Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazo
Del tipo? O.o
Chiedo venia... Era solo una battuta Shazo... Per quanto mi riguarda non ci sono problemi... Così è perfetta... Solo il launcher stock non mi convince con tutto il resto ma sinceramente non mi è mai piaciuto; bello era quello della v4 e girava bene... Peccato che il Next Launcher è uscito dalla beta è l'hanno messo a 12 Euro... Girava anch'esso molto bene... Magari si può affinare su effetti della tendina e launcher ma come detto già così è bellissima... Soprattutto caratteri e colori stile Cyno sono molto convincenti, senza fronzoli come si diceva; la tastiera telefonica ad esempio è quanto di meglio si poteva sognare su questo terminale... L'avevo già provata con altre ROM...
-
Quote:
lappaz
Chiedo venia... Era solo una battuta Shazo... Per quanto mi riguarda non ci sono problemi... Così è perfetta... Solo il launcher stock non mi convince con tutto il resto ma sinceramente non mi è mai piaciuto; bello era quello della v4 e girava bene... Peccato che il Next Launcher è uscito dalla beta è l'hanno messo a 12 Euro... Girava anch'esso molto bene... Magari si può affinare su effetti della tendina e launcher ma come detto già così è bellissima... Soprattutto caratteri e colori stile Cyno sono molto convincenti, senza fronzoli come si diceva; la tastiera telefonica ad esempio è quanto di meglio si poteva sognare su questo terminale... L'avevo già provata con altre ROM...
Ma io ti stavo solo reggendo il gioco per farci qualche risata, cacchio. XD
-
Quote:
Shazo
Ma io ti stavo solo reggendo il gioco per farci qualche risata, cacchio. XD
rotfl
Ah ecco, allora:
GPS non va
GTalk si blocca ancora
E poi quel mod sulla fotocamera, che palle Shazo...;)
-
davvero penso sia perfetta....per affinare a più non posso si finisce con il rovinare qualcosa,ora se si potesse allegerire ancora di più sarebbe perfetta
-
Quote:
lappaz
rotfl
Ah ecco, allora:
GPS non va
GTalk si blocca ancora
ah ahhhhhhhhhh beccato XD a te cosa fa?
-
1 allegato(i)
Quote:
lappaz
rotfl
Ah ecco, allora:
GPS non va
GTalk si blocca ancora
-Il GPS non so come si usa quindi non so dire se a me funziona. Allegato 36643
-Non uso GTalk; Allegato 36643
-Quei mod sulla fotocamera intanto fanno scattare foto di una qualità decente; Allegato 36643
Ahahahahahah! Allegato 36643
Quote:
ivan360z
davvero penso sia perfetta....per affinare a più non posso si finisce con il rovinare qualcosa,ora se si potesse allegerire ancora di più sarebbe perfetta
Stavo pensando di rimuovere qualche tono, cambiare launcher(magari riutilizzare il launcher Xperia della V1..), e mettere una bootanimation più leggera(magari sempre della V1)...Così si dovrebbero perdere circa una 20ina di MB...
-
Quote:
ivan360z
ah ahhhhhhhhhh beccato XD a te cosa fa?
GPS assolutamente perfetto... Becca pure senza SIM e aggancia subito... Che poi a dir la verità sul GPS mai avuto rogne mentre sul bluetooth capitava ma era un chiaro bug su diverse ROM...:p
-
Quote:
Shazo
-Il GPS non so come si usa quindi non so dire se a me funziona.
Allegato 36643
-Non uso GTalk;
Allegato 36643
-Quei mod sulla fotocamera intanto fanno scattare foto di una qualità decente;
Allegato 36643
Ahahahahahah!
Allegato 36643
Stavo pensando di rimuovere qualche tono, cambiare launcher(magari riutilizzare il launcher Xperia della V1..), e mettere una bootanimation più leggera(magari sempre della V1)...Così si dovrebbero perdere circa una 20ina di MB...
Shazo un consiglio: non toccare più il boot animation che ciuccia di traverso la batteria. Così è perfetto e non so come hai fatto ma a me lo carica per qualche istante e dopo rimane schermo nero che è molto meglio di qualsiasi boot animation e la batteria ringrazia...
-
Quote:
lappaz
Shazo un consiglio: non toccare più il boot animation che ciuccia di traverso la batteria. Così è perfetto e non so come hai fatto ma a me lo carica per qualche istante e dopo rimane schermo nero che è molto meglio di qualsiasi boot animation e la batteria ringrazia...
Si, forse hai ragione. :)
-
Quote:
Shazo
Si, forse hai ragione. :)
;)
Boot animation "fighi" con un riavvio tiravano giù anche del 15-20% la batteria... o_O
-
Quote:
lappaz
;)
Boot animation "fighi" con un riavvio tiravano giù anche del 15-20% la batteria... o_O
O_O
Allora mi hai convinto! Lascio questo assolutamente! XD
-
Quote:
Shazo
O_O
Allora mi hai convinto! Lascio questo assolutamente! XD
Ottimo!
Sto installando "il mio" da Titanium, molti riavii e con questa v5 la batteria regge eccome... Già una decina e sto ancora piantato a 33%... :p
-
Shazo, che ne dici di fare una bella guida su come creare ROM? Sarebbe molto utile. Potresti farlo? Comunque complimenti per la ROM :)
-
Quote:
SavixXx94
Shazo, che ne dici di fare una bella guida su come creare ROM? Sarebbe molto utile. Potresti farlo? Comunque complimenti per la ROM :)
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...do-metodo.html
Io ho imparato tutto da qui. ;)
-
Grazie Mille,Shazo.E anche a tutte le persone che hanno aiutato a correggere i "bug".
Avete resuscitato il mio LG O3D,che oramai era diventato un fermacarte.Ero anche deciso a venderlo e acquistare un iphone 4 usato dalla disperazione..
Finalmente è tornato a nuova vita è di questo ti ringrazio tantissimo.
-
Quote:
mattomatteo
Grazie Mille,Shazo.E anche a tutte le persone che hanno aiutato a correggere i "bug".
Avete resuscitato il mio LG O3D,che oramai era diventato un fermacarte.Ero anche deciso a venderlo e acquistare un iphone 4 usato dalla disperazione..
Finalmente è tornato a nuova vita è di questo ti ringrazio tantissimo.
Di niente, il mio Optimus 3D si trovava nella stessa situazione del tuo, ma al posto di un Iphone 4 io avrei optato un Galaxy S2. ;)
-
Ragazzi, sono al lavoro su una versione alleggerita della V5: pesa solo 262 MB, purtroppo ho dovuto riutilizzare il launcher Xperia della V1&V2 perché non sapevo più che launcher mettere, dato che quello della normale V5 è troppo pesante...
-
Quote:
Shazo
Ragazzi, sono al lavoro su una versione alleggerita della V5: pesa solo 262 MB, purtroppo ho dovuto riutilizzare il launcher Xperia della V1&V2 perché non sapevo più che launcher mettere, dato che quello della normale V5 è troppo pesante...
Shazo vai tranqui, Xperia launcher va benissimo...;)
-
Quote:
lappaz
Shazo vai tranqui, Xperia launcher va benissimo...;)
Se lo dici tu. :)
Aggiunto download V5 Lite!
-
Quote:
Shazo
Se lo dici tu. :)
Aggiunto download V5 Lite!
Che mi dici dei due nuovi kernel... Li hai provati?
Ora provo la v5 lite ma già so che sarà una bomba... 8161 o_O ??? Non sono 12000 ma se continui così ci vai vicino, altro che azoto liquido :)
-
oh catzo... ho riavviato con cwm per installare la lite... e il cell non parte più, sta fisso sul logo lg
help meeeee
EDIT
se tolgo la batteria, non appena la reinserisco, si accende da solo il cell ma resta fisso sempre sul logo
EDIT 1
se premo volume giù + power compare il logo lg per meno di 1 sec e si spegne nuovamente
-
Quote:
lappaz
Che mi dici dei due nuovi kernel... Li hai provati?
Ora provo la v5 lite ma già so che sarà una bomba... 8161 o_O ??? Non sono 12000 ma se continui così ci vai vicino, altro che azoto liquido :)
Ahah! :)
Ormai credo che il lavoro sia finito, ma potrei fare qualcos'altro tra qualche giorno. ;)
@geomarlin: esegui un ripristino d'emergenza! D:
Quote:
geomarlin
oh catzo... ho riavviato con cwm per installare la lite... e il cell non parte più, sta fisso sul logo lg
help meeeee
EDIT
se tolgo la batteria, non appena la reinserisco, si accende da solo il cell ma resta fisso sempre sul logo
EDIT 1
se premo volume giù + power compare il logo lg per meno di 1 sec e si spegne nuovamente
-
Quote:
Shazo
Ahah! :)
Ormai credo che il lavoro sia finito, ma potrei fare qualcos'altro tra qualche giorno. ;)
Quoto! Davvero complimenti: l'idea di alleggerire ha portato alta stabilità e velocità... Impressionante la v5 Lite. Sto ultimando "il mio" e parto con un test più approfondito... Confermo che in caso di riavvio con questa v5 se ne va solo l'1% di batteria ;) contro il 3-4-5 ma anche l'8-9-10 % delle altre ROM o_O... Le tue precedenti ciucciavano 2-3% quindi un netto miglioramento c'è stato con quel cambio del boot animation... Ho avuto qualche problema con la v5 (non lite) e kernel in overclock ma questo potevo immaginarlo dato che il mio O3D un po' lo sente l'aumento di clock e questo può cambiare da terminale a terminale siccome i soc non sono tutti uguali (chi lo regge di più chi meno l'overclock)... La v5 lite senza cambio di kernel (approposito cosa c'è: lo stock, il titan o che altro?) è una bomba: bella, veloce, fluida, mai un'impuntamento... Lavoro finito!!! :O
Grazie Shazo... E ancora complimenti !!! :bd: -> :cool:
-
Quote:
Shazo
@geomarlin: esegui un ripristino d'emergenza! D:
come faccio ?
EDIT
forse sto ripristinando, mi sta scaricando il firm di default
RIPRISTINATO usando questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...emergenza.html
ho avuto il terrore di mandarlo in assistenza
-
Quote:
lappaz
Quoto! Davvero complimenti: l'idea di alleggerire ha portato alta stabilità e velocità... Impressionante la v5 Lite. Sto ultimando "il mio" e parto con un test più approfondito... Confermo che in caso di riavvio con questa v5 se ne va solo l'1% di batteria ;) contro il 3-4-5 ma anche l'8-9-10 % delle altre ROM o_O... Le tue precedenti ciucciavano 2-3% quindi un netto miglioramento c'è stato con quel cambio del boot animation... Ho avuto qualche problema con la v5 (non lite) e kernel in overclock ma questo potevo immaginarlo dato che il mio O3D un po' lo sente l'aumento di clock e questo può cambiare da terminale a terminale siccome i soc non sono tutti uguali (chi lo regge di più chi meno l'overclock)... La v5 lite senza cambio di kernel (approposito cosa c'è: lo stock, il titan o che altro?) è una bomba: bella, veloce, fluida, mai un'impuntamento... Lavoro finito!!! :O
Grazie Shazo... E ancora complimenti !!! :bd: -> :cool:
Per la V5 Lite, ho utilizzato lo stesso kernel della normale V5, ovvero lo Super Stock trovabile su [KERNEL's][STOCK][P920/SU760] SuperStock Kernel Version 1.0 [03/07/2012] - xda-developers
Quote:
geomarlin
Ahahah! Il nostro telefono è a prova di brick! Non temere. ù.ù
-
Quote:
Shazo
Ahahah! Il nostro telefono è a prova di brick! Non temere. ù.ù
come diceva uber... tutto è bene ciò che finisce bene.
cmq penso sia stato per colpa della recovery installata da rom manager, se non ric male la 6.0.... voi che versione avete?
-
Quote:
geomarlin
come diceva uber... tutto è bene ciò che finisce bene.
cmq penso sia stato per colpa della recovery installata da rom manager, se non ric male la 6.0.... voi che versione avete?
Rom Manager: 5.0.3.1
Recovery: 6.0.1.9
-
Proverò anch'io la v5 lite in giornata anche se va benissimo anche con questa v5 (antutu è arrivato anche a 8108) .
Volevo chiedervi ma dopo l'installazione di un kernel prima del riavvio chiede in recovery di fare il fix root del sistema( non ricordo bene) si deve fare o solo riavviare?
-
Quote:
Shazo
penso che quella recovery m'abbia dato problemi....
attendo la v6 prima di ritornare alla tua roma
-
Quote:
sumixam
Proverò anch'io la v5 lite in giornata anche se va benissimo anche con questa v5 (antutu è arrivato anche a 8108) .
Volevo chiedervi ma dopo l'installazione di un kernel prima del riavvio chiede in recovery di fare il fix root del sistema( non ricordo bene) si deve fare o solo riavviare?
Sinceramente non l' ho mai fatto! rotfl
Quote:
geomarlin
penso che quella recovery m'abbia dato problemi....
attendo la v6 prima di ritornare alla tua roma
Vedrò se riuscirò a farla il più presto possibile. ;)
-
Quote:
Shazo
Vedrò se riuscirò a farla il più presto possibile. ;)
Ottima ottima davvero la v5 lite... L'unica cosa che non ho capito è perché Antutu non mi riporta i risultati dei test... Adesso son rimasto a quello di stamattina: porta a termine tutta la serie ma quando mi visualizza il punteggio me ne prende uno vecchio. Provato a disinstallare e a reinstallare ma non cambia niente. Tutto ieri finito il test mi visualizzava solo il display stile contachilometri senza nemmeno far apparire il punteggio. Boh, era tanto che non lo usavo; cancellato temporanei, cache, ma niente, non gli piaccio rotfl; volevo vedere se arrivavo anch'io a 7-8000 ma niente. Mi sa che passo... Ma è il meno comunque... :)
-
Segnalo che ho installato ora sulla v5 il Kernel: Speed V2 (1308) ed è stabile e direi che acquista qualche punticino
Antutu 8249
Provato anche il Kernel: Speed V2 (1408) ma si impunta, non va.
-
Quote:
sumixam
Segnalo che ho installato ora sulla v5 il Kernel: Speed V2 (1308) ed è stabile e direi che acquista qualche punticino
Antutu 8249
Provato anche il Kernel: Speed V2 (1408) ma si impunta, non va.
Mi funzionasse sta versione 3 rotfl
-
Quote:
lappaz
Ottima ottima davvero la v5 lite... L'unica cosa che non ho capito è perché Antutu non mi riporta i risultati dei test... Adesso son rimasto a quello di stamattina: porta a termine tutta la serie ma quando mi visualizza il punteggio me ne prende uno vecchio. Provato a disinstallare e a reinstallare ma non cambia niente. Tutto ieri finito il test mi visualizzava solo il display stile contachilometri senza nemmeno far apparire il punteggio. Boh, era tanto che non lo usavo; cancellato temporanei, cache, ma niente, non gli piaccio rotfl; volevo vedere se arrivavo anch'io a 7-8000 ma niente. Mi sa che passo... Ma è il meno comunque... :)
Già, mi sa proprio che non gli piaci. XD
-
Quote:
Shazo
Già, mi sa proprio che non gli piaci. XD
Tolta rotfl; quando farò un full wipe se mai lo farò...;)
-
shazo se e quando esco ics ufficiali se la fai una bella rom pulita pulita?? ^^
-
Quote:
ivan360z
shazo se e quando esco ics ufficiali se la fai una bella rom pulita pulita?? ^^
Senz'altro che farò anche una ROM basata su ICS, ma solo se uscirà ufficiale o se sistemeranno il bug della fotocamera sul port di Xbsall..
-
Quote:
Shazo
niente da fare... provato a riavviare in recovery ma si blocca nuovamente.
mi sa che è buggata sta versione
-
Quote:
geomarlin
niente da fare... provato a riavviare in recovery ma si blocca nuovamente.
mi sa che è buggata sta versione
Apri Rom Manager, scrolla verso giù e poi clicca su "installa versioni precedenti della recovery" o qualcosa di simile e installa la 5.0.2.7, a mio parere la migliore. :)
-
riproverò tra qualche giorno.
non voglio rischiare di far danni...
buona serata