Visualizzazione stampabile
-
Scarica la v7 e risolverai il problema del lettore mp3.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
smook
Ciao, ho scaricato e installato la rom. Nettamente più veloce della stock.
Ma mi trovo "orfano" delle news e del lettore mp3 standard, possibilità di risolvere?
Grazie.
Flasha il vecchio music player dalla recovery. :)
Qui l' allegato:
Allegato 38530
-
Ottima rom. Complimenti.
Di solito non uso il bluetooth, ma oggi l'ho provato e la rom mi va in blocco per un po', quindi appare l'avviso che non si puo' attivare.
Prima di fare questo flash avevo la versione 2, poi ho fatto il wipe data e system, cache, e davlik, poi ho zippato la 8.
Succede solo a me?
-
Quote:
gippus
Ottima rom. Complimenti.
Di solito non uso il bluetooth, ma oggi l'ho provato e la rom mi va in blocco per un po', quindi appare l'avviso che non si puo' attivare.
Prima di fare questo flash avevo la versione 2, poi ho fatto il wipe data e system, cache, e davlik, poi ho zippato la 8.
Succede solo a me?
Non so, prova altri kernel, io quello che ho inserito direttamente nella ROM lo uso solo per installarla, poi flasho il kernel Promethius V1.5+ scaricabile anche dal primo post. :)
-
Con la Promethius V1.5+ si attiva il BT, hai ragione. Io avevo messo la speed 1208 e con quella non andava.
-
Quote:
gippus
Con la Promethius V1.5+ si attiva il BT, hai ragione. Io avevo messo la speed 1208 e con quella non andava.
Ed ammettilo, è anche più veloce. ;)
-
Ciao shazo, una domanda: ho flashato la tua exelusalem v7.2 ( grandiosa!) , ho visto che il locker ( quello a nove cerchi per il codice di sblocco) ha un colore celestino, lo hai impostato tu? se si come si customizza?
-
Quote:
angeloplc
Ciao shazo, una domanda: ho flashato la tua exelusalem v7.2 ( grandiosa!) , ho visto che il locker ( quello a nove cerchi per il codice di sblocco) ha un colore celestino, lo hai impostato tu? se si come si customizza?
Beh, li si va a modificare il framework-res... Se non hai esperienza vai solo a far danni. XD
Comunque apri il framework-res.apk con winrar e vai girando in cerca di immagini.png da modificare. ;)
-
ciao shazo complimenti la miglior rom provata fino ad ora..
-
Quote:
vfcan80
ciao shazo complimenti la miglior rom provata fino ad ora..
Gracias. ^^
-
Quote:
Shazo
Gracias. ^^
Bella Shazo, la v8 è la migliore; potrai stupirci ancora? :bd:
Un saluto... ;)
-
Quote:
lappaz
Bella Shazo, la v8 è la migliore; potrai stupirci ancora? :bd:
Un saluto... ;)
Non saprei quali altre modifiche apportare...
D'ora in poi credo che farò qualche tema: uno stile Spider-Man, qualcosa di amazing! XD
Magari anche uno stile Withe ICS. :)
-
Quote:
Shazo
D'ora in poi credo che farò qualche tema: uno stile Spider-Man, qualcosa di amazing! XD
Sì, credo siamo a livelli ottimi come ROM; bella l'idea dei temi e buon lavoro nel caso... Ti seguiamo trepidanti... Sempre sperando che l'anno nuovo 2013 LG si decida a rilasciare ICS Europeo... Ma credo che le speranze siano veramente minime: lo faranno uscire quando l'O3D sarà oramai un lontano ricordo... Assurdo...
-
Quote:
lappaz
Sì, credo siamo a livelli ottimi come ROM; bella l'idea dei temi e buon lavoro nel caso... Ti seguiamo trepidanti... Sempre sperando che l'anno nuovo 2013 LG si decida a rilasciare ICS Europeo... Ma credo che le speranze siano veramente minime: lo faranno uscire quando l'O3D sarà oramai un lontano ricordo... Assurdo...
LG= L'aggiornamento giammai...
Però c'è da dire che con il Prada 3.0 hanno rispettato i tempi ed è pure un buon ICS, peccato che sono solo in pochi ad averlo...
-
Quote:
Shazo
LG= L'aggiornamento giammai...
Però c'è da dire che con il Prada 3.0 hanno rispettato i tempi ed è pure un buon ICS, peccato che sono solo in pochi ad averlo...
Ma sai che volevo prenderlo a suo tempo... Era in offerta da Unieuro ma ho dirottato sull'N9 messo in offerta nello stesso periodo e non me ne pento (è un pezzo unico)... Comunque hai ragione: l'immensa pochezza per un bellissimo smartphone come l'O3D fa gridare vergogna vergogna vergogna... Ma si sa com'è LG...
-
Quote:
lappaz
Ma sai che volevo prenderlo a suo tempo... Era in offerta da Unieuro ma ho dirottato sull'N9 messo in offerta nello stesso periodo e non me ne pento (è un pezzo unico)... Comunque hai ragione: l'immensa pochezza per un bellissimo smartphone come l'O3D fa gridare vergogna vergogna vergogna... Ma si sa com'è LG...
Se io avessi saputo che l' LG era così, questo smartphone non lo avrei preso...
-
Quote:
Shazo
Se io avessi saputo che l' LG era così, questo smartphone non lo avrei preso...
I rimpianti sono anche miei...:O Speravo che lo stereoscopico sfondasse in campo mobile ma ahimé non se l'è filato nessuno ed è rimasto solo questo a eterna memoria.:'(
Quando uso il 3D nel giocare o fotografrare o visualizzare una foto o un video lo amo alla follia il mio O3D... Per tutto il resto lo odio da morire... Ha fatto certi voli che posso solo ringraziarli di aver avuto almeno la decenza di montargli un Gorilla Glass come schermo (è rimasto illeso praticamente sempre: lancio lungo, lancio corto, piroetta... xD)... Ma forse se lo aspettavano siccome già erano prevenuti in fatto di ottimizzazione del software e relativi aggiornamenti... Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ;)
-
Quote:
lappaz
I rimpianti sono anche miei...:O Speravo che lo stereoscopico sfondasse in campo mobile ma ahimé non se l'è filato nessuno ed è rimasto solo questo a eterna memoria.:'(
Quando uso il 3D nel giocare o fotografrare o visualizzare una foto o un video lo amo alla follia il mio O3D... Per tutto il resto lo odio da morire... Ha fatto certi voli che posso solo ringraziarli di aver avuto almeno la decenza di montargli un Gorilla Glass come schermo (è rimasto illeso praticamente sempre: lancio lungo, lancio corto, piroetta... xD)... Ma forse se lo aspettavano siccome già erano prevenuti in fatto di ottimizzazione del software e relativi aggiornamenti... Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ;)
Almeno è resistente!
Se fosse stato fragile non so che cazzo avrei fatto a LG!
Fine OT
-
Quote:
Originariamente inviato da Shazo
Che ne dici di beats mod, bravia engine e un ad block nativo???comunque sia la tua con il prometheus è una bomba! Grazie shazo
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
lappaz
ha il gorilla glas?? O.o ma dv sta scritto???
-
Quote:
ivan360z
ha il gorilla glas?? O.o ma dv sta scritto???
CORNING® GORILLA® GLASS | LG
;)
-
Quote:
stima
Che ne dici di beats mod, bravia engine e un ad block nativo???comunque sia la tua con il prometheus è una bomba! Grazie shazo
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Ha già l' HTC Beats integrato e sempre attivo. :)
Ora vorrei dedicarmi su ICS, ho visto il fix della fotocamera e la qualità delle foto è spaventosa!!! O_O
-
stai preparando una tuo rom ics shazo?
-
Quote:
ivan360z
stai preparando una tuo rom ics shazo?
Yes, ma non mi parte l' installazione degli OMAPDriver quando collego il telefono, di conseguenza non posso installare ICS, sto provvedendo a una soluzione.
-
sarebbe utile poterla installare da recovery...
-
"Ora vorrei dedicarmi su ICS......"
Se si deve cambiare a SU760 non interessa grazie.
Il mio P920 e' nato P920 e restera sempre cosi'. Nel caso che mamma (o matrigna) LG intenda darci una rom finalmente aggiornata, non vorrei avere grossi problemi.
-
Quote:
ivan360z
sarebbe utile poterla installare da recovery...
E magari...:)
-
Quote:
Shazo
Yes, ma non mi parte l' installazione degli OMAPDriver quando collego il telefono, di conseguenza non posso installare ICS, sto provvedendo a una soluzione.
Shazo rimani in questo thread o ne farai uno nuovo nel caso?
Ma se riuscirai si dovrà passare dalla coreana con conseguenti procedure di flash... Tutto ciò che mi ha fatto desistere leggendo su xda... Una vera palla ed essendo passato a W8 che già riguardo ai driver mi ha fatto sclerare non poco...
Alla fine sarà possibile passare da Ginger a ICS tramite recovery? Questa è la domanda... Perché sembra non sia possibile...
Comunque buon lavoro...;)
-
eppure la cyano 10 si installa da recovery peccato non sia ancora stabile...concordo su chi dice che è inutile una rom presa da quella coreana
-
ivanoz ti assicuro che il porting coreano è 150mila volte meglio di tutte le schifosissime rom ufficiali di LG Italia.
-
Quote:
ivan360z
eppure la cyano 10 si installa da recovery peccato non sia ancora stabile...concordo su chi dice che è inutile una rom presa da quella coreana
Boh... Non so nemmeno se siamo OT... Non mi sono impegnato tanto su questo terminale: delicatissimo; va troppo in fretta in semi brick... E chi ha la pazienza di prendere driver giusti, cavetto, far vedere il telefono al sistema operativo, flashare i vari file per ripristinare la ROM stock... No no, troppo sbattimento: per questo son passato sempre da CWM recovery e da ROM già pronte...
Sarebbe bellissimo una ROM alla "Shazo" con ICS (coreana o meno frga niente)... Da provare per curiosità attraverso recovery (chi ha provato il porting dal 760 dice che è tutto un altro pianeta l'O3D con ICS... Zozzona LG accidenti a loro)... Poi se non piace si ripristina dal backup sempre attraverso la recovery...
-
Quote:
SavixXx94
ivanoz ti assicuro che il porting coreano è 150mila volte meglio di tutte le schifosissime rom ufficiali di LG Italia.
Appunto quello che leggevo... Forza Shazo;)
-
A dire il vero non si puo' creare una ROM di ICS flashabile attraverso CWM da Gingerbread. Non ci sperare molto perchè la recovery in ICS va installata in una partizione diversa rispetto a Gingerbread quindi 2 cose puoi fare: O aspetti ICS ufficiale (nel frattempo saranno usciti iPhone 7 e Galaxy S 5) o flashi quello koreano. Ti posso assicurare che se segui con calma ed esattamente tutti i passaggi il rischio equivale a 0. Anche tornare indietro è una cavolata, in pratica si fa lo stesso processo con il .bin e il .fls di Gingerbread. Proprio oggi ho aiutato Shazo a flashare ICS sul suo terminale. Poi fai tu :)
-
Quote:
ivan360z
La Cyano si installa da recovery perchè funziona con il bootloader di Gingerbread :)
-
Quote:
SavixXx94
A dire il vero non si puo' creare una ROM di ICS flashabile attraverso CWM da Gingerbread. Non ci sperare molto perchè la recovery in ICS va installata in una partizione diversa rispetto a Gingerbread quindi 2 cose puoi fare: O aspetti ICS ufficiale (nel frattempo saranno usciti iPhone 7 e Galaxy S 5) o flashi quello koreano. Ti posso assicurare che se segui con calma ed esattamente tutti i passaggi il rischio equivale a 0. Anche tornare indietro è una cavolata, in pratica si fa lo stesso processo con il .bin e il .fls di Gingerbread. Proprio oggi ho aiutato Shazo a flashare ICS sul suo terminale. Poi fai tu :)
Allora avevo letto bene... Beh se si riesce con una di Shazo mi metto con calma ben volentieri; grazie per le spiegazioni...:)
-
Prima di flashare una ROM ICS devi prima flashare il .bin ed il .fls della ROM originale, flashare la baseband 21D (altrimenti la parte telefonica è instabile), poi fare il root, installare la recovery nella partizione giusta non attraverso l'applicazione clockworkmod ma bensi eseguendo un file .bat e smanettando un po con il prompt dei comandi sul pc e solo infine flashare una ROM custom ICS come quella che stiamo facendo io e Shazo :) Ma fidati, è piu' a dirsi che a farsi. :)
-
Quote:
SavixXx94
Prima di flashare una ROM ICS devi prima flashare il .bin ed il .fls della ROM originale, flashare la baseband 21D (altrimenti la parte telefonica è instabile), poi fare il root, installare la recovery nella partizione giusta non attraverso l'applicazione clockworkmod ma bensi eseguendo un file .bat e smanettando un po con il prompt dei comandi sul pc e solo infine flashare una ROM custom ICS come quella che stiamo facendo io e Shazo :) Ma fidati, è piu' a dirsi che a farsi. :)
SavixXx94 ne approfitto... Si può inserire in un ipotetico thread se una ROM ICS sarà disponibile qualche riferimento/link o anche nei vostri server/account i driver corretti per il terminale; soprattutto quando si flasha il bin e l'fls i driver OMAP giusti e qualche suggerimento perché sinceramente è lì che ho trovato difficoltà, anche per il fatto che son passato a Windows 8 64 bit (ma quelli per Windows 7 64 dovrebbero andare bene: idem le procedure...)...
Potrebbe anche essere d'aiuto per tutti...
Comunque resto sintonizzato... E, Shazo facci sapere se crei un nuovo thread...;)
-
Guarda qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-su760.html
Comunque non so dirti se i driver sono compatibili con Windows 8.
-
Quote:
SavixXx94
Grazie molte;)
-
Quote:
lappaz
Grazie molte;)
Ragazzi, so già che questo mio messaggio vi deluderà moltissimo...
Non pubblicherò alcuna ROM basata su ICS perché la sua compilazione va oltre le mie capacità, ma non temete, ci sono altri sviluppatori come Acura e il Dark Team. ;)