Originariamente inviato da marberg123
Prova a reinstallare i drivers
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Originariamente inviato da marberg123
Prova a reinstallare i drivers
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Continua a non funzionare , mi dice error psiram, ma cmq aspetterò quello ufficiale vodafone
ciao a tutti... scusate se tiro fuori questa discussione vecchia di secoli ma non ci sto più capendo niente... c'è qualche anima pia che riesce ad aiutarmi a risolvere sto diavolo di problema di rete della cm10? con fastboot arrivo alle 3-4 domande e poi si ferma
Ciao.. ho un dubbio sull'installazione di rom basate sulla cm10
allora sono su rom 4.0.4 basato sull'ufficiale... per installare una rom basata su cm10 devo per forza tornare a GB, fare root, installare una recovery e instllare la rom.. o posso installare tranquillamente senza downgrade?
Ho provato diverse rom partendo da 4.0.4 originale senza mai piu tornare a GB.
Ora ho la Pacman milestone di Berni. Bella e stabile. A mio avviso la piu stabile anche dopo alcune settimane.
Di solito con le precedenti rom che avevo provato, dopo alcuni giorni diventava sempre piu gommosa e lenta. La poca ram e' sicuramente un problema di terminale. Anche qua. se installi qualcosa di troppo si inchioda sull'asfalto :-)
La Pacman e' un po' meno sensibile a questo problema, forse grazie a qualche ottimizzatore dell ram.
Occorre comunque installare i files di Berni (Simpletool 2.1) poi flash da recovery.
Ultima modifica di gippus; 15-07-14 alle 10:27