Visualizzazione stampabile
-
con il prometheus funziona il bluetooth
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr94valerio
idea folle ma una roma tematizzata ios?
No, a me la grafica iOS non piace... Comunque puoi scaricarti il launcher della Miui sul Play Store.
Quote:
Impossibile21
Ma le notifiche sull'icona è possibile metterle ??
Dipende dal launcher, purtroppo non ne trovo uno decente...
Quote:
lappaz
Shazo v6 spettacolare e nuovo launcher niente male, niente male davvero; inseriscilo pure, per me... :cool:
Quote:
sumixam
Condivido!
Ho provato le ultime versioni v5l e v6 e forse propio causa launcher xperia ho avuto dei piccoli rallentamenti e max punteggio antutu 8500 circa
Per me rimane per ora la migliore provata la V5 con Kernel v2 1308 punteggio antutu 8632!
Bene, grazie per aver testato il launcher! :)
Quote:
lappaz
Ultima CWM Recovery (la 6) balorda... Occhio... Non aggiornate e tenetevi la 5... Altre testimonianze di brick... Si può ripristinare ma è la solita palla... Occhio... :-\
A me fino ad ora è andato bene...
Quote:
ivan360z
prometheus 1.5 ^^ forse potresti inserirlo tra quelli consigliati
Credo proprio di si! rotfl
-
Ragazzi, consiglio assolutamente il Kernel Promethius V1.5+ a 1320 MHz!
Non scalda ed è velocissimo! Con il telefono molto, ma molto appesantito pieno di applicazioni, Antutu mi ha dato 8664!!! O_O
-
Come lo hqi impostato in setcpu ?
-
Quote:
Impossibile21
Come lo hqi impostato in setcpu ?
Hotplug e Sio con frequenza a 1320 MHz.
-
Quote:
Mr94valerio
con il prometheus funziona il bluetooth
è una domanda??cmq io uso tutto il giorno un auricolare BT quindi direi proprio di si senza problemi ^^ shazo io uso infatti il Promethius V1.5+ l'altro non l'ho mai provato non ho capito la differenza
-
Quote:
Shazo
Hotplug e Sio con frequenza a 1320 MHz.
praticamente lo hai lasciato a default LOL XD cmq hotplug sembra l'unico governor che va bene con questo smartphone.....ho questa impressione
-
Quote:
ivan360z
è una domanda??cmq io uso tutto il giorno un auricolare BT quindi direi proprio di si senza problemi ^^ shazo io uso infatti il Promethius V1.5+ l'altro non l'ho mai provato non ho capito la differenza
Io invece ho notato che con lo Speed V2 era un po' più lentuccio, nonostante fosse molto veloce. o.o
Quote:
ivan360z
praticamente lo hai lasciato a default LOL XD cmq hotplug sembra l'unico governor che va bene con questo smartphone.....ho questa impressione
Si, l' Hotplug è l'unico decente e devo dire che funziona bene. :)
-
Quote:
Shazo
No, a me la grafica iOS non piace... Comunque puoi scaricarti il launcher della Miui sul Play Store.
Dipende dal launcher, purtroppo non ne trovo uno decente...
Bene, grazie per aver testato il launcher! :)
A me fino ad ora è andato bene...
Credo proprio di si! rotfl
CWM v.6: effettivamente ho provato a metterla e non ho riscontrato alcun problema; probabilmente per quelli con il brick intervenivano altri meccanismi sull'aggiornamento di qualche ROM particolare...:)
-
Quote:
lappaz
CWM v.6: effettivamente ho provato a metterla e non ho riscontrato alcun problema; probabilmente per quelli con il brick intervenivano altri meccanismi sull'aggiornamento di qualche ROM particolare...:)
Lo credo anche io.
-
Quote:
sumixam
Condivido!
Ho provato le ultime versioni v5l e v6 e forse propio causa launcher xperia ho avuto dei piccoli rallentamenti e max punteggio antutu 8500 circa
Per me rimane per ora la migliore provata la V5 con Kernel v2 1308 punteggio antutu 8632!
Come vi dicevo per me rimane la migliore la V5 che propio ora ho reinstallato mettendo il nuovo kernel 1320 e il rusultato è stato 8717 ;)
-
Quote:
sumixam
Come vi dicevo per me rimane la migliore la V5 che propio ora ho reinstallato mettendo il nuovo kernel 1320 e il rusultato è stato 8717 ;)
Wow! O.O
Notizia: nella V7 aumenterà ulteriolmente la qualità della fotocamera. :)
-
Quote:
Shazo
Wow! O.O
Notizia: nella V7 aumenterà ulteriolmente la qualità della fotocamera. :)
Vai shazoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo:bd:
-
Quote:
lappaz
Vai shazoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo:bd:
Ora la sto testando la V7, ho solo provato la mod del build.prop sulla V6, ma credo che drovebbe funzionare come si deve.
-
Shazo potresti dirmi dove trovare la status bar nel framework? e anche come salvarla se voglio rimetterla in un altra rom?
-
Quote:
SavixXx94
Shazo potresti dirmi dove trovare la status bar nel framework? e anche come salvarla se voglio rimetterla in un altra rom?
Intendi le immagini della batteria, del segnale, della rete wi-fi... O intendi il menu a tendina?
Se intendi le prime devi scompattare il framework-res .apk, se intendi il secondo devi scompattare l' app SystemUI .apk.
Estrai le cartelle drawable-hdpi, modifichi le immagini, poi inserisci le immagini modificate al posto delle immagini originali nei file .apk, poi metti in System/App il SystemUI e in System/App il framework-res. :)
-
tu come le estrai le apk?
-
shazo nella v7 perche non togli la galleria di ginger e ci inserisci quella di ics?installata dal market è un altro mondo
-
Quote:
SavixXx94
tu come le estrai le apk?
Li apro con WinRar.
Quote:
ivan360z
shazo nella v7 perche non togli la galleria di ginger e ci inserisci quella di ics?installata dal market è un altro mondo
No, perché poi le foto e video in 3D non sarebbero contenuti visualizzabili.
-
e poi come li fai ridiventare apk una volta estratti?
-
Quote:
SavixXx94
e poi come li fai ridiventare apk una volta estratti?
No, reinserisco i file modificati (che sono solo immagini) nell' apk e provo poi il file.
-
detto in parole povere apri l'apk con il winrar e trascini l'immagine dentro?
-
Quote:
SavixXx94
detto in parole povere apri l'apk con il winrar e trascini l'immagine dentro?
No...Devi rendere l' apk apribile come se fosse un file .zip...
-
Aspetto con ansia la v7.. sono mitiche le tue rom. mi piacerebbe cmq avere nella tendina notifiche avere i comandi con lo scorrimento come i galaxy
-
Come? (scusa le troppe domande)
-
Quote:
Impossibile21
Aspetto con ansia la v7.. sono mitiche le tue rom. mi piacerebbe cmq avere nella tendina notifiche avere i comandi con lo scorrimento come i galaxy
Mi spiace ma non sono capace, vedrò...
Quote:
SavixXx94
Come? (scusa le troppe domande)
Selezioni l' apk, click sul tasto destro del mouse e selezioni la voce "apri con" e dopo ciò, scegli il programma WinRar.
-
Ragazzi, date un' occhiata alla prima pagina... Download V7 con un peso di soli 249 MB! :D
-
Quote:
Shazo
Ragazzi, date un' occhiata alla prima pagina... Download V7 con un peso di soli 249 MB! :D
argh....
sono a lavoro e con la batteria al 30 %
-
Già messa in download
:cool:
-
Quote:
geomarlin
argh....
sono a lavoro e con la batteria al 30 %
XD
Quote:
Impossibile21
Già messa in download
:cool:
Fammi sapere cosa ne pensi quando la installerai. :)
-
Quote:
Shazo
Vai shazoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo:bd: xD
A breve vi faccio sapere anch'io;)
-
Quote:
lappaz
Vai shazoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo:bd: xD
A breve vi faccio sapere anch'io;)
Bene, ti ringrazio in anticipo. :)
-
Senti la rom va benissimo magari ci potrebbe essere un launcher migliore.. non è velocissimo poi a quell'effetto nell' app drawer noioso !!! E poi la tendina dele notifiche mi piacerebbe come ti avevo detto prima.. per il resto eccezionale !!! Davvero leggera
-
shazo prima di installare la v7 metto il kernel prometheus e poi la nuova rom o viceversa?
-
v7 perfetta come sempre!!!:p
-
installata insieme al kernel prometheus... temo che il nuovo launcher rallenti un pochino, il precedente era più fluido e personalmente più bello.
questo nuovo mi pare giocattoloso.... non so se rendo l'idea
-
Quote:
Impossibile21
Senti la rom va benissimo magari ci potrebbe essere un launcher migliore.. non è velocissimo poi a quell'effetto nell' app drawer noioso !!! E poi la tendina dele notifiche mi piacerebbe come ti avevo detto prima.. per il resto eccezionale !!! Davvero leggera
Quote:
geomarlin
installata insieme al kernel prometheus... temo che il nuovo launcher rallenti un pochino, il precedente era più fluido e personalmente più bello.
questo nuovo mi pare giocattoloso.... non so se rendo l'idea
Beh, è difficile trovare un launcher che vada bene a tutti, per me è migliore dell' Xperia... Avrei dovuto fare due versioni, una Xperia, l'altra con il Nemus... Domani pubblicherò la V7 con il Launcher Xperia, ok? :)
Quote:
lappaz
v7 perfetta come sempre!!!:p
Gracias. :)
-
Ho dovuto disinstallare la v7 mi si bloccava ogni volta che tentavo di usare i comandi nella finestra delle notifiche... penso sia colpa del launcher
-
shazo secondo me invece di publicare una nuova rom per ogni launcher diverso dovresti creare dei zip installabili
-
Quote:
ivan360z
shazo secondo me invece di publicare una nuova rom per ogni launcher diverso dovresti creare dei zip installabili
Beh, secondo me invece si perché così uno deve fare più passaggi, invece con altre versioni si fa prima e poi a me non costa nulla. :)