CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 65 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 645
Discussione:

[ROM][GB 2.3.6] Exelusam 3D [Basata sulla WaterBear 5.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Fai fare qualche ciclo di carica e poi vedrai una notevole differenza con la durata della batteria.
    Poi per la lockscreen: nessuno sta per indicare la lockscreen sbloccabile da tutti senza bisogno di sequenze e codici.
    Ultima modifica di Shazo; 26-01-13 alle 23:34

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shazo per il post:

    BlackWingsAngel (28-01-13)

  3.  
  4. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo
    Fai fare qualche ciclo di carica e poi vedrai una notevole differenza con la durata della batteria.
    Poi per la lockscreen: nessuno sta per indicare la lockscreen sbloccabile da tutti senza bisogno di sequenze e codici.

    Per la batteria ok, però la cosa strana che non avevo fatto caso era che dopo un riavvio sparisce il 20/30 % di carica. Ogni volta che spegni e accendi lo fa.. assurdo. Anche a te fa cosi?

    Oer il blocco schermo io nel mio s2 e s3 metto " nessuno " per evitare di sbloccarlo 2 volte. Nel senso , clicco il tasto fisico di blocco/ blocco schermo e uso il cell. Invece qui anche se metto " nessuno " devo cmq strisciare il dito sulla foto per " attivare " il cellulare. Spero di essermi spiegato.


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  5. #543
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Per l'avvio è molto strano a me succhia solo 1-2% di batteria.
    Invece per il blocco schermo è normale. Ho provato il port dell' ICS dal SU760 e lì è come hai detto tuquindi è probabile che sarà così quando ci aggiorneranno, se lo faranno...

  6. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi sto per lasciare per un s2 anche se non so se vendere o meno l'optimus....è proprio vero ci si affeziona alle cose imperfette XD

  7. #545
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    ragazzi vi sto per lasciare per un s2 anche se non so se vendere o meno l'optimus....è proprio vero ci si affeziona alle cose imperfette XD
    Se puoi, dallo via, almeno non ti sentirai in colpa quando non lo userai più.

  8. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho questo problema che quanto spengo il cell mi scompare il 20% o 30% della batteria!!!guarda se invece riavvio il cell con rom manager ho installo qualche app e poi mi chiedono il permesso root per riavviassi il cell non perde la autonomia della batteria!sarà qualche problema di della rom! di norma non dovesse fare ma e cosi purtroppo.
    Per la batteria del lg optimus 3d ti dirò che dura poco veramente,però mi sono informato su google per questo problema e ho visto che con la versione ics 4.0.4 la batteria arriva e fine sera con il 20% o 30% in più con la versione 2.3.6,bisogna avere pazienza ad aspettare l'ics ufficiale che dovrebbe uscire in questi mesi!dovrebbe uscire la 4.2.1 ics che i coreani già dispongono di questo aggiornamento.
    Ti dirò una cosa riguardo al optimus 3d che alcuni hanno criticato su questo cell!il optimus 3d e un cell veramente potente rispetto al galaxy s2 e altri cell di dual core,come dual core non ha rivali degni alla sua potenza ma non perché c'è lo io ma perché te lo dico per passione,ho visto tanti video e ricerche riguardo hardware di questo cell e la funzione del dual momery cioè (dual channel ) fa il suo dovere assai!,e il più veloce rispetto hai dual core single channel.
    Il s2 e un cell veramante bellissimo grazie al suo display super amo led,mha la cosa che non mi piace e la gpu mani400 che riscalda troppo essendo a disposizione 4 core!ed un sigle channel,invece rispetto alla gpu sgx540 del p920 che ha solo 2 core si mantiene ad una temperatura inferiore al mani400 ed è molto più veloce della mani400 che ho si possono vedere su you tube i benchmark con altri terminali! il s2 e il s3 montano la stessa gpu!progetto del 2008 come gpu!veramente se voi cambiare cell fai che sia con dual channel oppure comprati il lg nexus 4 che costa molto meno rispetto al s3 3d 2 volte più potente !con 2 gb di ram ed una gpu adreno 320 la più potente del mercato ed un display che fa' da cappello al super amo led ed al retina vai a vedere questo terminale se già lo conosci?questo sarà il mio prossimo cell.
    ciao spero che sono stato di aiuto ciao!

  9. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .

    Rispondi quotando

    Oggi 17:00

    ciao anche io ho questo problema che quanto spengo il cell mi scompare il 20% o 30% della batteria!!!guarda se invece riavvio il cell con rom manager ho installo qualche app e poi mi chiedono il permesso root per riavviassi il cell non perde la autonomia della batteria!sarà qualche problema di della rom ! di norma non dovesse fare ma e cosi purtroppo. Per la batteria del lg optimus 3d ti dirò che dura poco veramente,però mi sono informato su google per questo problema e ho visto che con la versione ics 4.0.4 la batteria arriva e fine sera con il 20% o 30% in più con la versione 2.3.6,bisogna avere pazienza ad aspettare l'ics ufficiale che dovrebbe uscire in questi mesi!dovrebbe uscire la 4.2.1 ics che i coreani già dispongono di questo aggiornamento. Ti dirò una cosa riguardo al optimus 3d che alcuni hanno criticato su questo cell!il optimus 3d e un cell veramente potente rispetto al galaxy s2 e altri cell di dual core,come dual core non ha rivali degni alla sua potenza ma non perché c'è lo io ma perché te lo dico per passione,ho visto tanti video e ricerche riguardo hardware di questo cell e la funzione del dual momery cioè (dual channel ) fa il suo dovere assai!,e il più veloce rispetto hai dual core single channel. Il s2 e un cell veramante bellissimo grazie al suo display super amo led,mha la cosa che non mi piace e la gpu mani400 che riscalda troppo essendo a disposizione 4 core!ed un sigle channel,invece rispetto alla gpu sgx540 del p920 che ha solo 2 core si mantiene ad una temperatura inferiore al mani400 ed è molto più veloce della mani400 che ho si possono vedere su you tube i benchmark con altri terminali! il s2 e il s3 montano la stessa gpu!progetto del 2008 come gpu!veramente se voi cambiare cell fai che sia con dual channel oppure comprati il lg nexus 4 che costa molto meno rispetto al s3 3d 2 volte più potente !con 2 gb di ram ed una gpu adreno 320 la più potente del mercato ed un display che fa' da cappello al super amo led ed al retina vai a vedere questo terminale se già lo conosci?questo sarà il mio prossimo cell. ciao spero che sono stato di aiuto ciao!

    #546

    Registrato dal: Messaggi: Thanks: Thanked 0 Times in 0 Posts

    Dec 2012 12 0

    davidxl

    Baby Droid

    Rispondi quotando

    Pagina

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La rom di shazo non c'entra perché lo faceva anche con la rom stock!! Dovró conprare una batteria maggiorata! Durata max di questa batteria 7 ore!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ti consiglio am--zon per la batteria io l'ho pagata 9 euro originale

  12. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao volevo dirti che non e la rom di shazo anzi ha fatto un lavoro fantastico su questa rom e la versione gb 2.3.6 che da problemi di batteria infatti con ics non succede questo ed ha una durata maggiore sulla autonomia già confermato da persone che hanno provato ics.
    Comunque posso darti un consiglio per la batteria comprati la andida di 1980 mah!!che ne parlano bene di questa batteria,con il 30%in più che arrivi alla sera senza problemi,ed eviti di usare quella di 3500mah con la cover dietro che poi sembra un gamboy spero che ti sono stato di aiuto!!ciao!

Pagina 55 di 65 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy