Perfettamente funzionante? Siamo sicuri? Non vorrei metterla e poi trovarmi con altri problemi fastidiosiQualcuno conferma? E per quanto riguarda il problema del log del gps? E Youtube?
Sto scaricando la nightly del 3 febbraio, la provo e vi faccio sapere
Fidati ke funziona, cn la nightly del 14 la galleria e la fotocamera vanno! Il gps ti farò sapere...intanto se qualcuno prova quella del 3 vediamo se migliora qualcosa e non ha bug! Io direi di creare un bel thread sulla cm 10 come ce l'ho io per il note![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
con la nightly del 3 febbraio, appena lanciata la fotocamera il cell ha crashato, subito installata quella del 14 gennaio ma appena ho provato ad accendere il led con l'applicazione trovata di default ha crashato e ho dovuto riavviare. La fotocamera è partita bene per tre volte ma alla quarta ha crashato nuovamente.
Molto a malincuore sto tornando a GB, so che è un passo indietro mostruoso, ma potevo rinunciare al 3d ma non a tutto il resto.
Resterò in attesa di una rom JB utilizzabile.
Stessa mia situazione, anche se vorrei provare la famosa PACman
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Mah ragazzi io ho aperto svariate volte fotocamera e galleria e non ha mai crashato! Avete eseguito un'installazione pulita?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Perché non fate una guida che comprenda tutti i passaggi nella prima pagina ???
Cosa intendi per installazione pulita?
ad ogni installazione io mi limito a fare i tre famosi wipe; dovrei fare anche altro? Tieni conto che sto saltando dalle rom JB alla rom GB di shazo v10 ormai quotidianamente e se fosse necessario posso fare altre prove son disponibile.
LG OPTIMUS 3D leaked ics v28b