Adesso si capisce qualcosa in più =D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Fai wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, formatta sd interna...installa la cm 10, installa le gapps, rifai tutti i wipe (formattazione sd interna no) e riavvia il terminale! La cm 10 funziona alla grande con nightly del 14...le altre non sò!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
Ok, grazie Roger domani provo.
Provato a calcolare il punteggio da antutu o quadrant ??
Salve a tutti sono riuscito grazie a questa guida a mettere ICS funzionante con antutu sono arrivato a 6900 un bel punteggio ho usato la ROM stabile che ho in un post che lo aveva pubblicato utente che ha creato shazo e il telefono e una bomba ho messo la fotocamera e galleria 4.2 e poi Salve a tutti sono riuscito grazie a questa guida a mettere ICS funzionante con antutu sono arrivato a 6900 un bel punteggio ho usato la ROM stabile che ho in un post che lo aveva pubblicato utente che ha creato cancellato l'altra e il telefono va da dio grazie darek 96 finalmente non devo più cambiare il telefono dopo ci linko il sito dove scaricare la ROM alternativa a cyanogen sempre 4.1.2
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Niente da fare, ho provato a formattare anche la sd interna oltre a tutti gli wipe ma la fotocamera non ne vuol sapere di funzionare;
aspetterò altre nightly.
è da un paio di giorni che passo da gb a cm10 senza nessun problema, quindi lo puoi fare tranquillamente
Impossibile21 no,nessun problema,sicurezza matematica al 100%.
Inviato dal mio LG-P920 con Jelly bean CM10 usando Androidiani App
Ciao Darek, volevo chiederti se avevi voglia di postate la guida all'installazione un po più dettagliata, ciao grazie
Papi..a dire la verità mi sembra abbastanza dettagliata..comunque ci sto lavorando per mettere degli screen ;)
magari come nelle altre guide che si trovano nel forum potresti mettere anche il resto dei download che occorrono per completare ovvero rom cm 10 e nightly stabile.. ovviamente se hai tempo e voglia... almeno da avere tutto il pacchetto completo in questa discussione...
Non mi trova il cellulare senza la batteria dal pannello di controllo e non ho la voce altri dispositivi
nulla da fare inizia a lampeggiare e non lo trova
Se inizia a lampeggiare vuol dire che lo rileva..ma che sistema operativo hai?
Windows 7 lo rileva tra le periferiche ma non nel gestore
Se vuoi ti aiuto tramite teamwiever ;)
Metti degli screenshot nella guida e falla step per step no ?? ;)
Ho continuato a provare ma niente !!! Mi sa Che abbandono la speranza
Riuscito a installarli dopo una prima installazione finita con un brick.. Però la cm10 non ha rete
Quote:
Originariamente inviato da Impossibile21
Questa guida serve proprio a risolvere il problema della rete .-.
Raga scusate, la procedura è andata bene fino ad un certo punto, ora non so cosa fare :/ dopo che sullo schermo appare la scritta fastboot v0.5 cosa devo fare?
Falso allarme raga: CI SONO RIUSCITO!!! :D Grazie mille!!!! :'D
Di niente..se vuoi puoi suggerire la guida a chi ha il tuo stesso problema ;)
Quote:
Originariamente inviato da Impossibile21
Quale versione di cm10 hai installato?
Quella del 14 gennaio
E come va?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Per ora io sto usando la jellybam..a parte i problemi di crash con YouTube e applicazioni molto elaborate(cosa che risolvo usandole col caricabatterie collegato)non ho problemi..voi?
Salve a tutti qualcuno ha provato la cyano uscita il 10 febbraio io domani la provo a mettere e vi faccio sapere se hanno risolto i bug :)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App