mettere la batteria... -.-

  10. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi grazie a shazo si può di nuovo usare questo cellulare. Resta ( se possibile ) risolvere il problema della batteria. Ho messo il kernel promethius Kernel V1.5+. Acceso alle 17 con il 100% di batteria. Ho installato 3 app dal play store , ho la luminosità automatica, sistemato le impostazioni, il lancher di base della rom, il widget del " ilmeteo.it " attivo nella schermata principale, whatsapp attivo con cui ho scambiato 3 msg,e mi sembra basta. Sono le 20:17 e ho la batteria al 65 %. Mi sembra un po troppo consumata. Che dite? va buttata la batteria o si può fare qualcos'altro? grazie mille.

    NON HO ANCORA TOCCATO SETCPU.. perchè non so se è gia preimpostato da shazo...
    Ultima modifica di nikotek; 26-01-13 alle 20:19

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikotek
    ciao ragazzi grazie a shazo si può di nuovo usare questo cellulare. Resta ( se possibile ) risolvere il problema della batteria. Ho messo il kernel promethius Kernel V1.5+. Acceso alle 17 con il 100% di batteria. Ho installato 3 app dal play store , ho la luminosità automatica, sistemato le impostazioni, il lancher di base della rom, il widget del " ilmeteo.it " attivo nella schermata principale, whatsapp attivo con cui ho scambiato 3 msg,e mi sembra basta. Sono le 20:17 e ho la batteria al 65 %. Mi sembra un po troppo consumata. Che dite? va buttata la batteria o si può fare qualcos'altro? grazie mille.

    NON HO ANCORA TOCCATO SETCPU.. perchè non so se è gia preimpostato da shazo...

    Posso aggiungere che ho appena notato che se spengo e accendo il cellulare la batteria so scarica moltissimo!! Tipo che da un riavvio all'altro sparsci il 20/30% di carica.. ancge a voi??

    Un'altra cosa: se vado in impostazioni protezione per disabilitare il blocco schermo , seleziono nessuno, ma continua a esserci !!! Come mai??


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy