CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 645
Discussione:

[ROM][GB 2.3.6] Exelusam 3D [Basata sulla WaterBear 5.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Trovato, per quella opzione che non avevo ancora indagato:

    Last but not least, the "Extend I/O queue" option increases the nr_requests on MMC devices to 1024, and increases the dirty page expiry time, allowing more outstanding writes to accumulate. This may allow the I/O scheduler to make better decisions and combine more writes; some users have reported an improvement under heavy I/O.

    Quindi sul nostro O3D dovrebbe andare bene...
    Il Seeder nella V10 è già inserito, basta che vai in init.d dentro system/etc e lo trovi, stessa cosa nella Devil Rom, magari metterò nella versione successiva della Devil Rom..

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Il Seeder nella V10 è già inserito, basta che vai in init.d dentro system/etc e lo trovi, stessa cosa nella Devil Rom, magari metterò nella versione successiva della Devil Rom..
    Ah non sapevo; quindi me ne girano due ho ha aggiornato quello già inserito? Comunque con l'apk installato lagga meno, boh? Grazie per l'info comunque...

  4. #633
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Ah non sapevo; quindi me ne girano due ho ha aggiornato quello già inserito? Comunque con l'apk installato lagga meno, boh? Grazie per l'info comunque...
    Credo che abbia aggiornato, perché l' ho provato ed alcuni file nella cartella xbin, prima avevano una data, ed oggi avevano la data di oggi. Non so se mi spiego. LOL

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Credo che abbia aggiornato, perché l' ho provato ed alcuni file nella cartella xbin, prima avevano una data, ed oggi avevano la data di oggi. Non so se mi spiego. LOL
    E allora immagino abbia portato questo ai minor lag, quindi migliore fluidità... Guardando il changelog effettivamente; non che prima erano evidenti s'intende.

    Grazie comunque Shazo... Era solo perché avevo notato una miglior risposta del mio O3D nel passaggio dalle varie app e nella gestione degli aggiornamenti dal Play incluso un miglioramento dello scroll della Home piena zeppa di widget; oltretutto io ho la quasi totalità delle app spostate su SD lasciando solo quelle dei widget nella mem del telefono, quindi altro lavoro per accedere alla SD...
    Ultima modifica di lappaz; 18-02-13 alle 19:50

  6. #635
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    E allora immagino abbia portato questo ai minor lag, quindi migliore fluidità... Guardando il changelog effettivamente; non che prima erano evidenti s'intende.

    Grazie comunque Shazo... Era solo perché avevo notato una miglior risposta del mio O3D nel passaggio dalle varie app e nella gestione degli aggiornamenti dal Play incluso un miglioramento dello scroll della Home piena zeppa di widget; oltretutto io ho la quasi totalità delle app spostate su SD lasciando solo quelle dei widget nella mem del telefono, quindi altro lavoro per accedere alla SD...
    1. Non mi offendo. LOL
    2. Si, le app spostate sulla scheda SD rendono il telefono più reattivo perché il device fa meno fatica a caricare la memoria interna dedicata alle app installate.

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    ...le app spostate sulla scheda SD rendono il telefono più reattivo perché il device fa meno fatica a caricare la memoria interna dedicata alle app installate.
    Anche se per l'O3D resta il contrario di tutto alle volte.
    Devo ammettere che questo tweak chiamato Seeder è uno dei più efficaci mai provati...

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Shazo, con la tua ROM ho installato il kernel Promethius v-ex.
    La Rom è una favola... Grazie, Con il kernel citato, ho il problema del riavvio del telefono se attivo il WIFI da barra delle notifiche.
    Cosa può essere?
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Ciao Shazo, con la tua ROM ho installato il kernel Promethius v-ex.
    La Rom è una favola... Grazie, Con il kernel citato, ho il problema del riavvio del telefono se attivo il WIFI da barra delle notifiche.
    Cosa può essere?
    ciao questo kernel è un po instabile e probabilmente è proprio questo il motivo..
    ps. Installa il v 1. 5 che è molto buono

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vfcan80 per il post:

    termy (19-02-13)

  11. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfcan80 Visualizza il messaggio
    ciao questo kernel è un po instabile e probabilmente è proprio questo il motivo..
    ps. Installa il v 1. 5 che è molto buono
    Grazie per il suggerimento. Ho fatto come hai detto tu. Problema risolto! :-)
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  12. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento. Ho fatto come hai detto tu. Problema risolto! :-)
    bene mi fa piacere ;-)

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy